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Aggiornamento del server a RunUO beta 35

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  • Aggiornamento del server a RunUO beta 35

    Ecco le novità introdotte dalla beta 35 di RunUO, in italiano

    Correzione di bug
    • il self-loot ora ha un controllo sulla distanza
    • I pet abbandonati in zone al di fuori della vista di altri giocatori ora si stameranno correttamente (evitando il problema dei follower bloccati)
    • Risolto un problema di visualizzazione e di premi in denaro dei BOD di tailor
    • Terathan e ophidian ora hanno le corrispondenti armi slayer
    • Il kraken non può più non camminare sulla terra -- sono limitati soltanto all'acqua
    • I sestanti dovrebbero ora segnalare correttamente l'estrema destra e il margine inferiore della mappa
    • Risolto un bug con il pagamento dell'assicurazione
    • Le Mask of Orcish Kin e i Savage Kin Paint non sono più colorabili con un dye tub
    • Il timer di durata della magia Invisibility si arresterà ora se il giocatore viene rivelato prima dello scadere dello stesso
    • La finestra di conferma per il rilascio degli animali domestici ha ora un controllo sulla distanza
    • Risolto un problema con la finestra del secure trading
    • I requisiti di stat di un'armatura o di un'arma ora sono ricontrollati quando un giocatore perde una stat (ad esempio quando finisce l'effetto di una pozione)
    • Risolto un potenziale crash del server a causa dei vendor privati
    • Le Mask of Orcish Kin e i Savage Kin Paint dovrebbero proteggere nuovamente l'indossatore dalle creature del rispettivo tipo
    • Risolto un potenziale crash del server a causa delle guardie cittadine
    • L'attributo "hit lightning" è ora visibile nella lista della proprietà delle armi
    • Il guadagno indiretto di skill (ad esempio per utilizzo di uno strumento) è ora ignorato in prigione
    • Il messaggio di condizione del telaio (loom) ora è visibile ai giocatori, mentre precedentemente soltanto lo staff poteva vederlo
    • Le insegne delle case classiche possono ora essere personalizzati
    • I vendor privati dovrebbero ora morire se non pagati
    • Risolto un problema con il conteggio dei BOD dentro un BOD Book
    • Le powerscroll sono ora 'cursed' e non possono più essere assicurate. Di conseguenza, le powerscroll precedentemente assicurate perderanno l'insurance
    • È ora possibile smeltare minerali sulle forge non statiche e non di tipo addon (esempio, decorazioni di alcune città)
    • Risolto un problema con i filtri dei BOD Book
    • Non è più possibile bannare da case private, ma è nuovamente possibile farlo da case pubbliche
    • Fondere lingotti ora consuma il minerale prima che i lingotti siano disposti nel backpack. Ciò elimina alcune situazioni dove il giocatore va in overload e i lingotti sono disposti ai suoi piedi
    • Le armature dal loot dei mostri sono ora smeltabili (o per l'armatura di cuoio, tagliabili). I vecchi pezzi di armatura saranno aggiornati automaticamente
    • Risolto un problema con il prezzo di vendita delle armature non exceptional in seguito al riavvio del server. I vecchi pezzi di armatura saranno aggiornati automaticamente per vendere per il prezzo adeguato
    • Risolti alcuni bug con l'hit chance (probabilità di colpire l'avversario con armi o pugni)
    • La rimozione del co-proprietario ora distrugge tutti gli strongbox posseduti da esso
    • Gli scudi spell channelling non riducono più la velocità di rigenerazione del mana
    • Le armature in leather non spawnano più con l'attributo "Mage Armor"


