annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riforma Murder Status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riforma Murder Status

Ne parlavo ieri con Volturno riguardo al problema di quanto uno diventa rosso senza volerlo, ovvero ad un mio amico mentre faceva pvp con 4 persone incontrate ad heaven sono andati su felluca e senza dirgli niente (magari lo facevano senza saperlo) ad ogni kill lo segnalavano come murder visto che con l'energy vortex ne seccava 2 a botta cosi per un po, quando è tornato a prendere il gate si è ritrovato bello che morto dalle Guards. Questo è accaduto ad un mio amico il quale veniva da un mondo sphere e non sapendo come funziona qui il pvp è stato fregato ora si ritrova con un pg inutile sopratutto per uno come lui che di fare il pk non ci pensa proprio. E visto che non gioca più da un paio di giorni ho pensato di fare una risanatoria come ci fu su osi se non erro del tipo.

Opzion - Redenzione del prorpio pg
    Questa opzione può essere usata una volta singolarmente per account la quale una volta attivata al pg rosso esso gli saranno rimosse tutte le kill eccetto 4 le quali dovra scontare con il tempo.
    In caso il pg dovesse ridiventare rosso, gli saranno repristinate le vecchie kill!!

Come vedete con questa opzione solo a coloro che anno subito una lamera o erano ignari del fatto del murder count gli si da una possibilità di imparare e di non ripetersi mentre per chi volesse fare il furbo si trova male visto che si ritrovebbe le vecchie kill.

Vi prego di pensarci seriamente per il bene del server :P
    Ultima modifica di Romus; 22-09-2003, 12:37.
    LEEDAGAAR MONK ORC

si :P uno arriva a 1000 kill
    e poi decide di tornare blu :P

abbiamo sbagliato in molti,ma e' giusto che sia cosi......

anche io non avrei usato piu lucas
    menomale che ho un fratello con il quale perder tempo

e poi a quanti kill sara' mai arrivato?
    7-8?10?
    caino arrivo a 16......e dopo 2 mesi e' tornato nel mondo dei blu :P
    io ne ho presi 10 .... e sono gia' ad 8
    in 1 - 2 mesi tornero' anche io blu.......

che ci possiamo fare

Commenta

Originally posted by Lucasart
      si :P uno arriva a 1000 kill
      e poi decide di tornare blu :P

abbiamo sbagliato in molti,ma e' giusto che sia cosi......

anche io non avrei usato piu lucas
      menomale che ho un fratello con il quale perder tempo

e poi a quanti kill sara' mai arrivato?
      7-8?10?
      caino arrivo a 16......e dopo 2 mesi e' tornato nel mondo dei blu :P
      io ne ho presi 10 .... e sono gia' ad 8
      in 1 - 2 mesi tornero' anche io blu.......

che ci possiamo fare
      Si lucas ma tu usi molti account i quali sostituiscono il tuo tempo ma perchi non ha "fratelli" e gioca con solo un account e non vuole fare il pk cosa fa? lascia il pc accesso per due mesi finche non puo rigiocare o cambia shard?
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Down (tanto se nn c'è su OSI figurati se la mettono qua).

Doveva stare + attento.

Commenta

Originally posted by Alucard
          Down (tanto se nn c'è su OSI figurati se la mettono qua).

Doveva stare + attento.
          Su osi ti appare quando diventi rosso qui no! E visto che sta cosa non è impletanta non è colpa di chi gioca.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Su osi ti appare quando diventi rosso qui no! E visto che sta cosa non è impletanta non è colpa di chi gioca.
            Ma porc...E io ke ho tenuto acceso il pc 80 ore quando son diventato rosso. LoL

Commenta

Originally posted by Romus

non conosco OSI, ma se fosse realemnte come descritto da Romus, ovvero quando diventi rosso vieni AVVISATO, e tale avviso non è presente su UOD (a quanto pare, io non lo so) allora qualcosa al riguardo si potrebbe fare no?
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ma di piuttosto a quanti kill e' arrivato?

tipo 6-7

puo rimanere su felluccia.... ci sono tanti dung

tipo 10

si ricrea il pg tanto in 1 settimana torna ad ottimi livelli
                e poi sapenedo gia' come funziona il server
                imposta le skill e le stat nel modo giusto.

