annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mi arrendo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma infatti alla fine mi convinco che il mona sn io...che spera in qualcosa di coinvolgente oltre al PvP.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Shadow
      Nessuno aveva mai detto che sarebbe stato uno shard Full gdr.. il bello è proprio la libertà che si ha.. anche a me piacerebbe che si interpretasse di piu' ma per esperienza personale è molto meglio che non ci siano regole che distruggono la giocabilità..
      In sostanza secondo me sei stanco di Uo ma non dar la colpa a Noi..
      E' ovvio, è controproducente per il mercato dell'aumento pg no???
      Meglio la quantità che la qualità
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sentite ma secondo voi come si fanno ad avere maghi con abilità superiori in solo 6h o paladini super accessoriati in poco tempo ve lo dico io macrando io per primo odio le macro ma se il gioco è libero cioè ogniuno puo' fare cio che gli pare visto che i master nn hanno messo regole sono i pg che dovrebbero fare la differenza ma se a nessuno va di andare a mostri con un pg agli inizi o di fare pvp nessuno puo' dirgli niente quindi per cortesia finiamola.

P.S. anche a me piace il gdr infatti la maggior parte delle volte ho giocato mud testuali dove se nn fai gdr nn fai niente, cmq nessuno puo' limitare la liberta' altrui riflettete.

Commenta

Guarda, io arrivo da NWN... uno shard full gdr. Era un anno a mezzo circa che nn giocavo piu' a uol, oramai avevo sentito dire cosi' tante volte "Nuove magie, nuove cavalcature, nuovo tutto, full gdr!!" che nn avevo nemmeno voglia di installare AoS.
          Poi un mio amico, con parole molto poco dolci , mi costringe ad installarlo.
          I miei occhi si illuminano alal vista di Necromancer e Paladin e ok entro e gioco...
          in game trovo tutti che si ammazzano, gente che vende alla banca durante dei combattimenti, ladri che rubano di tutto e di piu' e molte altre cose ancora... ed e' stato proprio questo che mi ha convinto a tornare su uol!!!!
          Sai cosa mi aveva fatto smettere di giocare?Il presunto full gdr di molti shard ridicoli.
          Ricordiamoci che uol e' un gioco improntato sul PVP, nn sul gdr... quindi in uno shard e' giusto fare PVP nn il gdr, di cui si vantano miliardi di shard assolutamente scadenti.
          Dubito che avrei giocato in questo shard se avessero chiesto il full gdr.

Chiudo qua va
          Reiquux Jikan

Commenta

Sto operando...
          X