annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul PALADINO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul PALADINO

Allora ho una serie di domande da fare sul paladino... dunque io sarei paladino e ho queste skill:
    Sword = 100
    Chivalry = 82
    Anatomy = 100
    Meditation = 100
    Focus = 100
    Tactics = 100
    Parrying = 100

Allora, le mie domande:
    1) Anatomy a che mi serve? Ma soprattutto... mi serve?
    2) Meditation lo so che è da mago ma mi pongo un problema... io uso parecchie magie da paladino... se non mi sale velocemente il mana come faccio? Funziona meditation con l'armatura addosso? Ci sono skill che sostituiscono meditation per un paladino?
    3) Mi conviene tenermi Parrying oppure la sostituisco con healing?
    4) La magia Noble Sacrifice c'è scritto che resuscita... ma io ho provato e non resuscita un bel niente! è perchè non ho ancora 100?
    5) Datemi altri consigli grazie =)

Re: Domanda sul PALADINO

Le mie risposte:
    1) Anatomy aumenta il danno inflitto (danno aumentato del 55% ad Anatomy a 100)

2) Meditation non funziona se indossi armature di metallo. Hai già Focus che ti garantisce il recupero mana e stamina.

3) Healing è una skill che sicuramente ti para il
    purtroppo però la cura è molto lenta e in pvp ci fai poco... non saprei. Io personalmente ho Healing e non ho parry ma in pvp non saprei dirti con certezza come mi trovo...
    ...appena si degnano di sistemarmi la linea telefonica ti saprò dire

4) La magia Noble Sacrifice resuscita, fidati. Magari fizzi spesso ma funziona.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

io ho levato medit per mettere resisting spel
      e tactis per heal
      e metterò chivalry e focus a 80 in vista dell'up di altre 2.....

Commenta

anche ad un mio amico servivano queste risposte :P

Commenta

che ne dite di:

mace 120
          anat 120
          tact 100
          parry 120
          chiv 80
          focus 80
          heal 80

per il mio palatruzzo?

Commenta

il mio pala (da finire) sarà così

Sword = 120
            Chivalry = 85
            Focus = 100
            Tactics = 115
            Parrying = 100
            Healing = 80
            Anatomy = 100

devo ancora decidere definitivamente ma credo proprio che sarà così

Commenta

Il resto ti hanno gia' risposto, ti rispondo solo per la magia "Noble Sacrifice".
              Non ti funziona non perche' non sei a 100 ma solo perche' hai troppo poco Karma, infatti la potenza delle spell del paladino dipendono dal karma.
              Col noble sacrifice hai il 100% di resurreggere con 10000 di karma la % infatti mi pare che sia data da karma/100.

Commenta

noto che nelle vostre skill non ci sta resisting.....
                non è utile? io pensavo di levare tact per resist.....
                sono un pò confuso....

Commenta

Originally posted by Arbedark
                  Il resto ti hanno gia' risposto, ti rispondo solo per la magia "Noble Sacrifice".
                  Non ti funziona non perche' non sei a 100 ma solo perche' hai troppo poco Karma, infatti la potenza delle spell del paladino dipendono dal karma.
                  Col noble sacrifice hai il 100% di resurreggere con 10000 di karma la % infatti mi pare che sia data da karma/100.
                  Questa cosa la trovo estremamente giusta.

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem
                    noto che nelle vostre skill non ci sta resisting.....
                    non è utile? io pensavo di levare tact per resist.....
                    sono un pò confuso....
                    io non ho ancora testato in pvp.
                    comunque a parte qualche sagagnata che si piglia ogni tanto... di certo in pvm non serve molto ai paladini, perchè con spells di cura e di rimozione degli effetti negativi (tipo veleno, curse etc) si sta abbastanza tranquilli.
                    l'unico problema è il mana, che è sempre poco (io ho 100/95/30...)

Commenta

in pvp senza ress spell sei morto in partenza... se vuoi fare (anche solo ogni tanto) del pvp devi PER FORZA avere res sepll a 120! manco a 100 senno appena vedi un mago sei morto ancora prima di pensare a cosa fare...
                      ... ICQ: 167422290 ...
                      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

io pvppo con 100 ress spell
                        AngelS

Commenta

Io ho abbassato 2 skill per diventare paladino a tutti gli effetti, visto che sono uno dei pochi con 120 resisting spell..

Commenta

Originally posted by Connor
                            in pvp senza ress spell sei morto in partenza... se vuoi fare (anche solo ogni tanto) del pvp devi PER FORZA avere res sepll a 120! manco a 100 senno appena vedi un mago sei morto ancora prima di pensare a cosa fare...
                            non mi interessa, tanto anche se avessi il template migliore e più performante le prenderei comunque. sono proprio una tragedia, e non sopporto il "powerpgismo" come base.

Commenta

Sì ma sacrificare tactics mi sembra abbastanza assurdo... senza tactics mi sa tanto che il caro paladino o tira sempre spadate alle mosche invece che al nemico oppure gli fa il male che gli farebbe con uno schiaffo... poi magari mi sbaglio.. ditemi voi =)

Commenta

Sto operando...
                              X