annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor (problemi di configurazione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor (problemi di configurazione)

    Non riesco a spiegarmi il motivo per cui nn aggiorna la lista degli item nella sacca:

    appena loggato le bende vengono evidenziate di blue , ma se le sposto razor nn me le vede più e quando vado a spingere la macro per curarmi mi dice che nn ne ho a envece ne ho eccome...ogni volta devo aggiornare la lista a mano.
    E in'oltre se uso una benda sulla tabella mi indica sempre lo stosse numero nn scala di una: cioè se mi vede 100 bende e ne uso uno quini diventano 99 lui me ne vede sempre 100...cè un modo per fr aggiornare la lista degli item e delle posizioni?
    Premetto che già è selezionato Auto search new countainers...

    E poi nn riesco a fare una macro per impugnare le armi vado su Arm/Dress, faccio ad scrivo il nome della macro poi faccio add target, targhetto l'arma che voglio equipaggiare, poi vado su hot keys selezion la macro e ci abbino un tasto...

    Il problema è che o mi dice che la spada nn è nello zaino oppure mi dice se sono sicuro che nn cel'ho già in mano...


    pls help

    ]

  • #2
    Ragazzi Razor è in beta ... diamogli tempo su.

    Commenta


    • #3
      Vabbhè ma qualcuno nn ha saputo farlo funzionare , specialmente il riarmo?

      ]

      Commenta


      • #4
        beh che dirti .....io uso la stessa procedura che hai descritto ma a me funge...neanche con le bende ho avuto problemi....
        Bilbo [LoR] ~Universo~
        Bilbo [DkS] ~NHR~

        Commenta


        • #5
          devi settare da hot key il count resources.......


          Funeral Moon [-A-]
          Alucard Von Helgen [-A-]
          Haborym [-A-]
          Shagrath Aeon

          Commenta


          • #6
            ***** hai ragione...mi era sfuggito...grazie Funeral...cmq con il riarm ho risolto

            ]

            Commenta


            • #7
              di nulla , amore


              Funeral Moon [-A-]
              Alucard Von Helgen [-A-]
              Haborym [-A-]
              Shagrath Aeon

              Commenta


              • #8
                a me nemmeno me lo installa... mi dice che devo mettere una dll di .NET, l'ho messsa ma non va ancora....
                forse è per via del sistema operativo... ma possibile che su WIN 98 non vada ???

                Per non parlare di INJECTION che dopo qualche minuto mi manda in chash il sistema....

                peccato che uoassist non funzioni
                questi coloni non valgono niente

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Thor
                  questi coloni non valgono niente
                  Questione di punti di vista, a me injection va che è una meraviglia. Razor non so perchè ancora non l'ho provato
                  AKA Hologram


                  • A voi il nuovo successo dell'estate!
                  Ce l'hai proprio con me?
                  • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                  Uno che, della vita, ha capito tutto...
                  Originally posted by SaGeOwL
                  conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Thor
                    a me nemmeno me lo installa... mi dice che devo mettere una dll di .NET, l'ho messsa ma non va ancora....
                    forse è per via del sistema operativo... ma possibile che su WIN 98 non vada ???

                    non basta la dll , devi scaricare tutto l'applicativo "microsoft framework.NET 1.1"

                    ^_^
                    Bilbo [LoR] ~Universo~
                    Bilbo [DkS] ~NHR~

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X