Commenta

ma di piuttosto a quanti kill e' arrivato?

tipo 6-7

puo rimanere su felluccia.... ci sono tanti dung

tipo 10

si ricrea il pg tanto in 1 settimana torna ad ottimi livelli
                  e poi sapenedo gia' come funziona il server
                  imposta le skill e le stat nel modo giusto.
                  è arrivato a 10 kill il problema non sono i dungeon ma essendo niubbo per trovare un cavallo non sa come fare per non parlare dei reagenti e ogni volta si deve appogiare su qualcun altro che vendendolo rosso non se lo filano.

E visto che non è pk e non è gildato ne maf e die come si mouve lo killano a vista!!

Cmq la mia soluzione non è campata in aria è fatta solo una volta x account ovvero su 5 pg solo uno a questa possibilita visto che il dubbio del sbagliare si puo dare una volta ma se torna rosso si ritrova con le kill precendenti quindi non vedo dove sta il problema.

Il tuo pg Lucas sconta delle kill volute non delle kill fatte per una lamerata o per sbaglio.
                  Ultima modifica di Romus; 22-09-2003, 13:04.
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

O.o

chi ti dice che le mie sono volute? e sono scemo ? OHHHH

io lancio il ww contro un tipo giusto x fare 1-2 kill :P

se quello scappa vicino l'healer si fa killare e reskillare
                    colpa mia.....ma anche astuzia sua.......non la chiamerei lamerata ma piu astuzia

Commenta

Magari... chessò, si potrebbe fare una quest solo per pk dove al termine come premio chi vuole ridiventa blu con 4 kill col sistema di romus... boh? la butto lì, giusto per non introdurre differenze da osi, ma allo stesso tempo permettere a chi ha sbagliato o non ha voluto di redimersi. Così rivedremo magari per qualche secondo Sebastian Sorano alla banca di Britain trammel

Che idee da fuso che mi vengono in mente
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

O.o

chi ti dice che le mie sono volute? e sono scemo ? OHHHH

io lancio il ww contro un tipo giusto x fare 1-2 kill :P

se quello scappa vicino l'healer si fa killare e reskillare
                        colpa mia.....ma anche astuzia sua.......non la chiamerei lamerata ma piu astuzia
                        Ehm luca io lo so come tu sei diventato rosso con lucas art quindi finiamola qui su.
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

uhm per me è uguale..tanto tra qlc ora finalmente torno blu

Commenta

E' Vero che Lucastart è diventato rosso con il sistema del WW. C'ero anche io quando è successo. Lui è scappato in casa, mentre il suo WW correva all'impazzata a segare qualcuno in ress .

Cmq up per la proposta di Romus. Io nn ho problemi, ho solo un kill da smalitre la notte e un'altro pg con cui giocare quando ne ho voglia, ma molti di quelli che hanno sperimentato la vita del pk hanno capito che forse è più divertente essere blu o caotico normale. Molti si oppongono alla redenzione perchè considerano i rossi come dei criminali sul serio che rovinano il gioco agli altri. Però se si inizia a concepirli come parte integrante del gioco e ci si accorge che ora come ora chi ha fatto questa scelta nn si diverte assolutamente e per la maggior parte si gratta le pall.e, potrebbe anche accettare la loro redenzione
                            Ultima modifica di Emorik; 22-09-2003, 14:28.
                            ALIN DURENOR [Tenente DA]
                            VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                            173918683

Commenta

Ha sbagliato.
                              Bastava leggere il sito o chiedere informazioni prima di iniziare a prendere counts.
                              Prendere 1 count può capitare a tutti , ma prenderne 10 nò.
                              Soluzione 1)
                              Dato che è amico tuo fagli te da fornitore finchè stà su Felucca.
                              Soluzione 2)
                              Delete Char
                              Soluzione 3)
                              Mettiti a fare l'assassino all'Adam Ant (dato che non sei un PK suppongo tu sia un Role-Player).Se non sai chi è Adam Ant o peggio lo Shadow Clan Orc Fort fatti una cultura ^^ .

P.S:
                              Dura la vita del rosso.
                              Ad ogni modo basta fare PvP in modo intelligente e non si prendono counts.
                              Flaggatevi entrambi grigi prima di PvPare e state tranquilli.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Sto operando...
                              X