Originally posted by Marty Per Chi Mi Porta 10 Sue Teste In 10 Occasioni Diverse.
Con Tanto Di Screen E Data, Onde Evitare Possibili Collusioni.
Il Principe
Non ti pare un po macchinosa, eppoi magari potevi scrivere qualcosa tipo è un mago si aggira sempre per destard è di karma rosso e sta nella gilda di topolino..... scrivi qualke info ....
Bruts il paladino
Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club
Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave
Perdonami Marty, ma credo che il tuo metodo sia facilmente ingannabile.
Mi creo un pg di nome Even e me lo faccio segare da un mio amico in 10 posti diversi, oppure lo stesso Even si fa uccidere dai suoi amici e si dividono i tuoi 200k...
no?
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Sephiroth Perdonami Marty, ma credo che il tuo metodo sia facilmente ingannabile.
Mi creo un pg di nome Even e me lo faccio segare da un mio amico in 10 posti diversi, oppure lo stesso Even si fa uccidere dai suoi amici e si dividono i tuoi 200k...
Inutile Fino A Qaundo Permettono Di Giocare Anche Ai 16enni Con Tanti Ormoni E Niente Onore, Qualsiasi Iniziativa Per Creare Un Pò Di Gdr Cadrà Sempre Nel Vuoto.
Si Prostituirebbero Per 200k...
Perchè Non Sono Capaci Di Guadagnarli In Nessun Altro Modo, Se Non Barando Imbrogliando O Comportandosi Da Immaturi.
Commenta