annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x Staff] Dragon Runica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x Staff] Dragon Runica

    Oggi ho fatto i miei primi pezzi in dragon.

    Guanti in drago bianchi eccezionali per Wetwilly :P

    Ho provato a farli runici, ma non mi ha neanche utilizzato una carica e chiaramente sono venuti semplicemente eccezionali.

    E' normale che non possa fare dragon eccezionali uniche?

    (pc che culo che è usciata ecezionale, il corpo con 120 black me lo da al 25%)
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

  • #2
    da quello che ho sentito dire, fanno cagare...
    AngelS

    Commenta


    • #3
      Hai sentito dire bene

      Un amico ha provato a fare una bianca di drago, ovviamente non è un genio della forgia e gli son venuti solo i guanti eccezionali.
      Purtroppo di eccezionale, a parte la protezione dal freddo non mi sembrano avere molto altro,3% physical

      Il materiale non è arduo da recuperare è vero, ma per il "valore" numerico dell'armatura stessa (ossia la difficoltà nel farla) uno si aspetterebbe che sia più resistente, altrimenti il binomio difficoltà/protezione regge poco
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        poor Wet

        get no runic...

        Commenta


        • #5
          saro' ignorante al max ma come si fanno le Dragon per curiosita' sapete nn le ho mai viste nel menu che mi esce dai tongs

          Commenta


          • #6
            Faccio dei test e vi faccio sapere.
            Per quanto riguarda invece le solite polemiche "e' tutto inutile e non arrivo ad avere 70 a tutte le res" rispondo che si possono anche mixare i pezzi di varie armor...


            p.s. se ci sono anomalie o diversità da OSI saranno sicuramente riviste come sempre

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Shadow
              Faccio dei test e vi faccio sapere.
              Per quanto riguarda invece le solite polemiche "e' tutto inutile e non arrivo ad avere 70 a tutte le res" rispondo che si possono anche mixare i pezzi di varie armor...


              p.s. se ci sono anomalie o diversità da OSI saranno sicuramente riviste come sempre
              Il problema non è quanto proteggono o con quale percentuale riescono, ma semplicemente il perchè non escano runiche.

              Appena avete controllate fatecelo sapere :P
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #8
                Non era rivolto a te.. ma ad un reply successivo..
                Ho appena provato e me le ha fatte regolarmente con vari martelli runici e diversi tipi di scaglie.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Shadow
                  Non era rivolto a te.. ma ad un reply successivo..
                  Ho appena provato e me le ha fatte regolarmente con vari martelli runici e diversi tipi di scaglie.

                  stranissimo..ottimo poi riprovo..grazie infinite per la disponibilità come sempre.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #10
                    si vede che il martello era stanco di essere usato

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X