Ne parlavo ieri con Volturno riguardo al problema di quanto uno diventa rosso senza volerlo, ovvero ad un mio amico mentre faceva pvp con 4 persone incontrate ad heaven sono andati su felluca e senza dirgli niente (magari lo facevano senza saperlo) ad ogni kill lo segnalavano come murder visto che con l'energy vortex ne seccava 2 a botta cosi per un po, quando è tornato a prendere il gate si è ritrovato bello che morto dalle Guards. Questo è accaduto ad un mio amico il quale veniva da un mondo sphere e non sapendo come funziona qui il pvp è stato fregato ora si ritrova con un pg inutile sopratutto per uno come lui che di fare il pk non ci pensa proprio. E visto che non gioca più da un paio di giorni ho pensato di fare una risanatoria come ci fu su osi se non erro del tipo.
Opzion - Redenzione del prorpio pg
Questa opzione può essere usata una volta singolarmente per account la quale una volta attivata al pg rosso esso gli saranno rimosse tutte le kill eccetto 4 le quali dovra scontare con il tempo.
In caso il pg dovesse ridiventare rosso, gli saranno repristinate le vecchie kill!!
Come vedete con questa opzione solo a coloro che anno subito una lamera o erano ignari del fatto del murder count gli si da una possibilità di imparare e di non ripetersi mentre per chi volesse fare il furbo si trova male visto che si ritrovebbe le vecchie kill.
Vi prego di pensarci seriamente per il bene del server :P
Opzion - Redenzione del prorpio pg
Questa opzione può essere usata una volta singolarmente per account la quale una volta attivata al pg rosso esso gli saranno rimosse tutte le kill eccetto 4 le quali dovra scontare con il tempo.
In caso il pg dovesse ridiventare rosso, gli saranno repristinate le vecchie kill!!
Come vedete con questa opzione solo a coloro che anno subito una lamera o erano ignari del fatto del murder count gli si da una possibilità di imparare e di non ripetersi mentre per chi volesse fare il furbo si trova male visto che si ritrovebbe le vecchie kill.
Vi prego di pensarci seriamente per il bene del server :P
Commenta