annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Farlocche !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Il gdr su questo shard non esisterà mai, è economicamente svantaggioso, no?

PErciò non capisco questa smania nel cercare dei piccoli elementi gdrristici quando nel complesso è un bel giocattolone antitesico al gdr

Mazza che ottimismo -.-''

Commenta

Re: Re: Re: Gilde Farlocche !!!

Originally posted by Thor

Io ho guidato una gilda da 40 pg, forse una delle piu' organizzate della storia di UO

ahaha muoio

Commenta

Io non vedo perchè far intervenire lo staff per questioni dove noi giocatori siamo pienamente autosufficienti.

Se tu vuoi una gilda con una sua divisa nulla ti impedisce di farti tutti i vestiti che vuoi e di obbligare i tuoi gildati a metterseli. Davvero nulla te lo impedisce.

...però allo stesso modo non obbligare gli altri a comportarsi come piacerebbe a te...

Ad esempio nella mia gilda bisognerebbe mettersi un mantello azzurro, ma io che non sopporto i mantelli ( quando sono sul cavallo ) non me lo metto

Questo è Ultima Online, e Ultima Online = Libertà.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Io sono contrario a fare regole di questo tipo per le gilde, è la gilda stessa che decide se far portare una divisa (naturalmente fatta da loro, senza il coinvolgimento dello staff).
          E non dire caxxate dicendo che hai gestito la gilda più organizzata della storia di uo, perchè mi fai solo ridere (credo che non sono l'unico a pensarla così)...Non ti immagini neanche quante gilde sono state fondate fra tutti gli shard del mondo, secondo me non centra essere in 40 o i n 15, per avere una gilda ben organizzata e potente, possono bastare anche 3 persone, dipende dallo shard e dai pg!

Cmq è normale cercare di indossare l'armatura più conveniente al pg e alla situazione, cos'è solo per portare una divisa andresti a Doom con il kilt, una camicia e i sandali?!?

Non capisco la gente come te che viene qua e cerca di cambiare qualcosa dello shard, lo shard è fatto così, è un progetto che lo staff sta mandando avanti seguendo OSI, se ti piace, stacci, se non ti va qualcosa, o ti adatti o te ne vai!
          Lo so che non è bello dirlo, ma la penso così! Può capitare di lasciare uno shard organizzato alla stragrande e stupendo solo perchè l'ambiente è brutto, io ho lasciato uno shard (praticamente con lo stesso progetto di UO Dreams) OSI Style, perchè l'ambiebiente non mi piaceva...

Dite quello che volete, che sono insensibile e tetro (chi conosce Brusco sa a cosa mi riferisco ), sinceramente non posso farci niente perchè sono fatto così e dico quelo che penso!

Commenta

Re: Re: Re: Gilde Farlocche !!!

Io ho guidato una gilda da 40 pg, forse una delle piu' organizzate della storia di UO

forse ti sei perso qualcosa...

Commenta

Re: Gilde Farlocche !!!

Mi spiace ma qui secondo me le gilde mancano di presenza scenica !!!
              non ho visto in giro una divisa, un PG uguale ad un altro....
              Quasi tutti, io compreso , vestiti come capita con dei gusti pessimi e senza un minimo di stile.

tutti che cercano di mettersi l'armatura più potente o il mantellino magico...
              Vedi sul sito 30 gilde, ma non ne riconosci una in game !

E non mi dite cari PG che a Felucca è diverso, perchè pure li di gente ne vedi ben poca... del resto in 4 mondi la gente si sparpaglia parecchio, troppo direi...

Io sono per il mondo unico proprio per questo motivo. comunque questa è solo una mia opinione, ma il fatto delle gilde è oggettivo mi spiace, è troppo lampante, nessuno può drami torto !

Per non parlare poi dell'allineamento, sono stato attaccato più dai blu che dai rossi, infatti molti con le manie da PK si nascondono su Trammel cammuffandosi da blu e poi appena ti infili in un gate rosso con loro, non esitano ad attaccarti... bello stile !
              ma abbiate il coraggio di farvi rossi almeno.
              Credo che diventero' pk anche io solo per il gusto di massacrarvi tutti quando meno ve lo aspettate !!!!

Prendete un Tailor fate fare i Vestiti e poi Insured !

Vedi che cosi avrai una bellissima divisa.

bye bye

- Time To Frag -

Commenta

E qui per voi il ritorno di gianpaolo ....... !!!

oltre al fatto che se vuoi la divisa te la fai da solo, oltre al fatto che metti insured e nessuna te la loota, olte al fatto che ognuno gioca come ca*** gli pare ..... fatti un favore edita sto post e chiedi a moderatori di locckarlo perkè stiamo veramente cadendo nel ridicolo.

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Originally posted by Brutus
                  E qui per voi il ritorno di gianpaolo ....... !!!

oltre al fatto che se vuoi la divisa te la fai da solo, oltre al fatto che metti insured e nessuna te la loota, olte al fatto che ognuno gioca come ca*** gli pare ..... fatti un favore edita sto post e chiedi a moderatori di locckarlo perkè stiamo veramente cadendo nel ridicolo.
                  Ciao
                  Spiegami sta storia dell'insured.... come si fa ?

Commenta

Ciao
                    Spiegami sta storia dell'insured.... come si fa ?
                    vieni su felucca te lo fo io insured
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux

vieni su felucca te lo fo io insured
                      quando vengo non c'è mai nessuno....
                      ma non sarebbe meglio andare tutti su felucca ?

Commenta

le divise di gilda c'è chi le fa e chi no, imporle a tutti non mi pare una buona idea...

nel caso della mia gilda subito ero partito con in mente una divisa con colori speciali (quelli ricavati dai BoD) e poi settata inloot con l'oggettino che ogni tanto ottieni dai BoD. ma come puoi capire diventa lunga fare 22 divise (per ora) in questo modo

allora sono passato ai semplici colori custodendo dei dye tub con colori originali della divisa nella sede di gilda. poi ci siamo uniti con la gilda BoT e siamo ancora in via di definizione nome gilda e divise gilda

se uno vuole fare una divisa la fa nel limite delle cose che uno si può fare da solo, se non la vuole fare non la fa e fidati che è meglio lasciare questa libertà

comunque senza offesa ma anche se l'ordine del tempio è stata una bella gilda passata ti posso assicurare che di gilde con più organizzazione, seppure con il triplo dei membri che avevate voi, ce ne sono state e continuano ad essercene (modestamente... )
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

quando vengo non c'è mai nessuno....
                          ma non sarebbe meglio andare tutti su felucca ?
                          ieri sera nn c'era nessuo
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ma........ i pirati...........
                            tipo quelli ke c'erano su Venus?? i WB? waterdeep bucca/warner bros li??

Commenta

Sto operando...
                            X