annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si potrebbe cambiare? (x gm)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shilke
    Beh i mustang erano cavalloni eppure se non erro erano comprabili da chi poteva permetterseli... e poi saranno pure selvaggi, ma ad esempio l'unicorno non attacca nessuno, dubito se la prenderebbe se venisse montato....e poi non mi pare sia un server dove si fa gdr, quindi il fatto della conoscenza non lo metterei sul piano :P
    l'unicorno deve le sue limitazioni alla sua natura mitologica. infatti gli unicorni si facevano montare solo da fanciulle vergini ergo ecco che gli unicorni su OSI li possono usare solo donne e siccome non si può provare la verginità ecco il limite della skill

per controbilanciare la cosa sono stati messi i Ki-Rin che sono la controparte maschile
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Per me se si fanno dei torti. Da una parte si dice che è per emulare osi, ma se fosse così, guardate cosa accade in OSI che tanto viene preso come modello. Gli animali si commerciano eccome, visto che la skill Taming è difficilissima da portare a 90, e praticamente tutti si fermano intorno all'87 e qualcosa (ora non ricordo il valore preciso, pardon), e il commercio di night etc avviene eccome! Solo che qua, dove per il fatto che osi non lo farà non verrà mai permesso di vendere a chiunque gli animali, tuttavia è permesso alla skill di salire esattamente con la stessa facilità sino a 100 senza problemi, tagliando in 2 modi le gambe: nel primo ai tamer che non possono vendere a quelli che si *dovrebbero* fermare prima di 90 come su osi accade (e quindi su osi si vende, lo ridico per i meno attenti, parecchio... roba che il pure black nightmare costa centinaia di migliaia), e il secondo torto al server che, con per me una debole scusante di imitazione paventata da Mitchan II (per i suddetti motivi), tuttavia non la rende ostica come tutti quelli che hanno giocato su osi sanno che sia. 2 pesi mezze misure, si dice.
      Accetterò questo motivo quando vedrò la stessa difficoltà di far salire quella skill. Per ora taming rimane solo un bel giocattolo per dire "ho sotto il sedere una stella cometa, guardate come è sbrilluccicosa", che tanto son 100 punti buttati al vento, ci credo che la gente per fare soldi si fa i bardi che macrando in un giorno arrivo a 100 di peace, o va a vendere armor, che almeno quelle *seguendo osi* sono vendibili a tutti.

Per hologram: non c'entra niente quello che dici, i comandi che non puoi far fare all'animale sono stay ad esempio, e forse non ti prende neanche kill e guard. Lui in automatico se non ti basta il taming cmq sia ti segue e si fa cavalcare senza problemi. Questo lo so di per certo perché l'ho provato di persona, se hai una bestia che vuole 100 di taming e tu hai 95 la puoi cavalcare, ti segue ma non le può dire stay perché non ti cag* di striscio. Arriva al tanto di taming adeguato per poterla addestrare e farà tutto.

Commenta

Allora è interessante la tua disamina , ma ti ripeto come altri , visto che forse non hai letto, taming è UNA SKILL COMBATTIVA, devi capire come usarla non serve per vendere cavalli ostrad night o qls altra cosa .... serve per combattere ...... e non dire che sono 200 punti buttati al vento perke resta una delle skill combattive più forti in assoluto in pvm....
        Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Mi son letto il discorso ed ora tiro un po' su le conclusioni.

Se un war, mago o quel che sia vuole un "animale pregiato" (li chiamo così perché solo alcuni richiedono un certo livello di skill) allora devono alzarsi le skill richieste.

Il commercio degli animali c'è e lo si vede anche da questo thread e volendo te lo analizzo. Finche c'è uno che preferisce tamare animali e venderli (non usarli per fare mostri) e c'è a chi piace andare a mostri con animali (sto parlando di altri tamer) puoi sempre metterti daccordo in modo che lui non debba perdere tempo nel cercarseli e te glieli fornisci subito. (due piccioni con una fava direi ...)

Commenta

Originally posted by sotarc
            a me pare piuttosto logico che ci siano animali che se addestrati possono poi diventare fedeli compagni di un altro padrone (vedi gatti, CANI, cavalli, lama)
            Sisi prova a mettere la mano dentro il cancello del mio giardino per vedere se il mio cane addestrato e fedele a me si lascia accarezzare da te

E cmq rispondendo a shilke:

Come molti ti han gia detto te lo ripeto ancora Taming è una skill COMBATTIVA, ma quello che non riesco a capire è

- Perchè tutti si alzano taming se come dici tu è inutile?

- Se taming (come dici tu) fosse una skill lavorativa che ti permetterebbe di vendere animali perchè esistono decine di spawn di cavalcature in giro?