    Aggiunte
    • Solen Hive dungeon (in arrivo a breve con l'upload delle prossime decorazioni)
    • Pub20 house runestone: http://update.uo.com/design_472.html
    • Bere alcolici causerà ora un effetto visivo (*hic*) e la perdita di mana/stamina con il tempo
    • Contenitori nascosti a Malas che forniscono l'accesso ad aree per le case inaccessibili diversamente
    • I blacksmith possono ora craftare le dragon scale armor
    • Player-ownable bulletin board, http://update.uo.com/design_439.html
    • JukaBow : arco speciale che, se modificato da un grandmaster bowyer mediante l'uso di un gear, diventa nero e acquisisce un tipo random di slayer
    • Nails: strumento per carpentry
    • Beeswax: venduto da beekeeper, provisioner e innkeeper
    • RedScale, YellowScale, BlackScale, GreenScale, WhiteScale, BlueScale: queste scaglie possono essere usate per craftare una dragon scale armor, e si trovano nel loot delle seguenti creature: Drake, Dragon, Swamp Dragon, Serpentine Dragon, Ancient Wyrm, Shadow Wyrm, White Wyrm, Sea Serpent, Deep Sea Serpent
    • Dragon scale armor: DragonChest, DragonLegs, DragonArms, DragonGloves, DragonHelm
    • Aggiunti i seguenti NPC: MeerEternal, MeerMage, MeerWarrior, MeerCaptain, JukaLord, JukaMage, JukaWarrior, RestlessSoul.
    • Aggiunti i seguenti vendor: Beekeeper, KeeperOfChivalry, HolyMage, IronWorker, Vagabond, GolemCrafter, GypsyAnimalTrainer, GypsyBanker, GypsyMaiden, FortuneTeller
    • Aggiornate le aree di protezione delle guardie delle seguenti città: Delucia, Magincia, Nujel'm, Papua, Serpent's Hold, Wind


    Cambiamenti
    • Gli healer sono ora vendor
    • I tinker vendono un numero maggiore di oggetti
    • I mostri non attaccano più le guardie cittadine
    • Le parti di corpo umano possono essere usate come cibo per le creature carnivore
    • Come per le locande, anche nelle taverne è possibile effettuare il logout immediato
    • I BOD non sono più disponibili per coloro che hanno 0.0 nelle skill lavorative correlate
    • Le creature che spawnano nei champion spawn non sono più tamabili
    • I giocatori hanno il 100% di successo nell'usare la skill hiding nella propria casa
    • Gli alchimisti possono ora vuotare automaticamente in un keg le pozioni appena create (se esiste nel backpack un keg dello stesso tipo della pozione creata e non pieno)
    • I vendor a Umbra (Malas) hanno ora l'aspetto a loro consono
    • I vendor nella città dei Gargoyle hanno ora tutti l'aspetto di Gargoyle
    • Non è più possibile piazzare case a 5 tile da una zona in cui si scava un tesoro
    • Gli orcish lord spawnati dagli orc brute non lasciano più il corpo alla morte, né forniscono fama e karma all'uccisore
    • I corpi trasformati in ossa hanno ora le stesse regole di base dei corpi normali (compresi i diritti di loot)
    • Healer e town crier non possono più essere attaccati
    • Aggiornata l'help gump per rispecchiare i cambiamenti della Publish 20 di OSI: http://update.uo.com/design_474.html
    • Risolto un problema di precisione con il decadimento degli short/long term murder counts
    • Il delay della skill Peacemaking è ora applicato dopo il target
    • I writing table possono ora essere venduti ai carpenter
    • Il dueling pit di Jhelom in Felucca è ora fuori protezione delle guardie
    • Le gump del crafting non mostrano più l'exceptional chance per gli oggetti che non possono essere craftati exceptional
    • Wind sarà accessibile solo ai giocatori con almeno 71.5 di magery (in arrivo a breve con le prossime decorazioni)
    • Le creature non tamate abbandonate in casa scompariranno automaticamente dopo 100 minuti
    • Rallentato il decadimento della loyalty dei pet
    • Effettuate alcune correzioni varie per rispecchiare OSI: colore degli oggetti arcani; suoni del dread spider; movimento della barca; colore della Mask of orcish kin; colore degli small magical fish; numero di barbed hide nell'Ancient wyrm (40 al posto di 20); alcuni nomi e loot di mostri; alcuni messaggi in seguito al craft di libri; algoritmo del sestante in T2A, Ilshenar, Malas; suoni, animazioni e delay dei menu di crafting
    • Un messaggio è ora restituito in seguito al cambiamento di nome di una runa: "The etching on the rune has changed."
    • Modificato il calcolo degli HP massimi in seguito a modificatori di stat
    • Revisionata fishing (pesca di seaserpent con mappe, reti o MIB come loot; messaggi modificati per rispecchiare OSI, reti da pesca funzionanti e colorate, completato il sistema degli SOS)
    • Modifiche al veleno: il danno non è più applicato istantaneamente, ma ritardato di 3 secondi; il messaggio (*name looks ill*) ricompare periodicamente; modificati danno min, max, intervallo tra i danni e durata dell'effetto; un giocatore con 100 magery e poisoning casta ora sempre deadly poison
    • Modificato il guadagno di stat e skill per i pet: focus non è più guadagnabile; le skill salgono 2 volte più velocemente; non esiste più lo stat cap totale di 225, ma esiste ancora il cap di 125 punti per singola stat
    • Risolti alcuni problemi con la chiusura delle porte
    • Modificato funzionamento degli animali eterei: tempo di mount aumentato da 2 a 5 secondi; azzerato il delay di cast recovery dopo il mounting; il ricevere danno interrompe ora il mounting (con relativo mesaggio); è possibile effettuare il mounting anche da nascosti
    • Le seguenti creature appaiono ora innocenti finché attaccate: Pixie, Unicorn, Ki-rin, Ethereal Warrior, Meer
    • Spirit speak può ora essere ricastata immediatamente in seguito al fizzle causato da fattori di disturbo
    • Modificate skill e stat delle creature summonate, per rispecchiare OSI
    • Il menu contestuale 'bulk order info' fornirà ora immediatamente un BOD, se disponibile
    • I vendor, gli healer, i town crier e i giocatori invulnerabili hanno ora la barra di energia gialla
    • L'utilizzo del self-loot farà sì che la death robe cada a terra se equipaggiata
    • Esiste ora un minimo di 2% per l'attack chance (probabilità di colpire con armi o pugni)
    • Le skill visualizzate nella paperdoll di un giocatore sono ora influenzate dal loro stato di locked
    • modificata la velocità del dagger a 56 (da 49)
    • Modificata la velovità dell'halberd a 25 (da 24), e cambiato il range di danno a 18-19 (da 17-18)
    • Ridotto di 2 secondi il delay delle bende applicato tramite veterinary
    • Gli NPC ricevono il 75% di danno aggiuntivo in seguito alla magia strangle
    • Ridgeback e swamp dragon possono ora essere cavalcati da pg senza animal taming e animal lore (ma richiedono comunque animal taming per essere addomesticati)

