Visto che i settaggi offrono la possibilita' di variare tipo di pg ho deciso di spassarmela e provare. Prima di azzerare skill tipo healing (pallosetta da rialzare) volevo sapere se qualcuno ha fatto un pg war/bardo e che skills ha messo, magari chiamandomi in icq senza divulgarle sul forum se non vuole.
Per ora metto
120 sword
110 tactics
110 anatomy
80 chivalry
80 focus
100 musicianship
100 peacemaking
di stats ho 110/80/35
SOno ben accetti consigli sulle seguenti cose:
Senza healing ce la faccio a andare a mostri?? i mostroni si, li pacifizzo, pero' credo diventi un problema fare mostri piccoli (anche se alla fine me ne fotto).
Music e peace a 100 bastano per non fizzare troppo contro Balron e simili? (da quanto ho visto dovrebbero bastare)
Scusate tutte ste domande ma non ho tempo per testare da solo e le poche ore che ho non vorrei passarle a cambiare skills 1ù20 volte
Per ora metto
120 sword
110 tactics
110 anatomy
80 chivalry
80 focus
100 musicianship
100 peacemaking
di stats ho 110/80/35
SOno ben accetti consigli sulle seguenti cose:
Senza healing ce la faccio a andare a mostri?? i mostroni si, li pacifizzo, pero' credo diventi un problema fare mostri piccoli (anche se alla fine me ne fotto).
Music e peace a 100 bastano per non fizzare troppo contro Balron e simili? (da quanto ho visto dovrebbero bastare)
Scusate tutte ste domande ma non ho tempo per testare da solo e le poche ore che ho non vorrei passarle a cambiare skills 1ù20 volte
Commenta