- UOD ha un sito senza nessuna mancanza con guide a skill e bestiario perchè questo dubbio non ti è sorto prima di portare taming a 100? (a meno che non fai come quelli che firmano un contratto senza leggerlo allora son cavoli tuoi)

Io taming la sto facendo:

e per sboronare su cavalcature rare
            e per il pvm

Mi sta bene così, ho letto tutto il sito e solo DOPO averlo letto ho alzato taming perchè mi stava bene il suo funzionamento.

Per il rischio di perdere la vita mentre tami bè bastava ovviare con un bel Mago - Tamer - Bardo come lo sono io...

Originally posted by Gandalf
            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Io sono mago-tamer, e se vuoi fare un mago decente di sicuro non ti ci sta la skill per fare pure il bardo, oltre che tamer =)

Per Volturno....beh dai non ha senso quello che dici, secondo te un tamer che può prendersi un night va a comprarne uno da un altro sapendo che MINIMO glielo vende a 30k solo perché può prenderselo da solo? Altrimenti pure a 80, 90.... non ho mai visto NESSUN tamer che si è messo a comprare una cavalcatura del genere da un altro, se può farsela da se, questo proprio perché qua la skill la fai salire senza problemi almeno a 100, mentre ripeto su osi ti inchiodi prima di 90, e allora sì che si vendono, qua no.

ps OT: ma su OSI le polymorph hanno un senso o sono una magia del settimo inutile come qua? Solo figura?

Commenta

Secondo me il tamer bardo e' la miglior combinazione per il pvm che ci sia in circolazione, almeno tra quelle che ho provato personalmente. In 2 ore e mezza ieri ho alzato più o meno 60k tra soldi e gemme, senza contare lo sproposito di pelli (e in serata scaglie) che mi sono portato a casa con buona pace del sarto. Sentir dire che i 200 punti che pago per girare con il mio drago sono buttati mi fa alquanto sorridere.

Comunque prima o poi farò un post di protesta perchè non è giusto che il mio carpentiere non possa farsi l'ice dungeon a colpi di vesper style chair...
                On ***** Shard
                Razor of Yew Magister ArK
                On DRL 4th Age
                ¥ Falin M'or ¥
                § Heilon M'or §
                On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Originally posted by Falin Mor

Comunque prima o poi farò un post di protesta perchè non è giusto che il mio carpentiere non possa farsi l'ice dungeon a colpi di vesper style chair...
                  devi andare avanti a tavolate sulle gengive...
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Shilke
                    Io sono mago-tamer, e se vuoi fare un mago decente di sicuro non ti ci sta la skill per fare pure il bardo, oltre che tamer =)

Per Volturno....beh dai non ha senso quello che dici, secondo te un tamer che può prendersi un night va a comprarne uno da un altro sapendo che MINIMO glielo vende a 30k solo perché può prenderselo da solo? Altrimenti pure a 80, 90.... non ho mai visto NESSUN tamer che si è messo a comprare una cavalcatura del genere da un altro, se può farsela da se, questo proprio perché qua la skill la fai salire senza problemi almeno a 100, mentre ripeto su osi ti inchiodi prima di 90, e allora sì che si vendono, qua no.

ps OT: ma su OSI le polymorph hanno un senso o sono una magia del settimo inutile come qua? Solo figura?
                    Io non so in base a cosa fai i prezzi ti dico solo che se vai a Britain su OSI ti vendono le WW a 8K fai te ...

Commenta

Originally posted by Volturno

Io non so in base a cosa fai i prezzi ti dico solo che se vai a Britain su OSI ti vendono le WW a 8K fai te ...
                      15/16k WW
                      Ed i Fire e Night anche a 40k

Commenta

Originally posted by Splash

15/16k WW
                        Ed i Fire e Night anche a 40k
                        mha, io i draghi li trovavo a 8k, i ww forse a un pelo di più, i nightmare li vendevano sempre a 20k . il primo periodo di reintroduzione dei true black nightmare ne avevo preso uno a 60k.

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth

mha, io i draghi li trovavo a 8k, i ww forse a un pelo di più, i nightmare li vendevano sempre a 20k . il primo periodo di reintroduzione dei true black nightmare ne avevo preso uno a 60k.
                          I prezzi sono molto variabili ecco , molto dipende anche dal periodo come dicevi tu ...
                          Forse i night riesci a trovare a meno di 40k , ma gli altri visti io questa settimana stanno su sti prezzi ...

Commenta

vero, i prezzi variano parecchio, quelli che ti ho detto erano di... mh.... due anni fa? lol

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]

Commenta

Sto operando...
                            X