annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Con Caratteristiche Anomale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Gilde Con Caratteristiche Anomale

    Originally posted by leemuby

    Gia anche io quando ho visto che i Mafia non andavano in giro in macchina a sparare in giro per la città e a chiedere il pizzo a tutti i lavoratori volevo lasciare la gilda....

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Zacchis Van Bast


      direi che sono questione private che non interessano un forum di pubblico dominio...
      comunque solo 2 cose:

      1) i cadetti non sono consideati "membri", ma personaggi in prova in attesa di dimostrare un comportamento consono alla gilda

      2) ogni Templare è consapevole della rigidità della gerarchia ed è libero di accettare o meno...

      buon gioco a tutti
      Originally posted by Zacchis Van Bast


      un'altra cosa buffa sei tu che non fai altro che andarmi contro...
      se hai antipatie particolari non mi interessano...
      io cerco di giocare senza rompere i c......i agli altri, cerchiamo di fare la stessa cosa.....grazie!
      Confermo: Dittatore

      MEttendo da parte che sono ignorante in materia,ma:

      N come Non ce ne po' frega de meno del male.

      Spero' un giorno di scontrarmi con voi per vedere se le parole sono anche fatti.

      Cordialmente BipBip.




      - Time To Frag -

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Zacchis Van Bast


        un'altra cosa buffa sei tu che non fai altro che andarmi contro...
        se hai antipatie particolari non mi interessano...
        io cerco di giocare senza rompere i c......i agli altri, cerchiamo di fare la stessa cosa.....grazie!
        Darti contro?
        Solo perché una volta ho racocntato il tuo comportamento ti do contro?
        Naaaah tranquillo, poteva essere chiunque altro quella volta, solo che uno che crea una gilda di "cavalieri templari" e poi tutto si comporta fuorché mantenendo fede al nome che porta, beh, allora forse il problema non sono io o chi "ti da contro", ma il nome errato che hai scelto.

        Diciamo che la non-esistenza del gdr, non dovrebbe dare il diritto di usare nomi a caso tutto qui, poi ovvio, in libertà tutto è permesso, vero?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #19
          o mi infervoro
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Mitchan II
            o mi infervoro
            Non mi sembra che nessuno sia diventato maleducato o altro.

            Anzi dato che ci sei anche tu, mi interesserebbe sapere come la pensate voi moderatori e staffisti sul discorso "nomi clan/ funzioni clan".

            Oppure tutti possono fare tutto, nel limite infinito della fantasia?

            PErché se così fosse, davvero fondo il "club forza Maggica" e faccio vicepresidente uno della lazio
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by malatom


              Non mi sembra che nessuno sia diventato maleducato o altro.

              Anzi dato che ci sei anche tu, mi interesserebbe sapere come la pensate voi moderatori e staffisti sul discorso "nomi clan/ funzioni clan".

              Oppure tutti possono fare tutto, nel limite infinito della fantasia?

              PErché se così fosse, davvero fondo il "club forza Maggica" e faccio vicepresidente uno della lazio
              Si puo fare tutto di tutto basta che si puo fare su OsI.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by malatom


                Non mi sembra che nessuno sia diventato maleducato o altro.

                Anzi dato che ci sei anche tu, mi interesserebbe sapere come la pensate voi moderatori e staffisti sul discorso "nomi clan/ funzioni clan".

                Oppure tutti possono fare tutto, nel limite infinito della fantasia?

                PErché se così fosse, davvero fondo il "club forza Maggica" e faccio vicepresidente uno della lazio
                Non scassate e giocate come vi pare !!


                Bruts il paladino

                Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

                Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

                Commenta


                • #23
                  PErfetto allora comincio a cercare tifosi
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Gothrek


                    devi vedere che ****ta mentre parlavo con i brk sul tetto di BRit, loro caos e io che da un momento all'altro sono diventato order e li ho uccisi

                    tutto estremamente fantastico.

                    Siamo order perchè cosi abbiamo piu' nemici più GDR di questo che volete asdasdasd
                    AHAHAHAHAHA....SONO A TERRA CREPATO DALLE RISATE...OOOooOoOOoOO......ops..........mah....... .lol
                    ...MANNAGGIA CHE MI SONO PERSO!!!.......LOL
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

                    Iorian [STRK] on UOD

                    -= Every man dies, but not every man really lives =-

                    -= Winter is coming =-

                    Commenta


                    • #25
                      un cadetto è trattato diversamente rispetto ad cavaliere,capitano o maestro.
                      Non è questione di dittatura...ci sn gerarchie da rispettare.


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #26
                        Premetto che io non pratico il full-gdr e ritengo che ognuno sia essere libero di fare quel che vuole; perciò tollero chiunque, basta che non sia maleducato.
                        Se però ognuno cerca di interpretare un ruolo nei limiti del ragionevole, daremo quel qualcosa in più al gioco, come anche giustamente sostiene Raistlin Majere.

                        Robert Bruce
                        Primo Console CD

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Gothrek


                          devi vedere che ****ta mentre parlavo con i brk sul tetto di BRit, loro caos e io che da un momento all'altro sono diventato order e li ho uccisi
                          LoL ^^

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X