annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appunto sui BOD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appunto sui BOD...

...è nomale che gli ultimi bod di black che ho preso so 10 armi?

di black sono pieno di large e armi e zero bod small per completare i large mentre per tailor e il contrario sono pieno di small e pochi large -_-

asd ^^

quando mettete i large per le armi che me le tolgo dalle ballle almeno huihih ^^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

stesso problema.
    credo che l'errore sia di OSI (prova a leggere le prime pagine dello smith forum su stratics) e quindi dato che si emula OSI, come sempre si ricreano anche gli errori.
    io, personalmente, mi sono rotto dei BOD. in teoria sono una ****ta ma nella realtà sono una delle cose più frustranti e noiose del gioco. non è possibile che ogni 6 ore vado a ritirare il mio bod e trovi o un large chainmail/ringmail o il solito ciarpame che non vale nulla... ciò mina il divertimento di farsi un pg worker.
    io...lascio perdere. non ho voglia di dover accendere un cero ogni volta che posso prendere un bod.

Commenta

cos'è un bod?

Commenta

Originally posted by Bacco
        cos'è un bod?

Commenta

Io invece ho il problema al contrario prendo solo large bod di tailor e solo small di black

Commenta

anche a me è capitata la stessa cosa....solo e dico solo.... ARMI....-_-''''
            Erik Douward
            Numero fiore magico: 157402287

Commenta

Originally posted by Bacco
              cos'è un bod?
              bacco...
              se sei il nostro bacco benvenuto, se non lo sei benvenuto lo stesso
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Bhè se nn sbaglio su OSI ci sono anke i large di armi quindi magari è il caso di conservare questi boddini.

Cmq ankio ho sempre bekkato il 90% di bod x armi -_-

Commenta

si il problema e che con i large di armi il premio e na cazzata che va dai soliti guanti e al massimo dando quello da 6 exc poi ave se seif ortunato la sop +5 oppure il runic in dull o shadow -_-
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra

bacco...
                    se sei il nostro bacco benvenuto, se non lo sei benvenuto lo stesso
                    l'avatar non mi è nuovo

ho capito cos'è il bod

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                      si il problema e che con i large di armi il premio e na cazzata che va dai soliti guanti e al massimo dando quello da 6 exc poi ave se seif ortunato la sop +5 oppure il runic in dull o shadow -_-
                      E ci sputi su sti premi?

Commenta

Beh a me da solo e solamente armi da quando ho superato il 100 in blacksmith vale a dire che me ne ha dati almeno 30.

Ho + di 100 bod solo per black e altrettanti per tailor... ma di finire un large....... ma che..... non ci penso neppure a me pare solamente impossibile.

Commenta

elendir chiamami su icq 91304439 che possiamo scambiare qualche bod ++

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                            elendir chiamami su icq 91304439 che possiamo scambiare qualche bod ++

Non hai idea di quanto mi annoi scambiare i bod ehehhehe ; )

Commenta

beh magari mi dai una mano e finire qualche large che nn ci riuscir mai ^^ magari se ce qualcosa di bello tipo un runic ti lascio delle cariche ^^ pero se risponni ai replay chiamameeeeee asd su icq ^^

Commenta

Sto operando...
                              X