Mi son chiesto se fosse una cosa immodificabile o se ci fosse un motivo dietro al fatto che non si può trasferire su nessun pg un animale tamato che necessita di taming superiore a 30.... cioé dico, i tailor i vestiti con bod di livello alto le vendono a tutti e costano cari, i blacksmith craftano armor in valorite e le vendono care, perché i tamer non possono vendere nightmare, unicorni, fire steed etc ? Mi pare ingiusto, a cavalli e ostard non ci si guadagna niente, sarebbe come non permettere la vendita di armor superiori alle barbed.... non ci vedo niente di male a potere usare cavalcature costose, se si hanno i soldi per comprarle....
Insomma, non si può permettere l'acquisto di qualsiasi animali a tutti? E se non è fattibile perché? Vorrei una motivazione sensata, d'altronde è un lavoro pure quello e ostard/cavalli non fruttano niente! (e la gente che chiede di comprare nightmare c'è sempre)
Ciauz
Insomma, non si può permettere l'acquisto di qualsiasi animali a tutti? E se non è fattibile perché? Vorrei una motivazione sensata, d'altronde è un lavoro pure quello e ostard/cavalli non fruttano niente! (e la gente che chiede di comprare nightmare c'è sempre)
Ciauz
Commenta