annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne fate del BOD-ciarpame?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa ne fate del BOD-ciarpame?

tanto per sapere, cosa fate del 99,9% dei bod che ricevete, di armi scudi ed elmi del cacchio?
    li vendete? li completate? li buttate? li rifiutate?
    il 99,9 è ferraglia e lo 0,1 sono large bods che non si completeranno mai. è così per tutti o sono s****to io?
    c'è qualche trucco per ricevere bod significativi oppure c'è qualche pazzo che compra le bod-frattaglie?

Re: cosa ne fate del BOD-ciarpame?

Originally posted by Cmaj7
    tanto per sapere, cosa fate del 99,9% dei bod che ricevete, di armi scudi ed elmi del cacchio?
    il 99,9 è ferraglia e lo 0,1 sono large bods che non si completeranno mai. è così per tutti o sono s****to io?
    c'è qualche trucco per ricevere bod significativi oppure c'è qualche pazzo che compra le bod-frattaglie?

Io sono riuscito a rifilare a Lucasart un libro con 75 BOD frattaglie di armi e scudi a 100K

senti lui ....
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: cosa ne fate del BOD-ciarpame?

Originally posted by Gothrek

Io sono riuscito a rifilare a Lucasart un libro con 75 BOD frattaglie di armi e scudi a 100K

senti lui ....

Commenta

beh 75bod di armi e scudi per un compenso di circa = 1.5k a bod, piu oggetto (gargopikka, prospect ecc) a 100k direi che ci ha fatto un affare

cmq per tornare in tema, io li completo tutti.

Commenta

li completo pure io , almeno me ce piglio un k su sta beffa :P
          Liath Avelot
          Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Re: cosa ne fate del BOD-ciarpame?

Originally posted by Cmaj7
            In linea di max sono dell'idea ke sia meglio accumularli visto ke le future release potrebbero far tirare la catena del water a ki si è liberato di boddini ke riteneva inutili.

Se qualkuno di tua conoscenza è solito buttarli kiamami ke farò volentieri da cestino della spazzatura.

Commenta

Originally posted by Sabrick
              beh 75bod di armi e scudi per un compenso di circa = 1.5k a bod, piu oggetto (gargopikka, prospect ecc) a 100k direi che ci ha fatto un affare

cmq per tornare in tema, io li completo tutti.
              ti interessano 75 bod ciarpame a 100K?

se si..contattami altrimenti 125 bod ciarpame a 150K mi voglio svendere...
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: cosa ne fate del BOD-ciarpame?

Originally posted by Alucard

In linea di max sono dell'idea ke sia meglio accumularli visto ke le future release potrebbero far tirare la catena del water a ki si è liberato di boddini ke riteneva inutili.

Se qualkuno di tua conoscenza è solito buttarli kiamami ke farò volentieri da cestino della spazzatura.
                stessa cosa per te 125 bod ciarpame a 150K contattammi...
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Al mio vendor si vendono una marea di bod ciarpame, dategli un occhiata
                  1k a testa fanno 100 bod ciarpame per 100 k

Commenta

Re: Re: Re: cosa ne fate del BOD-ciarpame?

Originally posted by Gothrek

stessa cosa per te 125 bod ciarpame a 150K contattammi...
                    Spiacente ma ho finito i soldi.

Commenta

Sto operando...
                    X