  • #2
    supercazzuto !

    thx raga, una delle migliori release !
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

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    • #3
      io aggiungerei che il craft di tailor e alchemy e piu veloce nn so le altre skill
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

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      • #4
        ma non doveva essere la release con la quale si poteva scegliere il titolo?(tipo gm bard , gm mage ecc)
        non mi sembra ke ci sia scritto..... oppure so cecato io
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Cosa significa che non esiste piu lo statcap totale di 225 ma rimane il cap per singola stat a 125?
          A leggerlo cosi sembra che si possa avere tutte e 3 le stats a 125
          Qualcuno me la spiega che son tonto pls?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Araman
            ma non doveva essere la release con la quale si poteva scegliere il titolo?(tipo gm bard , gm mage ecc)
            non mi sembra ke ci sia scritto..... oppure so cecato io
            se non erro locki tutte le skill tranne quella di cui vuoi il titolo che lasci con freccina in su... prova

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            • #7
              detta cosi
              si puo dare ragione a torin :P
              e pensare che avevo visto che fosse x i pet :P

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              • #8
                Originally posted by Thorin
                Cosa significa che non esiste piu lo statcap totale di 225 ma rimane il cap per singola stat a 125?
                A leggerlo cosi sembra che si possa avere tutte e 3 le stats a 125
                Qualcuno me la spiega che son tonto pls?
                Si ma vale solo per i pet...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Marshall

                  Si ma vale solo per i pet...
                  Ah ecco....

                  Commenta


                  • #10
                    grazie

                    ma è già stata uppata o è in previsione?

                    Commenta


                    • #11
                      Quel in breve x solen a quanto si riferisce circa?

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                      • #12
                        Le powerscroll sono ora 'cursed' e non possono più essere assicurate. Di conseguenza, le powerscroll precedentemente assicurate perderanno l'insurance


                        Scusate la niubbezza ma qualcuno mi spiega questa cosa? cosa succede ora alle sop?



                        Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                        Commenta


                        • #13
                          Siete Grandi

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Mdk




                            Scusate la niubbezza ma qualcuno mi spiega questa cosa? cosa succede ora alle sop?

                            Prima c'era un BUG che permetteva di ASSICURARE le SoP/PS ( Scrolls of Power ) , ora con il FIX , automaticamente tutte le SOP assicurate , torneranno alla normalità senza insured..

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Splash



                              Prima c'era un BUG che permetteva di ASSICURARE le SoP/PS ( Scrolls of Power ) , ora con il FIX , automaticamente tutte le SOP assicurate , torneranno alla normalità senza insured..

                              e che è la storia del cursed?



                              Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                              Commenta

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