Quello vale solo per i PET...cioè gli animali che ti tami .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento del server a RunUO beta 35
Comprimi
X
-
Originally posted by Edelial
Segnalo che kraken e sea serpent non si muovono nemmeno nell'acuqa ora, rendendo impossibile uccisione e loot
un bug enorme scusate la franchezzaTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Modificate skill e stat delle creature summonate, per rispecchiare OSI
8th circle summoned creatures' stats and skills tweaked to match OSI
Ieri ho provato ad usare delle evocazioni di 8° circolo ma sono inutili come prima...
Mi spiegate che modifiche sono state fatte?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
A parte che in orginale dice così
ma non importa
Ieri ho provato ad usare delle evocazioni di 8° circolo ma sono inutili come prima...
Mi spiegate che modifiche sono state fatte?
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
mah io ho visto l'earth elemental e picchia decisamente di +Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Bravizzimi! GRande Staff! sta release mi piace un sacco!
si potrebbe avere + notizie sull'enchancement (o come si scrive)
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta
Commenta