Ecco le novità introdotte dalla beta 35 di RunUO, in italiano
Correzione di bug
Aggiunte
Cambiamenti
Correzione di bug
- il self-loot ora ha un controllo sulla distanza
- I pet abbandonati in zone al di fuori della vista di altri giocatori ora si stameranno correttamente (evitando il problema dei follower bloccati)
- Risolto un problema di visualizzazione e di premi in denaro dei BOD di tailor
- Terathan e ophidian ora hanno le corrispondenti armi slayer
- Il kraken non può più non camminare sulla terra -- sono limitati soltanto all'acqua
- I sestanti dovrebbero ora segnalare correttamente l'estrema destra e il margine inferiore della mappa
- Risolto un bug con il pagamento dell'assicurazione
- Le Mask of Orcish Kin e i Savage Kin Paint non sono più colorabili con un dye tub
- Il timer di durata della magia Invisibility si arresterà ora se il giocatore viene rivelato prima dello scadere dello stesso
- La finestra di conferma per il rilascio degli animali domestici ha ora un controllo sulla distanza
- Risolto un problema con la finestra del secure trading
- I requisiti di stat di un'armatura o di un'arma ora sono ricontrollati quando un giocatore perde una stat (ad esempio quando finisce l'effetto di una pozione)
- Risolto un potenziale crash del server a causa dei vendor privati
- Le Mask of Orcish Kin e i Savage Kin Paint dovrebbero proteggere nuovamente l'indossatore dalle creature del rispettivo tipo
- Risolto un potenziale crash del server a causa delle guardie cittadine
- L'attributo "hit lightning" è ora visibile nella lista della proprietà delle armi
- Il guadagno indiretto di skill (ad esempio per utilizzo di uno strumento) è ora ignorato in prigione
- Il messaggio di condizione del telaio (loom) ora è visibile ai giocatori, mentre precedentemente soltanto lo staff poteva vederlo
- Le insegne delle case classiche possono ora essere personalizzati
- I vendor privati dovrebbero ora morire se non pagati
- Risolto un problema con il conteggio dei BOD dentro un BOD Book
- Le powerscroll sono ora 'cursed' e non possono più essere assicurate. Di conseguenza, le powerscroll precedentemente assicurate perderanno l'insurance
- È ora possibile smeltare minerali sulle forge non statiche e non di tipo addon (esempio, decorazioni di alcune città)
- Risolto un problema con i filtri dei BOD Book
- Non è più possibile bannare da case private, ma è nuovamente possibile farlo da case pubbliche
- Fondere lingotti ora consuma il minerale prima che i lingotti siano disposti nel backpack. Ciò elimina alcune situazioni dove il giocatore va in overload e i lingotti sono disposti ai suoi piedi
- Le armature dal loot dei mostri sono ora smeltabili (o per l'armatura di cuoio, tagliabili). I vecchi pezzi di armatura saranno aggiornati automaticamente
- Risolto un problema con il prezzo di vendita delle armature non exceptional in seguito al riavvio del server. I vecchi pezzi di armatura saranno aggiornati automaticamente per vendere per il prezzo adeguato
- Risolti alcuni bug con l'hit chance (probabilità di colpire l'avversario con armi o pugni)
- La rimozione del co-proprietario ora distrugge tutti gli strongbox posseduti da esso
- Gli scudi spell channelling non riducono più la velocità di rigenerazione del mana
- Le armature in leather non spawnano più con l'attributo "Mage Armor"
Aggiunte
- Solen Hive dungeon (in arrivo a breve con l'upload delle prossime decorazioni)
- Pub20 house runestone: http://update.uo.com/design_472.html
- Bere alcolici causerà ora un effetto visivo (*hic*) e la perdita di mana/stamina con il tempo
- Contenitori nascosti a Malas che forniscono l'accesso ad aree per le case inaccessibili diversamente
- I blacksmith possono ora craftare le dragon scale armor
- Player-ownable bulletin board, http://update.uo.com/design_439.html
- JukaBow : arco speciale che, se modificato da un grandmaster bowyer mediante l'uso di un gear, diventa nero e acquisisce un tipo random di slayer
- Nails: strumento per carpentry
- Beeswax: venduto da beekeeper, provisioner e innkeeper
- RedScale, YellowScale, BlackScale, GreenScale, WhiteScale, BlueScale: queste scaglie possono essere usate per craftare una dragon scale armor, e si trovano nel loot delle seguenti creature: Drake, Dragon, Swamp Dragon, Serpentine Dragon, Ancient Wyrm, Shadow Wyrm, White Wyrm, Sea Serpent, Deep Sea Serpent
- Dragon scale armor: DragonChest, DragonLegs, DragonArms, DragonGloves, DragonHelm
- Aggiunti i seguenti NPC: MeerEternal, MeerMage, MeerWarrior, MeerCaptain, JukaLord, JukaMage, JukaWarrior, RestlessSoul.
