annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Client?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Client?

Ciao a tutti, comincio con le mie domande da super newbbio: io gioco con Renaissance, ma ho visto che esistono anche espansioni e versioni successive, in particolare in 3D. Cosa dite, continuo con Renaissance oppure c'è una qualche versione successiva che assolutamente non posso perdere? Grazie per i consigli, ciao

scaricati Age of shadows cosi' puoi girare per tutti e 4 i mondi.. nel nostro sito trovi i link nelle news

Commenta

Mi faccio una domanda e mi do una risposta: si tratta di una espansione quindi non devo prima disinstallare Renaissance. Giusto?

Commenta

Originally posted by Hammer
        Mi faccio una domanda e mi do una risposta: si tratta di una espansione quindi non devo prima disinstallare Renaissance. Giusto?
        penso che tu ti stia sbaglaindo

Commenta

Originally posted by Hammer
          non è un'espansione, è una nuove release.
          sovrascrivendola non dovresti aver problemi, ma fossi in te disinstallerei
          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
          -

Commenta

STICA!! Appena ho finito di scaricarlo lo installo (rimuovendo prima ogni traccia della vecchia versione ) grazie per l'aiuto

Commenta

cmq si capiva che è una nuova versione anche perkè nn potevano mettere il 3d sulla vecchia ^_^

Commenta

Sto operando...
              X