annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riforma Murder Status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vurdalak Farkas
    Ha sbagliato.
    Bastava leggere il sito o chiedere informazioni prima di iniziare a prendere counts.
    Prendere 1 count può capitare a tutti , ma prenderne 10 nò.
    Soluzione 1)
    Dato che è amico tuo fagli te da fornitore finchè stà su Felucca.
    Soluzione 2)
    Delete Char
    Soluzione 3)
    Mettiti a fare l'assassino all'Adam Ant (dato che non sei un PK suppongo tu sia un Role-Player).Se non sai chi è Adam Ant o peggio lo Shadow Clan Orc Fort fatti una cultura ^^ .

P.S:
    Dura la vita del rosso.
    Ad ogni modo basta fare PvP in modo intelligente e non si prendono counts.
    Flaggatevi entrambi grigi prima di PvPare e state tranquilli.
    La mia era una proposta se non vi piace a me non cambia nulla il mio punisher e blu come il mare il problema era solo per chi era nuovo visto che al pk della proposta non se ne fa molto anzi...
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Si lucas ma tu usi molti account i quali sostituiscono il tuo tempo ma perchi non ha "fratelli" e gioca con solo un account e non vuole fare il pk cosa fa? lascia il pc accesso per due mesi finche non puo rigiocare o cambia shard?
      Beh, si potrebbe fare un altro pg e giocare con l'altro pg nel mentre quindi il problema non esiste Si possono fare 5 pg per account quindi se con uno è bloccato su felucca per propria ignoranza (ignoranza nel senso italiano e non di uso comune) delle regole che attualmente ci sono non credo sia bello fare una "sanatoria" per farlo ritornare su trammel.

detto questo però anche se venisse inserito non credo che farebbe molta differenza visto che comunque su trammel non potrebbe uccidere nessuno (a meno che sia chaos o order) e quindi anche se un pk per scelta vuole togliersi i kill per accedere a trammel non ne trarrebbe alcun vantaggio. quindi se si mette in pratica non porterebbe alcun svantaggio a nessuno a mio avviso pertanto per me si può anche fare.

Edit: oddio l'ultima frase che ho scritto è di una correttezza grammaticale che fa rotolare per ore... ma non ho voglia di correggerla ora
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra

Beh, si potrebbe fare un altro pg e giocare con l'altro pg nel mentre quindi il problema non esiste Si possono fare 5 pg per account quindi se con uno è bloccato su felucca per propria ignoranza (ignoranza nel senso italiano e non di uso comune) delle regole che attualmente ci sono non credo sia bello fare una "sanatoria" per farlo ritornare su trammel.

detto questo però anche se venisse inserito non credo che farebbe molta differenza visto che comunque su trammel non potrebbe uccidere nessuno (a meno che sia chaos o order) e quindi anche se un pk per scelta vuole togliersi i kill per accedere a trammel non ne trarrebbe alcun vantaggio. quindi se si mette in pratica non porterebbe alcun svantaggio a nessuno a mio avviso pertanto per me si può anche fare.

Edit: oddio l'ultima frase che ho scritto è di una correttezza grammaticale che fa rotolare per ore... ma non ho voglia di correggerla ora
        E' bello vedere qualcuno che pensa al prossimo
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Lucasart
          O.o

chi ti dice che le mie sono volute? e sono scemo ? OHHHH

io lancio il ww contro un tipo giusto x fare 1-2 kill :P

se quello scappa vicino l'healer si fa killare e reskillare
          colpa mia.....ma anche astuzia sua.......non la chiamerei lamerata ma piu astuzia
          nON è COLPA MIA SE NON CONOSCI IL MURDER SYSTEM...

secondo te io mi facevo seguire dal tuo WW e poi mi facevo reskillare...

a tutto c'è un fine...ti sei salvato che uno della mia gilda (newbie) lo ha ucciso...ti avrei portato a 30 murder se non ti salvava lui.

E' una astuzia è vero...data anche dal fatto che uno non sempre si rende conto delle coseguenze di quello che fa

io sono KO contro questa iniziativa per alcuni semplici motivi:
          1) quando diventi criminale vieni avvisato in basso a sinistra
          2) ogni count ti viene notificato in basso a sinistra
          3) puoi verificare in ogni istante il tuo conteggio count con la frase i must consider my sins
          4) le regole del murder system sono pubblicate sta a noi leggerle e conoscerle
          5) questa opzione non esiste su OSI e non vedo perchè dovrebbe esistere qui
          6) quando uscirono le faction e lo confermo non furono "abbonati" nessun count, chi voleva partecipare si è rifatto il pg
          7) ce ne sono sicuramente altri di motivi...
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

nON è COLPA MIA SE NON CONOSCI IL MURDER SYSTEM...

secondo te io mi facevo seguire dal tuo WW e poi mi facevo reskillare...

a tutto c'è un fine...ti sei salvato che uno della mia gilda (newbie) lo ha ucciso...ti avrei portato a 30 murder se non ti salvava lui.

E' una astuzia è vero...data anche dal fatto che uno non sempre si rende conto delle coseguenze di quello che fa

io sono KO contro questa iniziativa per alcuni semplici motivi:
            1) quando diventi criminale vieni avvisato in basso a sinistra
            2) ogni count ti viene notificato in basso a sinistra
            3) puoi verificare in ogni istante il tuo conteggio count con la frase i must consider my sins
            4) le regole del murder system sono pubblicate sta a noi leggerle e conoscerle
            5) questa opzione non esiste su OSI e non vedo perchè dovrebbe esistere qui
            6) quando uscirono le faction e lo confermo non furono "abbonati" nessun count, chi voleva partecipare si è rifatto il pg
            7) ce ne sono sicuramente altri di motivi...
            Ma se uno raggiunge 1000 kills gli danno un premio

Commenta

Sto operando...
            X