annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si potrebbe cambiare? (x gm)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si potrebbe cambiare? (x gm)

Mi son chiesto se fosse una cosa immodificabile o se ci fosse un motivo dietro al fatto che non si può trasferire su nessun pg un animale tamato che necessita di taming superiore a 30.... cioé dico, i tailor i vestiti con bod di livello alto le vendono a tutti e costano cari, i blacksmith craftano armor in valorite e le vendono care, perché i tamer non possono vendere nightmare, unicorni, fire steed etc ? Mi pare ingiusto, a cavalli e ostard non ci si guadagna niente, sarebbe come non permettere la vendita di armor superiori alle barbed.... non ci vedo niente di male a potere usare cavalcature costose, se si hanno i soldi per comprarle....

Insomma, non si può permettere l'acquisto di qualsiasi animali a tutti? E se non è fattibile perché? Vorrei una motivazione sensata, d'altronde è un lavoro pure quello e ostard/cavalli non fruttano niente! (e la gente che chiede di comprare nightmare c'è sempre)

Ciauz

Re: Non si potrebbe cambiare? (x gm)

Originally posted by Shilke
    non ci vedo niente di male a potere usare cavalcature costose, se si hanno i soldi per comprarle....
    Il motivo di questa scelta non è legato al prezzo di un animale particolare, ma al fatto che Night, Ki-rin (o come si scrive), ecc... sono animali selvaggi che richiedono un'esperienza particolare per essere controllati e per ubbidire agli ordini, quindi una certa conoscenza del mondo animale.

Il paragone con le armature non regge perchè non devi per forza sapere come fare un'armatura per indossarla, ti basta essere abbastanza forte per reggerne il peso.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Beh i mustang erano cavalloni eppure se non erro erano comprabili da chi poteva permetterseli... e poi saranno pure selvaggi, ma ad esempio l'unicorno non attacca nessuno, dubito se la prenderebbe se venisse montato....e poi non mi pare sia un server dove si fa gdr, quindi il fatto della conoscenza non lo metterei sul piano :P

Commenta

Bhè ma vogliamo togliere ai tamer la possibilità di sboronare sopra cavalcature ke noi ci sogniamo?!?

E poi intendi solo cavalcare o anke comandare? Se si potessero anke comandare la categoria dei Tamer nn avrebbe ragion d'essere.

Commenta

Per comandare intendi attacco, fermo etc? Boh a me di questi non importa, ma la differenza sul tamer ci sarebbe sempre, lui può tamarli! Però per comandare penso sia animal lore che serva, anche se non ne ho la certezza..... a me basta che si possano cavalcare! Così che si possano vendere! Tanto anche se li possono comandare a noi tamer cambia poco, anzi meglio così c'è + richiesta, tanto la cosa importante (domarli), non saprebbero cmq farla gli altri pg!

Fateceli vendere, è un'ingiustizia ;____;

Commenta

Per comandare intendi attacco, fermo etc? Boh a me di questi non importa, ma la differenza sul tamer ci sarebbe sempre, lui può tamarli! Però per comandare penso sia animal lore che serva, anche se non ne ho la certezza..... a me basta che si possano cavalcare! Così che si possano vendere! Tanto anche se li possono comandare a noi tamer cambia poco, anzi meglio così c'è + richiesta, tanto la cosa importante (domarli), non saprebbero cmq farla gli altri pg!

Fateceli vendere, è un'ingiustizia ;____;
            Allora io ho 0 Taming e tu mi vendi un Nightmare ke io posso sia cavalcare sia comandare ( nel senso ke lo mando a killare i mostri). Risparmio 200 punti di skills e ho tutte le funzionalità di un tamer...bhè l'idea mi piace asdasdasd

Commenta

Non hai affatto tutte le funzioni, non puoi TAMARLO, ma leggi solo quel che ti va bene? -_-
              E cmq non pensare che ti salva la vita mandarlo a combattere, se te crepi dubito che rimanga in vita contro i mostri, a meno che non ti secchi una biscia =)

Commenta

Non hai affatto tutte le funzioni, non puoi TAMARLO, ma leggi solo quel che ti va bene? -_-
                E cmq non pensare che ti salva la vita mandarlo a combattere, se te crepi dubito che rimanga in vita contro i mostri, a meno che non ti secchi una biscia =)
                Esatto nn puoi tamarlo ma TUTTE le altre funzionalità ke sono esclusive dei tamer le avresti.

