annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taglia Di 100k Su Even

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Marty
    Romus Il Fatto E' Che Il Niubbo In Questione, Invece Di Fare Il Furbetto E Dire (Chiunque Può Fregarti), Poteva Essere Sincero E Dire

"Io Non Ho Onore, Non Sono Capace Di Fare 200k Se Non Lamerando, Mi Faccio Il Pg Con Il Nome Del Tizio Mi Dai 200k?"

E Io Gli Rispondevo...

Vieni Lamer Morto Di Fame E Incapace, Ti Regalo 200k, Ora Sparisci Nella Fogna E Lascia Giocare Chi Vuole Divertirsi Con Una Caccia All'Uomo Vera!

Solo Che Il Bimbo Si Vergognava E Ha Preferito Giocare Al Professore. Ma Come, Uno Così Scaltro, Non Ha Altro Modo Di Fare 200k Se Non Lamerando??

Chissà
    LOL.. Marty io so un niubbo senza ne soldi ne onore sono una *****ccia infame.. uno schifoso scarafaggio che venderebbe sua madre per pochi GP .. sono la feccia immonda di questo mondo .. sono lo schifo riflesso dei tuoi pensieri .. .. .... ehm.. mi dai 20gp ???

Martuccio .. senti facciamo cosi .. appena trovi il signore in questiuone se sono online chiamami tiriamo su tre pesrone ( anche se basterei tranquillamente io ) e lo bracchiamo per ora.. lo killiamo e reskilliamo a manetta finche non slogga.. di sua volontà.. !!!

Comunque guarda che Romus.. ha ragione.. hai sbagliato ( se cosi si puo dire ) a rendere pubblico il tuo rosikare.. perche di lamer.. nei forum ce ne a iosa.. molti di piu di quelli che incontri in game.. lol !!!

Se hai bisogno di aiuto per spedizione punitiva.. chiamami .. sarà un piacere.. segare il lamer.. cosi impara a fare il niubbo ai champ !!!

Cya !!! CULONE !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares

LOL.. Marty io so un niubbo senza ne soldi ne onore sono una *****ccia infame.. uno schifoso scarafaggio che venderebbe sua madre per pochi GP .. sono la feccia immonda di questo mondo .. sono lo schifo riflesso dei tuoi pensieri .. .. .... ehm.. mi dai 20gp ???

Martuccio .. senti facciamo cosi .. appena trovi il signore in questiuone se sono online chiamami tiriamo su tre pesrone ( anche se basterei tranquillamente io ) e lo bracchiamo per ora.. lo killiamo e reskilliamo a manetta finche non slogga.. di sua volontà.. !!!

Comunque guarda che Romus.. ha ragione.. hai sbagliato ( se cosi si puo dire ) a rendere pubblico il tuo rosikare.. perche di lamer.. nei forum ce ne a iosa.. molti di piu di quelli che incontri in game.. lol !!!

Se hai bisogno di aiuto per spedizione punitiva.. chiamami .. sarà un piacere.. segare il lamer.. cosi impara a fare il niubbo ai champ !!!

Cya !!! CULONE !!!
      Ma Guarda Che Mica Sto Rosikando...
      Cioè Non Sai Perchè Lo Voglio Morto, Magari Ho Preso Un Nome A Caso....

Cmq Non Ho Postato Sul Forum GdR Perche' Non Se Lo Fila Nessuno!
      Anta Te Sei Pieno Di Soldi, MAukhsakhuashukkuha

Commenta

Originally posted by Marty
        Inutile Fino A Qaundo Permettono Di Giocare Anche Ai 16enni Con Tanti Ormoni E Niente Onore, Qualsiasi Iniziativa Per Creare Un Pò Di Gdr Cadrà Sempre Nel Vuoto.

Si Prostituirebbero Per 200k...

Perchè Non Sono Capaci Di Guadagnarli In Nessun Altro Modo, Se Non Barando Imbrogliando O Comportandosi Da Immaturi.

Che Tristezza Questa Gente!

Su Venus alla fine avevo preso il cd di UO e spaccato in due....qua l'andazzo è lo stesso.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

scusate i seguenti termini

ma perchè quando qualcuno non sa che fare e non gliene frega niente di quanto scritto in un post non si fa gli emeriti cacchi suoi?

se uno fa un post... se nn ce ne frega... ma stiamocene con la boccaccia chiusa no?

e cmq quello che ha parlato poteva pur avere ragione, dato che a quanto ricordo pure su osi avevano tolto le taglie dalle teste per lo stesso motivo... e li funzionavano con le guardie ecc ecc...

vabbè discussione chiusa, amen!
          [ICQ 174522990]

Commenta

Vorrei distogliere l'attenzione da questa ridicola discussione, e fa pure rima....

W L A F I G A

Commenta

non si può leggere?
              non si può scrivere?
              non si può esprimere proprie opinioni?

Odio quando fanno i super-eroi senza ricordare che è un forum pubblico e libero.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                non si può leggere?
                non si può scrivere?
                non si può esprimere proprie opinioni?

Odio quando fanno i super-eroi senza ricordare che è un forum pubblico e libero.
                il fatto non è il non poter esprimere le proprie opinioni...
                ma farlo tanto per...

insomma... basta dirlo a modo...

c'è modo e modo di dir le cose... se poi son consigli di un certo tipo esistono i pm mi pare...

vabbè lasciamo perdere, ribadisco...
                cmq nn sembra a nessuno che ci sia gente (come me in questo caso) che apra discussioni apposta ?
                [ICQ 174522990]

Commenta

Sto operando...
                X