- Aggiunti i seguenti vendor: Beekeeper, KeeperOfChivalry, HolyMage, IronWorker, Vagabond, GolemCrafter, GypsyAnimalTrainer, GypsyBanker, GypsyMaiden, FortuneTeller
- Aggiornate le aree di protezione delle guardie delle seguenti città: Delucia, Magincia, Nujel'm, Papua, Serpent's Hold, Wind
Cambiamenti
- Gli healer sono ora vendor
- I tinker vendono un numero maggiore di oggetti
- I mostri non attaccano più le guardie cittadine
- Le parti di corpo umano possono essere usate come cibo per le creature carnivore
- Come per le locande, anche nelle taverne è possibile effettuare il logout immediato
- I BOD non sono più disponibili per coloro che hanno 0.0 nelle skill lavorative correlate
- Le creature che spawnano nei champion spawn non sono più tamabili
- I giocatori hanno il 100% di successo nell'usare la skill hiding nella propria casa
- Gli alchimisti possono ora vuotare automaticamente in un keg le pozioni appena create (se esiste nel backpack un keg dello stesso tipo della pozione creata e non pieno)
- I vendor a Umbra (Malas) hanno ora l'aspetto a loro consono
- I vendor nella città dei Gargoyle hanno ora tutti l'aspetto di Gargoyle
- Non è più possibile piazzare case a 5 tile da una zona in cui si scava un tesoro
- Gli orcish lord spawnati dagli orc brute non lasciano più il corpo alla morte, né forniscono fama e karma all'uccisore
- I corpi trasformati in ossa hanno ora le stesse regole di base dei corpi normali (compresi i diritti di loot)
- Healer e town crier non possono più essere attaccati
- Aggiornata l'help gump per rispecchiare i cambiamenti della Publish 20 di OSI: http://update.uo.com/design_474.html
- Risolto un problema di precisione con il decadimento degli short/long term murder counts
- Il delay della skill Peacemaking è ora applicato dopo il target
- I writing table possono ora essere venduti ai carpenter
- Il dueling pit di Jhelom in Felucca è ora fuori protezione delle guardie
- Le gump del crafting non mostrano più l'exceptional chance per gli oggetti che non possono essere craftati exceptional
- Wind sarà accessibile solo ai giocatori con almeno 71.5 di magery (in arrivo a breve con le prossime decorazioni)
- Le creature non tamate abbandonate in casa scompariranno automaticamente dopo 100 minuti
- Rallentato il decadimento della loyalty dei pet
- Effettuate alcune correzioni varie per rispecchiare OSI: colore degli oggetti arcani; suoni del dread spider; movimento della barca; colore della Mask of orcish kin; colore degli small magical fish; numero di barbed hide nell'Ancient wyrm (40 al posto di 20); alcuni nomi e loot di mostri; alcuni messaggi in seguito al craft di libri; algoritmo del sestante in T2A, Ilshenar, Malas; suoni, animazioni e delay dei menu di crafting
- Un messaggio è ora restituito in seguito al cambiamento di nome di una runa: "The etching on the rune has changed."
- Modificato il calcolo degli HP massimi in seguito a modificatori di stat
- Revisionata fishing (pesca di seaserpent con mappe, reti o MIB come loot; messaggi modificati per rispecchiare OSI, reti da pesca funzionanti e colorate, completato il sistema degli SOS)
- Modifiche al veleno: il danno non è più applicato istantaneamente, ma ritardato di 3 secondi; il messaggio (*name looks ill*) ricompare periodicamente; modificati danno min, max, intervallo tra i danni e durata dell'effetto; un giocatore con 100 magery e poisoning casta ora sempre deadly poison
- Modificato il guadagno di stat e skill per i pet: focus non è più guadagnabile; le skill salgono 2 volte più velocemente; non esiste più lo stat cap totale di 225, ma esiste ancora il cap di 125 punti per singola stat
- Risolti alcuni problemi con la chiusura delle porte
- Modificato funzionamento degli animali eterei: tempo di mount aumentato da 2 a 5 secondi; azzerato il delay di cast recovery dopo il mounting; il ricevere danno interrompe ora il mounting (con relativo mesaggio); è possibile effettuare il mounting anche da nascosti
- Le seguenti creature appaiono ora innocenti finché attaccate: Pixie, Unicorn, Ki-rin, Ethereal Warrior, Meer
- Spirit speak può ora essere ricastata immediatamente in seguito al fizzle causato da fattori di disturbo
- Modificate skill e stat delle creature summonate, per rispecchiare OSI
- Il menu contestuale 'bulk order info' fornirà ora immediatamente un BOD, se disponibile
- I vendor, gli healer, i town crier e i giocatori invulnerabili hanno ora la barra di energia gialla
- L'utilizzo del self-loot farà sì che la death robe cada a terra se equipaggiata
- Esiste ora un minimo di 2% per l'attack chance (probabilità di colpire con armi o pugni)
- Le skill visualizzate nella paperdoll di un giocatore sono ora influenzate dal loro stato di locked
- modificata la velocità del dagger a 56 (da 49)
- Modificata la velovità dell'halberd a 25 (da 24), e cambiato il range di danno a 18-19 (da 17-18)
- Ridotto di 2 secondi il delay delle bende applicato tramite veterinary
- Gli NPC ricevono il 75% di danno aggiuntivo in seguito alla magia strangle
- Ridgeback e swamp dragon possono ora essere cavalcati da pg senza animal taming e animal lore (ma richiedono comunque animal taming per essere addomesticati)
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