annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde su Trammel - Informazioni Order vs Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde su Trammel - Informazioni Order vs Chaos

Vorrei alcune informazioni...
    da quel che ho capito(sagacissimo lol) le gilde in guerra su trammel possono pikkiarsi a sangue ovunque senza alcuna difficolta...citta ,dungeons and company...
    ora io mi chiedo,se una gilda chaos dichiara guerra senza che alltra accetti,puo (la chaos) sekkare gli order a cui ha dichiarato guerra?
    o le guerre vanno accettate in entrambe le parti?

grazie

o addirittura tutte le gilde possono ammazzarsi di botte senza dichiarare una guerra O_o?
    ILLUMINATEMI!

Commenta

Order e Caos sono "naturalemnte" in guerra tra loro senza ulteriore richiesta di guerra.

E' implicito in un gesto fatto a monte.

Chi decide di rendere la propria gilda caos o order sa che avrà nemici "naturali" della fazione contraria.

Senza territorio. Poi ieri a Brit Bank di Trammel qualcuno dovrebbe aver visto qualcosa
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
        Order e Caos sono "naturalemnte" in guerra tra loro senza ulteriore richiesta di guerra.

E' implicito in un gesto fatto a monte.

Chi decide di rendere la propria gilda caos o order sa che avr$B!&(Bnemici "naturali" della fazione contraria.

Senza territorio. Poi ieri a Brit Bank di Trammel qualcuno dovrebbe aver visto qualcosa
        ti ringrazio^^
        e logicamente si lootano corpi tra gilde opposte giusto?

Commenta

Sto operando...
        X