annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Con Caratteristiche Anomale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilde Con Caratteristiche Anomale

    Ciao forse la mia sarà una domanda da niubbo, cmq vorrei sapere cosa ci fanno i maghi nei templari, da che mondo e mondo i templari sono paladini e preti che impugnando le armi cercano di sconfiggere il male, i maghi nn hanno una religione anzi sono attaccati di solito dai preti in quanto le stregonerie sono arti demoniache, io ho il pg mago e sono nei templari e per questo motivo sto decidendo di uscirmene dalla gilda in quanto incongruente con gli ideali di questa gilda stessa, in effetti nn trovate che sia strano che i maghi stiano nei templari?


    Ciao e a Presto
    by
    Craugh il Mago
    Shoonir il Fabbro
    Ian vendor del mercato di Yew

  • #2
    Invece che postare sul forum potevi parlarne con i membri della gilda o con me...
    non penso nessuno ti abbia obbligato ad entrare nei Templari o sbaglio??

    comunque stasera "in automatico" ti troverai libero di scegliere una gilda più consona ai tuoi ideali...

    Onore e gloria!

    Commenta


    • #3
      se la vuoi mettere sul gdr hai pienamente ragione ^^ difatti i gdrristi di osi si sono inventati il "caccaitore di streghe" che e' un warrior fatto solo x uccidere i maghi (dico cazzate? uo.stratics.com tie' ) ^^
      pero' in un discorso pratico i maghi "fanno numero"

      have fun!!! ^^
      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

      ICQ:113517108

      Commenta


      • #4
        ......ma LOL...... e io cosa devo dire che ieri sera ho
        visto i Maf.......ORDER!!!

        non è una critica pero'.............fa un po' a pugni 'sta cosa
        non trovate?

        cmq sono scelte
        Iorian Warlord [OF] on UOD

        Iorian [STRK] on UOD

        -= Every man dies, but not every man really lives =-

        -= Winter is coming =-

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Iorian
          ......ma LOL...... e io cosa devo dire che ieri sera ho
          visto i Maf.......ORDER!!!

          non è una critica pero'.............fa un po' a pugni 'sta cosa
          non trovate?

          cmq sono scelte
          devi vedere che ****ta mentre parlavo con i brk sul tetto di BRit, loro caos e io che da un momento all'altro sono diventato order e li ho uccisi

          tutto estremamente fantastico.

          Siamo order perchè cosi abbiamo piu' nemici più GDR di questo che volete asdasdasd
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Gothrek


            devi vedere che ****ta mentre parlavo con i brk sul tetto di BRit, loro caos e io che da un momento all'altro sono diventato order e li ho uccisi

            tutto estremamente fantastico.

            Siamo order perchè cosi abbiamo piu' nemici più GDR di questo che volete asdasdasd
            LoL

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zacchis Van Bast
              Invece che postare sul forum potevi parlarne con i membri della gilda o con me...
              non penso nessuno ti abbia obbligato ad entrare nei Templari o sbaglio??

              comunque stasera "in automatico" ti troverai libero di scegliere una gilda più consona ai tuoi ideali...

              Onore e gloria!
              Che dire se tutti i membri li tratti cosi non sei un comandante autorevole, uno squallido dittatore.




              - Time To Frag -

              Commenta


              • #8
                Re: Gilde Con Caratteristiche Anomale

                Originally posted by Wesman Cutergarth
                Ciao forse la mia sarà una domanda da niubbo, cmq vorrei sapere cosa ci fanno i maghi nei templari, da che mondo e mondo i templari sono paladini e preti che impugnando le armi cercano di sconfiggere il male, i maghi nn hanno una religione anzi sono attaccati di solito dai preti in quanto le stregonerie sono arti demoniache, io ho il pg mago e sono nei templari e per questo motivo sto decidendo di uscirmene dalla gilda in quanto incongruente con gli ideali di questa gilda stessa, in effetti nn trovate che sia strano che i maghi stiano nei templari?


                Ciao e a Presto
                by
                Craugh il Mago
                Shoonir il Fabbro
                Ian vendor del mercato di Yew
                Parlarne tra noi no eh? Vabbè penso che il Lrd abbia già provveduto

                Commenta


                • #9
                  Re: Gilde Con Caratteristiche Anomale

                  Originally posted by Wesman Cutergarth
                  Ciao forse la mia sarà una domanda da niubbo, cmq vorrei sapere cosa ci fanno i maghi nei templari, da che mondo e mondo i templari sono paladini e preti che impugnando le armi cercano di sconfiggere il male, i maghi nn hanno una religione anzi sono attaccati di solito dai preti in quanto le stregonerie sono arti demoniache, io ho il pg mago e sono nei templari e per questo motivo sto decidendo di uscirmene dalla gilda in quanto incongruente con gli ideali di questa gilda stessa, in effetti nn trovate che sia strano che i maghi stiano nei templari?


                  Ciao e a Presto
                  by
                  Craugh il Mago
                  Shoonir il Fabbro
                  Ian vendor del mercato di Yew
                  Gia anche io quando ho visto che i Mafia non andavano in giro in macchina a sparare in giro per la città e a chiedere il pizzo a tutti i lavoratori volevo lasciare la gilda....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Gilde Con Caratteristiche Anomale

                    Originally posted by leemuby

                    Gia anche io quando ho visto che i Mafia non andavano in giro in macchina a sparare in giro per la città e a chiedere il pizzo a tutti i lavoratori volevo lasciare la gilda....
                    Perchè non lo fate?

                    WetWilly provvederà presto a questa mancanza mi sa

                    Torino è stata e resterà granata !



                    Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by BipBip


                      Che dire se tutti i membri li tratti cosi non sei un comandante autorevole, uno squallido dittatore.
                      direi che sono questione private che non interessano un forum di pubblico dominio...
                      comunque solo 2 cose:

                      1) i cadetti non sono consideati "membri", ma personaggi in prova in attesa di dimostrare un comportamento consono alla gilda

                      2) ogni Templare è consapevole della rigidità della gerarchia ed è libero di accettare o meno...

                      buon gioco a tutti

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Zacchis Van Bast


                        direi che sono questione private che non interessano un forum di pubblico dominio...
                        ogni Templare è consapevole della rigidità della gerarchia ed è libero di accettare o meno...

                        buon gioco a tutti
                        E voglio di mica state qui per pettina le bambole!!
                        Tu si che sei homo....

                        Commenta


                        • #13
                          pratikamente ora nn ci sono + gilde chaos....ne sarà rimasta una kon 4pg massimo

                          Commenta


                          • #14
                            Stessa questione che mi sono chiesto io vedendo un mago con la scritta "cadetto templare".

                            Beh ovviamente questo farebbe storcere il naso se su questo shard si facesse gdr, ma visto che il gdr è il male, ognuno ha diritto di usare nomi a caso per la propria gilda, no?

                            A sto punto creo la gilda forza roma e la riempio di laziali va


                            Che cosa buffa...
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by malatom
                              Stessa questione che mi sono chiesto io vedendo un mago con la scritta "cadetto templare".

                              Beh ovviamente questo farebbe storcere il naso se su questo shard si facesse gdr, ma visto che il gdr è il male, ognuno ha diritto di usare nomi a caso per la propria gilda, no?

                              A sto punto creo la gilda forza roma e la riempio di laziali va


                              Che cosa buffa...
                              un'altra cosa buffa sei tu che non fai altro che andarmi contro...
                              se hai antipatie particolari non mi interessano...
                              io cerco di giocare senza rompere i c......i agli altri, cerchiamo di fare la stessa cosa.....grazie!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X