Poi gli animali potranno essere bonded...immagina ke mi vendi un nightmare. Dopo 1 settimana è bondato e così me lo tengo x il resto della vita. Nn fareste grandi affari.

Commenta

Originally posted by Alucard

Esatto nn puoi tamarlo ma TUTTE le altre funzionalità ke sono esclusive dei tamer le avresti.

Poi gli animali potranno essere bonded...immagina ke mi vendi un nightmare. Dopo 1 settimana è bondato e così me lo tengo x il resto della vita. Nn fareste grandi affari.
                  Se hai un amico fidato tamer che te lo ressi, o che se fosse subito ti facesse pagare un botto di soldi
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

A me sinceramente non importa, tanto se ti bondi il night o se ti bondi un ostard sempre con te non farò + affari, quindi che mi cambia? Anzi sarebbe peggio, perché ben che vada l'ostard te lo vendo a 3-500 gp, e poi mi attacco se lo bondi, mentre il night te lo vendo a molto di +. Insomma non è giusto, per me si dovrebbero poter vendere a chiunque, vorrei sapere che ne pensano gli altri tamer di questa cosa, soprattutto di questo bonded di cui non ne sapevo niente....il tamer diventerebbe davvero un mestiere inutile

Commenta

Originally posted by Edelial
                      Se hai un amico fidato tamer che te lo ressi, o che se fosse subito ti facesse pagare un botto di soldi
                      Il cuccioletto bonded ke io sappia può essere ressato solo dal padrone.

A me sinceramente non importa, tanto se ti bondi il night o se ti bondi un ostard sempre con te non farò + affari, quindi che mi cambia? Anzi sarebbe peggio, perché ben che vada l'ostard te lo vendo a 3-500 gp, e poi mi attacco se lo bondi, mentre il night te lo vendo a molto di +. Insomma non è giusto, per me si dovrebbero poter vendere a chiunque, vorrei sapere che ne pensano gli altri tamer di questa cosa, soprattutto di questo bonded di cui non ne sapevo niente....il tamer diventerebbe davvero un mestiere inutile
                      Ma xkè, invece di volerli per forza vendere, nn ti metti un pò a ripulire i dung come tanti tuoi colleghi fanno con estrema perizia?

Commenta

Io sono tamer, non vedo il motivo di vendere gli animali. Con 10 minuti a destard in compagnia di un dragon ti riempi le tasche al limite della capienza...
                        Se poi un guerriero vuole sboroneggiare su un night allora che si prenda un centinaio di punti di an. lore (credo basti quello, senza taming) e troveremo sicuramente un accordo economico!
                        On ***** Shard
                        Razor of Yew Magister ArK
                        On DRL 4th Age
                        ¥ Falin M'or ¥
                        § Heilon M'or §
                        On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Non capisco che intendi con ripulire i dungeon, cmq se è attaccare gli altri con i night sarebbe solo perdita di tempo, per quello meglio le ww.... cmq stiamo uscendo dall'argomento, vorrei che un gm mi dicesse se è fattibile o no e perché no, non ci vedo niente di male se gli unici che rimangono a poterli tamare siamo noi!

Commenta

Cosa vuol dire bonded ..... cosa è che fa il tamer con bonded e come se fa ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Non capisco che intendi con ripulire i dungeon, cmq se è attaccare gli altri con i night sarebbe solo perdita di tempo, per quello meglio le ww.... cmq stiamo uscendo dall'argomento, vorrei che un gm mi dicesse se è fattibile o no e perché no, non ci vedo niente di male se gli unici che rimangono a poterli tamare siamo noi!
                              Nn serve un GM x affermare ke dato ke su OSI x tamare e possedere determinati tipi di animali si necessita di una determinata abilità nelle skills lo stesso sarà qua su UOD.

Commenta

Sto operando...
                              X