Una creatura bonded e' un animale che possiedi da più di una settimana (basta nutrirlo appena tamato e poi stallarlo per 7 gg). Se crepa si comporta come un pg, ovvero diventa fantasmino e ti segue, se sei sufficientemente abile lo puoi ressare con veterinary. Mi pare che ressandolo perda un po' di skill o stat.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si potrebbe cambiare? (x gm)
Comprimi
X
-
Originally posted by Brutus
Cosa vuol dire bonded ..... cosa è che fa il tamer con bonded e come se fa ?
Commenta
-
Tu vendi i nightmare a chi non può ancora tamarli !
ad esempio uno che ha magari 90 taming che non può ancora andarseli a tamare se lo compra da te ! Su osi c'era un bel commercio di nightmare e draghi alla banca di britain, non vedo perchè non dovrebbe esserci anche qui. Però pretendere che uno che ha 0 di taming abbia un nightmare sotto il sedere scusami ma mi sa di ridicolo.
A quel punto sai pure il pvp cosa diventerebbe? Vedi magari un fencer poisoner con dietro di se una WW O_o.
Il tamer non è un "lavoro", è una skill combattiva, perchè se vai in un dungeon con un drago lo ripulisci di tuttoTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Bacco
usi la lingua
(-_-)Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
X Alucard
fai discorsi assurdi tipo quello che risparmi 200 punti skill e fai le stesse cose... se compri una armatura in valorite ai risparmiato i 200 punti di mining e blacksmith ma la puoi usare a pieno come se la avessi fatta tu... vebbè a parte questa contraddizione....
dimentichi e anche altri dimenticano una cosa molto importante ovvero che c'è gente a cui piace fare il mercante a cui piace fare soldi, un fabbro vende armor e fa soldi a palate, un alchimista vende keg e fa soldi a palate, un sarto vende armature per i maghi e fa soldi a palate, un tamer che fa campa dei 500 gp degli ostard??? penso che invece dargli la possibilità di vendere bestie rare ad un fottio di soldi (decine di k) penso che faccia contenti pure loro...
Inoltre quando dici (gdr-isticamente parlando ma qui non si fa gdr) che non si possono cavalcare bestie strane e feroci senza tamer alta ti ricordo che neanche un cavallo normale tu lo potresti cavalcare nella realtà perchè ti disarcionerebbe in tempo 0! Esistono pure i rodei a dimostrartelo! Prima vanno ADDOMESTICASTI ED ADDESTRATI e questo (se ti sta a cuore il gdr) è il compito del tamer, una volta addomesticati ed addestrati pureun bimbo potrebbe cavalcarli.
.
cia'... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Ecco esattamente ciò che intendevo io! Tutti possono fare un pacco di soldi vendendo i frutti delle loro alte skill mentre quello che rimane fregato è il tamer.... non ci trovo nulla di male a dare la possibilità di *cavalcare* solamente qualsiasi cavalcatura, anche senza taming. Senza taming adeguato non si può comandare la bestia e non si può tamarla, la si può solo montare, e a me andrebbe già bene questo visto che così si apre una via nel commercio. Campare vendendo ostard e cavalli è inverosimile, tanto + che ora la gente vende cavalli anche a 100 gp, o addirittura, frustrata perché nessuno lo compra, lo regala per sbarazzarsene, o lo lascia là e se ne frega, d'altronde che sono 100 gp? Un ettin dà di +, manco vale il tempo di portarlo sino alla banca per mostrarlo. Almeno che si possa cavalcare, anche senza comandarla, penso sia una cosa corretta visto che. come ha detto Connor, anche un cavallo normale se non è addomesticato dovrebbe scalciarti via, quindi non vedo perché un fire steed buono e tranquillo non dovrebbe poter essere cavalcato da chiunque. (Parcondicio!)
Ah e un appunto: per quanto possa essere duro e palloso fare blacksmith, mining, etc, volete mettere con quanto è palloso e duro fare taming??? Io non tolgo niente a quei mestieri, anzi! Però bisogna riconoscerlo, taming è veramente frustrante, stare là a inseguire la bestia, o scappare se è aggressiva, schivando zoccolate dei night nel mentre che si tenta di tamarli, non si può assolutamente macrare, e chi ci ha provato sa bene cosa intendo! Dai una skill così solo per dire "oh che figo posso usare un nightmare" non ha senso....se te crepi lui molto probabile crepa con te, per riprenderlo bisogna smazzarsi sicuramente di + di un cavallo che in fin dei conti fa lo stesso dovere pratico (io vado per dungeon con cavalli ultimamente, o al max con gli unicorni che non sono aggressivi e li riprendo senza troppo rompermi).... cioé è poi non è solo per i tamer, a me ogni giorno e non scherzo, un sacco di persone chiedono dove si trova l'animale che ho sotto al sedere, quanto lo vendo, e mi tocca sempre dire "tanto non puoi usarlo" come se a me facesse piacere fare lo sborone così! Non voglio affatto fare il benefattore e la gran persone però i cavalli da come si trovano subito io molto spesso se uno mi chiede una cavalcatura glielo regalo (leggasi: se ho voglia di prenderla la regalo sempre), proprio perché di 150 gp non me ne faccio nulla..... insomma per tutte le persone che mi chiedono quanto costa quello che uso e che la vorrebbero, e la media senza esagerare è di 7-8 al giorno (praticamente un quarto di shard me l'ha chiesto), non penso sia solo per i "poveri e frustrati tamer" che faccio la richiesta! Io voglio vendere, loro vogliono comprare, e che sia così!
Commenta
-
senza addentrarmi più di tanto nei vostri discorsi del è giusto, non è giusto, così e cola...cià cià cià....ullallero ullallà...
Questa modifica NON VERRA' MAI FATTA, poichè su OSI (il nostro punto di riferimento), è così e cosi rimane (ovvero niente animali fikosi per ignoranti con 0 taming asdasd)
La vostra UNICA speranza di poter cambiare tale settaggio come desiderate voi sarebbe quella di andare direttamente nei forum di OSI e convincerli a cambiare i settaggi di gioco a tal riguardo
Buona fortunaUltima modifica di Mitchan; 23-09-2003, 02:49.Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
cià cià cià....ullallero ullallà...
Volevo dire solo una cosa (al dila del fatto di OSI ecc...)
se tu vendi un animale che non risponde ai comandi dell'acquirente... l'acquirente stesso che fa quando lo cavalca??? Va dove dice la bestia???
EDITO: Conoscere le caratteristiche fisiche e non degli animali (animal lore) non c'entra una cippa col farsi obbedire dagli animaliUltima modifica di gabx; 23-09-2003, 02:51.AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Re: X Alucard
Originally posted by Connor
ti ricordo che neanche un cavallo normale tu lo potresti cavalcare nella realtà perchè ti disarcionerebbe in tempo 0! Esistono pure i rodei a dimostrartelo! Prima vanno ADDOMESTICASTI ED ADDESTRATI e questo (se ti sta a cuore il gdr) è il compito del tamer, una volta addomesticati ed addestrati pureun bimbo potrebbe cavalcarli
a tutti coloro che si lamentano (invano dato la peculiarità di uod di emulare in tutto e per tutto osi): forse avete male interpretato la skill, che non fa parte di quelle da mercante, ma di quelle combattive, come il sommo sephiroth ha già detto!
num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
Commenta