annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taglia Di 100k Su Even

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by flux

gdr questo? Ma se nn ha nemmeno usato il forum appropriato

flammare?
    vabbe' gdrristicamente parlando lo vuole morto ^^

x flammare ... leggi + forum ^^

eddai che e' un gioco divertimose senza lamerare eddai che vi costa segare quel povero cristo se lo incontrate e tagliargli la capa, fare screen mentre vi insulta e magari pure gli insulti via icq ^^ daidaidai
    Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

se nn fosse che mi scoccia smaltirmi altri 11kill ci farei un pensierino

Commenta

Originally posted by FaLkoN
        se vieterebbero uo fino a 18 anni sarebbe meglio

num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by flux

il fatto è che farò SEMPRE tutto il possibile per dimostrare tutta la stupidità di uno stupido (tu)...

Posti, fai lo sborone, il grosso dicendo che vuoi 10 teste d un tizio, dici che vuoi screen, cazzi e mazzi pensando d essere furbo senza accorgerti che anche il + noob ti avrebbe potuto fregare...

Sveglia, take it isi è un gioco

Per me la gente triste è quella che fa post come i tuoi... Potevi farlo MEGLIO, gdr on e nel forum apposito... invece hai fatto "na schifezza"
          Secondo me dovresti darti una calmatina.

Anche perche' sei risultato mooolto fastidioso ai fini di questo post.

Quindi fai login in Game e togliti dalle cosiddette.
          [AF]Buscetta
          A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Marty
            Ne Offro 200k Se Seguite Le Mie Modalità...

Lo Si Trova A Heaven Spesso Ma Gira Anche Per Felucca
            Non E' Uno Scherzo....
            Se la caccia e' sempre aperta potrei esaudire il tuo desiderio di Vendetta , proponendomi come sicario.

Ho bisogno di alcune info:

GIlda = Order / Chaos / Neutral
            Dove si aggira
            Orari: piu' o meno

Attento risposte.
            [AF]Buscetta
            A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Ho vi chiudo il post

Una Affermata Teoria Psicologica, Sostiene Che La Gente Che Si Comporta In Una Maniera Diffidente Nei Confronti Degli Altri, Sostenendo Che Sono Tutti Ladri, Sia La Prima Che In Occasioni Ove Per Un Uomo Medio Si Possa Prospettare L'Impunibilità, Si Comporti Da Ladro.....

Non So Chi Sia Messo Peggio Tra Noi.....

E non mettete in ballo la Psicologia non stiamo in terapia

p.s. e poi marty tu lo sai meglio di me cosa ne pensano i psicanalisti di quelli che usano la psicologia spicciola sui forum
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Desseloch

Se la caccia e' sempre aperta potrei esaudire il tuo desiderio di Vendetta , proponendomi come sicario.

Ho bisogno di alcune info:

GIlda = Order / Chaos / Neutral
                Dove si aggira
                Orari: piu' o meno

Attento risposte.
                Il Soggetto In Questione E' Senza Gilda...

Lo Si Trova Spesso A Even E Mi Han Detto A Felucca Se Fa Champ.....

Di Solito Mattina E Pomeriggio Ma Non Credo Abbia Orari Fissi..

Un Eventuale Saluto Dopo Il Suo Kill Del Tipo

"Marty Manda A Dire Di Salutarti" Mi Compiacerebbe Molto A Tal Punto Da Essere Molto Più Generoso Di Quanto Promesso.

Sò Che 200k Non Sono Poi Molti Per 10Kill...
                Ma Se Mi Gira Bene Potrei Essere Più Munifico.

Il Principe

Commenta

Originally posted by FaLkoN
                  se vieterebbero uo fino a 18 anni sarebbe meglio

mmmmmm

SE VIETASSERO........... (cosi va meglio asino!!)
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Porello sti tipo

Commenta

Originally posted by Romus

Ho vi chiudo il post

E non mettete in ballo la Psicologia non stiamo in terapia

p.s. e poi marty tu lo sai meglio di me cosa ne pensano i psicanalisti di quelli che usano la psicologia spicciola sui forum
                      non vorrei fare il pignolo ma... tra psicologia, psicoanalisi e psicoterapia ci sono delle "piccole" differenze...

num ICQ: 281892956

in game sono:
                      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

non vorrei fare il pignolo ma... tra psicologia, psicoanalisi e psicoterapia ci sono delle "piccole" differenze...

azz e io che pensavo che fossero tutti uguali quindi anche il Psicopatico è una materia a parte ....

Non fare il gioco delle categorie con me boy...
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Cerchiamo di nn iniziar la gara al flame, uno deve giocare x rilassarsi nn per perderci il fegato, pultroppo alcune persone nn lo capiscono succede ovunque.

Commenta

Romus Il Fatto E' Che Il Niubbo In Questione, Invece Di Fare Il Furbetto E Dire (Chiunque Può Fregarti), Poteva Essere Sincero E Dire

"Io Non Ho Onore, Non Sono Capace Di Fare 200k Se Non Lamerando, Mi Faccio Il Pg Con Il Nome Del Tizio Mi Dai 200k?"

E Io Gli Rispondevo...

Vieni Lamer Morto Di Fame E Incapace, Ti Regalo 200k, Ora Sparisci Nella Fogna E Lascia Giocare Chi Vuole Divertirsi Con Una Caccia All'Uomo Vera!

Solo Che Il Bimbo Si Vergognava E Ha Preferito Giocare Al Professore. Ma Come, Uno Così Scaltro, Non Ha Altro Modo Di Fare 200k Se Non Lamerando??

Chissà

Commenta

Romus Il Fatto E' Che Il Niubbo In Questione, Invece Di Fare Il Furbetto E Dire (Chiunque Può Fregarti), Poteva Essere Sincero E Dire

"Io Non Ho Onore, Non Sono Capace Di Fare 200k Se Non Lamerando, Mi Faccio Il Pg Con Il Nome Del Tizio Mi Dai 200k?"

E Io Gli Rispondevo...

Vieni Lamer Morto Di Fame E Incapace, Ti Regalo 200k, Ora Sparisci Nella Fogna E Lascia Giocare Chi Vuole Divertirsi Con Una Caccia All'Uomo Vera!

Solo Che Il Bimbo Si Vergognava E Ha Preferito Giocare Al Professore. Ma Come, Uno Così Scaltro, Non Ha Altro Modo Di Fare 200k Se Non Lamerando??

Chissà
                              Ti capisco però le cose vanno visto da molti punti di vista, te hai "sbagliato" (se cosi si può dire) a postare su un forum generale e non su quello gdr lui ha "sbagliato" perchè faceva più bella figura a non postare ma come vedi tutto è relativo e su un argomento del genere si può andare avanti per altri 1789343 post, una bella cosa per zittare le male lingue è fare un post con le contro palle sul forum gdr e fargli vedere di che pasta sei fatto..

Per il resto Good Game
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Si, prima vietiamo ai minori di 18 anni, poi alle femmine....
                                Ma va la, che e? il post delle coglionate? Se cacciate i ragazzi qui rimangono 13 persone...

P.S.
                                Mi fanno inkazzare ste cose razziste e sapientone. punto. (ovviamente ho 17 anni asddsadsadsadsasaddsadsa)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X