Originally posted by Marty
Romus Il Fatto E' Che Il Niubbo In Questione, Invece Di Fare Il Furbetto E Dire (Chiunque Può Fregarti), Poteva Essere Sincero E Dire
"Io Non Ho Onore, Non Sono Capace Di Fare 200k Se Non Lamerando, Mi Faccio Il Pg Con Il Nome Del Tizio Mi Dai 200k?"
E Io Gli Rispondevo...
Vieni Lamer Morto Di Fame E Incapace, Ti Regalo 200k, Ora Sparisci Nella Fogna E Lascia Giocare Chi Vuole Divertirsi Con Una Caccia All'Uomo Vera!
Solo Che Il Bimbo Si Vergognava E Ha Preferito Giocare Al Professore. Ma Come, Uno Così Scaltro, Non Ha Altro Modo Di Fare 200k Se Non Lamerando??
Chissà
Romus Il Fatto E' Che Il Niubbo In Questione, Invece Di Fare Il Furbetto E Dire (Chiunque Può Fregarti), Poteva Essere Sincero E Dire
"Io Non Ho Onore, Non Sono Capace Di Fare 200k Se Non Lamerando, Mi Faccio Il Pg Con Il Nome Del Tizio Mi Dai 200k?"
E Io Gli Rispondevo...
Vieni Lamer Morto Di Fame E Incapace, Ti Regalo 200k, Ora Sparisci Nella Fogna E Lascia Giocare Chi Vuole Divertirsi Con Una Caccia All'Uomo Vera!
Solo Che Il Bimbo Si Vergognava E Ha Preferito Giocare Al Professore. Ma Come, Uno Così Scaltro, Non Ha Altro Modo Di Fare 200k Se Non Lamerando??
Chissà
Martuccio .. senti facciamo cosi .. appena trovi il signore in questiuone se sono online chiamami tiriamo su tre pesrone ( anche se basterei tranquillamente io ) e lo bracchiamo per ora.. lo killiamo e reskilliamo a manetta finche non slogga.. di sua volontà.. !!!
Comunque guarda che Romus.. ha ragione.. hai sbagliato ( se cosi si puo dire ) a rendere pubblico il tuo rosikare.. perche di lamer.. nei forum ce ne a iosa.. molti di piu di quelli che incontri in game.. lol !!!
Se hai bisogno di aiuto per spedizione punitiva.. chiamami .. sarà un piacere.. segare il lamer.. cosi impara a fare il niubbo ai champ !!!
Cya !!! CULONE !!!
Commenta