Su osi si trova nei Tentacles Del Harrower e dal Meer eternal sarà uguale anche qui immagino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vampiric Embrace
Comprimi
X
-
Originally posted by Glorfindello
Ilshenar...ma non credo VampEmb sia ancora implementata nel loot...ne ho uccisi una decina ma ancora nulla
Da soli la ci si fà?
Castano?
Un buon mago solo e soletto li accoppa?
Grazie delle info
Ciao
ICQ - 332981107
Commenta
-
Quante domande, basta andare su Stratics e fare una piccola ricerca ...cmq si trovano a Lakeshire (Ilshenar) e l'Etereal non è molto forte (a parte gli attacchi che risucchiano vita, quello diretto prende + di un terzo dei pf della WW, ma lo fa raramente)...e poi mi sembra non sia ancora implementato il potere dell'Etereal di resuscitare gli altri meer.
Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!
Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison
Commenta
-
Originally posted by Glorfindello
Quante domande, basta andare su Stratics e fare una piccola ricerca ...cmq si trovano a Lakeshire (Ilshenar) e l'Etereal non è molto forte (a parte gli attacchi che risucchiano vita, quello diretto prende + di un terzo dei pf della WW, ma lo fa raramente)...e poi mi sembra non sia ancora implementato il potere dell'Etereal di resuscitare gli altri meer.
ICQ - 332981107
Commenta
-
Un po di iniziativa, basta cercare Lakeshire su UOAutomap...cmq a nord di Sacrifice (Ilshenar) c'è l'allegra città dei meer
(anche se fonti attendibili confermano che nel loot dell'eternal ancora non c'è la ricercata scroll ^^)
Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!
Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison
Commenta
Commenta