annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento del server a RunUO beta 35

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caramon
    Non ho letto tra le novità la possibilità della decisione di scrivere in cosa essere gm nel paperdoll, ovvero se si hanno due skill a 100 ...
    Si come gia' detto da Shadow e' possibile scegliere il titolo del paperdoll tra le skill piu' alte semplicemnte lasciando la skill interessata con la freccia in su e lockando le altre...
    (quando provate chiudete e riaprite paperdoll)

Se lockate tutte le skill o se le lasciate in su sul paperdoll compare la classica prima skill dell'elenco

Commenta

Una cosa non mi è chiara..... se ho 100 di magery e 100 di poisoning che faccio? Uccido castando poisoning al volo? Ma che davvero?

Commenta

Aridanghete....
        Sei vuoi che appaia scritto GM Poisoner basta che metti il lucchetto (locki) la skill Magery e lasci la freccetta in su a Poisoning e viceversa se vuoiu che risulti scritto GM Mage.

Ma non ho avuto alcuna risposta al mi precedente post che chiede novità sulla Luck... se è stata scriptata o meno? Se no quando?

Grazie

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
          Aridanghete....
          Sei vuoi che appaia scritto GM Poisoner basta che metti il lucchetto (locki) la skill Magery e lasci la freccetta in su a Poisoning e viceversa se vuoiu che risulti scritto GM Mage.

Ma non ho avuto alcuna risposta al mi precedente post che chiede novità sulla Luck... se è stata scriptata o meno? Se no quando?

Grazie

Rileggi quello che ho chiesto, non c'entra niente con la tua risposta =)

Commenta

Originally posted by Shilke

Rileggi quello che ho chiesto, non c'entra niente con la tua risposta =)
            io l'ho letta 10 volte, ma nn l'ho capita..

x Edeliel, avrai una ww stupida, poiche ai miei pet le skill salgono a nastro ora!

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Modifiche al veleno: il danno non è più applicato istantaneamente, ma ritardato di 3 secondi; il messaggio (*name looks ill*) ricompare periodicamente; modificati danno min, max, intervallo tra i danni e durata dell'effetto; un giocatore con 100 magery e poisoning casta ora sempre deadly poison

Una cosa non mi è chiara..... se ho 100 di magery e 100 di poisoning che faccio? Uccido castando poisoning al volo? Ma che davvero?
              A me pare molto chiaro: 1 cast 1 kill

Commenta

Originally posted by Caino

io l'ho letta 10 volte, ma nn l'ho capita..

x Edeliel, avrai una ww stupida, poiche ai miei pet le skill salgono a nastro ora!
                Era semplicemente una ww pre beta
                vedremo al torneor se è stupida
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Ma se non cè piu stat cup di 225 ora posso averle tutte e 3 le stat a 125?
                  EDIT= non avevo visto ke era x i pet
                  Ultima modifica di Araman; 24-09-2003, 18:47.
                  sigpic

Commenta

Vorrei una risposta riguardo emplementazione di Luck e Vampiric Embrace!!
                    Grazie

Commenta

Re: Aggiornamento del server a RunUO beta 35

Originally posted by Thanatos
                      Ecco le novità introdotte dalla beta 35 di RunUO, in italiano

Correzione di bug[*]Le armature in leather non spawnano più con l'attributo "Mage Armor"
                      Ho craftato una leather runica.. mi so venuti fuori due pezzi con mage armor.. Se e' stato tolto da quelle da loot, perche' non levarle anche per i craft ?!?
                      Per un rapido contatto :

Commenta

Re: Re: Aggiornamento del server a RunUO beta 35

Originally posted by Merlino Il Vampiro

Ho craftato una leather runica.. mi so venuti fuori due pezzi con mage armor.. Se e' stato tolto da quelle da loot, perche' non levarle anche per i craft ?!?
                        ma perché è ancor abuggato?PFFFFFFFF
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Io ho appena trovato dei leather gloves con Mage Armor nel loot di un White Wyrm...
                          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                            Vorrei una risposta riguardo emplementazione di Luck e Vampiric Embrace!!
                            Grazie

Commenta

Originally posted by Shilke

A me pare molto chiaro: 1 cast 1 kill
                              ???
                              ... ICQ: 167422290 ...
                              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Usando Tinker ora si nn si ha più il suono (Quel tric e trac)

Purtroppo kome prima si possono utilizzare gli utensili direttamente dallo zaino senza equipaggiarli e nn c'è l'equipaggiamento automatiko, ke gli kostava metterlo?

Peccato ke nn abbiano tolto Battle focus anke per PG

RunUo... se il nuovo sistema operativo della Windzozz tarda ad arrivare ecco il motivo... asdasd quelli della Microsoft nn sapevano ke fare mi sa
                                Skerzo ^^

Commenta

Sto operando...
                                X