annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdita' Alcolica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assurdita' Alcolica

Oggi loggo la mia bella Erlin Du Prot e me la trovo dove l'ho precedentemente lasciata ma ubbriaca come una signa che mi fa hic hic....

Non ha mai bevuto alcolici in quanto astemia ...... mi state dicendo che la trota in questione esce senza dirmi nulla e va a umbriacarsi? ; )

Comunque spero le passi presto perche' dopo 10 minuti ancora mi "Hicca".... e poi la prendono per ubbriacona... non mi pare il caso, la sua immagine ne potrebbe risentire

Che sara' mai successo secondo voi?

Edited : Adesso pare che abbia smesso di "Hiccare".
    Ciao ciao.

Vai alla casa dei sogni di Volturno detti anche Alcolisti Anonimi

Commenta

Re: Assurdita' Alcolica

Originally posted by Elsabeth
      Oggi loggo la mia bella Erlin Du Prot e me la trovo dove l'ho precedentemente lasciata ma ubbriaca che mi fa hic hic....

Non ha mai bevuto alcolici in quanto astemia ...... mi state dicendo che la trota in questione esce senza dirmi nulla e va a umbriacarsi? ; )

Comunques spero le passi presto perche' dopo 10 minuti ancora mi Hicca.... e poi la prendono per ubbriacona... non mi pare il caso, la sua immagine ne potrebbe risentire

Che sara' mai successo secondo voi?
      Anke a me è successo lo stesso cmq tranquilla fa massimo 60 hich eppoi torna normale

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Ma puo essere che i nostri pg se ne siano andati alla casa dei sogni di Volturno senza dirci nulla?

Commenta

secondo me è x il risveglio brusco del pg....

Commenta

Beh io la avevo lasciata a banca brit e li era..... che sia andata a haven a piedi e poi tornata? : )

Commenta

Ma puo essere che i nostri pg se ne siano andati alla casa dei sogni di Volturno senza dirci nulla?

Volturno li usa di nascosto!

Commenta

Originally posted by Fine

Volturno li usa di nascosto!

Ehhhhh stai dicendo che me la ha fatta ubbriacare per poi abbusarne sessualmente???

Ma io lo denuncio!!!!!

Commenta

niente di grave dopo il fix degli alcolisti anonimi la prima volta che si logga col pg forse qualcuno si puo' trovare ubriaco (chiaramente è tutta colpa di Volturno )

Commenta

Vorrei denunciare a Phenos il tentativo di stupro da parte di Volturno ai danni di Erlin Du Prot la quale , per fortuna, era dotata di una cintura di castita EXC in valorite + 95% antistupro Volturno Slayer crufatata da Elendir.

Commenta

Originally posted by Shadow
                      niente di grave dopo il fix degli alcolisti anonimi la prima volta che si logga col pg forse qualcuno si puo' trovare ubriaco (chiaramente è tutta colpa di Volturno )

Shadow tanto ormai lo so che te copri volturno! L'altra notte da brillo hai confessato tutto ammettilo!

Commenta

Mi fanno sbragare sti post!

VIVA UO DREAMS!
                        Per l'Amore
                        Per l'Onore
                        Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Vorrei denunciare a Phenos il tentativo di stupro da parte di Volturno ai danni di Erlin Du Prot la quale , per fortuna, era dotata di una cintura di castita EXC in valorite + 95% antistupro Volturno Slayer crufatata da Elendir.
                          asd, nessuna protezione può fermare volturno quando è allupato.

pure io mi sono ritrovato Raistlin a hiccare con un alito da oltretomba, ho fatto page e volturno dopo qualche femtosecondo mi ha mandato una missiva con un piccione viaggiatore dicendo che era normale.

probabilmente ( è quello che penso io ) se in passato si sono usate sostanze alcoliche sono rimaste 'in memoria' fino all'uscita della release.
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                            probabilmente ( è quello che penso io ) se in passato si sono usate sostanze alcoliche sono rimaste 'in memoria' fino all'uscita della release.
                            ...e poi dicono che sia facile uscire dal tunnel dell'alcol...
                            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Asd questo dimostra che siete tutti degli ignobili ubriaconi rissosi e spammerozzi sadasdsadsaddsadsds

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X