annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità nel correre..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Velocità nel correre..

Non vorrei sprecare tempo nel modificare le stat del mio warmage, ma una cosa che mi svantaggia è la velocità nel correre e spiego qualche episodio..
    Ero a Bucca e contro un warrior che usava armi poisonate, ho fatto un 5 scontri tutti persi, la causa è che quando stavo per farlo crepare lui scappava e si currava correndo, io non l'ho mai raggiunto una volta, invece quando scappavo io per curarmi mi raggiungeva superandomi in velocità, ora dico, va bè se devo modificare qualche skill magari, ma credo sia inutile e dovrò perdere quindi dovrò rinunciare a fare pvp se questo problema di svantaggio in velocità mi rimarra ancora, io posseggo una 256k adsl e non è possibile uccidere uno che quando scappa non posso raggiungerlo e ha tutto il tempo di curarsi eccetto me...

Re: Velocità nel correre..

Originally posted by Fabioforever
    Non vorrei sprecare tempo nel modificare le stat del mio warmage, ma una cosa che mi svantaggia è la velocità nel correre e spiego qualche episodio..
    Ero a Bucca e contro un warrior che usava armi poisonate, ho fatto un 5 scontri tutti persi, la causa è che quando stavo per farlo crepare lui scappava e si currava correndo, io non l'ho mai raggiunto una volta, invece quando scappavo io per curarmi mi raggiungeva superandomi in velocità, ora dico, va bè se devo modificare qualche skill magari, ma credo sia inutile e dovrò perdere quindi dovrò rinunciare a fare pvp se questo problema di svantaggio in velocità mi rimarra ancora, io posseggo una 256k adsl e non è possibile uccidere uno che quando scappa non posso raggiungerlo e ha tutto il tempo di curarsi eccetto me...

Sistema Operativo utilizzato ?
    PC utilizzato ( scheda video , ram , cpu ) ?

Commenta

Non ne parliamo..

64MB dice tutto

Commenta

kiudi tutte le applikazioni aperte(nn sai quanto fa òaggare icq)...kiudi mappa e zaino......facendo kosi sgrizzo ke è una bellezza ed ho ankio una adsl 256

Commenta

Non ne parliamo..

64MB dice tutto
          Anche di più

Commenta

Hai controllato anche l'opzione del client per far correre sempre il pg .

Commenta

Ragazzi io ho Fastweb fibre ottiche da qualche giorno... è una meraviglia
              Il problema è che ho un pc di m***a (figuratevi che quando apro pagine internet un po' pesantine, dopo mezzo secondo neanche sulla barra di stato del browser appare "operazione completata" però il pc deve ancora caricare gran parte delle immagini )...
              Quindi volevo ringraziarvi per le dritte visto che laggo nonostante fibre ottiche -.-'' (forse unica persona sulla faccia della terra).
              Ma veniamo al dunque... dico tutto ciò perchè ho lasciato l'adsl per le fibre non solo per i vantaggi spropositati, ma soprattutto perchè se avete un abbonamento telecom (come aveva il sottoscritto) potete salutare il vostro ping che si perderà (per una buona probabilità) nei router della Seabone...
              Fate una prova... fate un "traceroute": aprite il menu avvio e fate "Esegui..." ed inserite nell'apposito spazio "tracert gamesnet.com" (per esempio)... [N.B. per evitare che si chiuda al termine ed analizzare tutti i tempi dei vostri ping per ogni nodo vi conviene premere il pulsante "pausa|interr" (vicino a Bloc Scorr) e poi premere invio per permettere all'applicazione di proseguire e fare così qualche volta].
              Se siete abbonati Telecom vedrete nei nodi della Seabone un'impennata nei valori dei ping!!
              Figuratevi che quando giocavo su New Hera pingavo a una media di 80ms fino alla Seabone e dopodichè arrivavo anche a 400ms -.-''

Adesso il nodo che mi fa perdere più tempo in tutta la traccia fino a gamesnet mi richiede 8ms

Commenta

Bhe che dire anche io sto con la 256K di Alice.

Pingo il server di gioco e www.gamesnet.it a circa 55-60 ms. (non passa per seabone ... per fortuna) [7 nodi]

Se pingo www.uo.com sono a 230 ms [21 nodi], ma passado per seabone (new4-new2-racc1.new.seabone.net) perde circa 100 ms solo la.

Commenta

Lo stesso problema lo'ho riscontrato io, ma credo e spero che sia una mia lacuna quella di non saper correre

Commenta

Re: Velocità nel correre..

Sicuro che non usasse Speed Hack o affini?
                    Per l'Amore
                    Per l'Onore
                    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Re: Re: Velocità nel correre..

Originally posted by Slashus

Sicuro che non usasse Speed Hack o affini?
                      nn funzionano

Commenta

Re: Re: Re: Velocità nel correre..

Originally posted by Sabrick

nn funzionano
                        C'hai provato eh

Scherzo
                        Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Re: Re: Velocità nel correre..

Originally posted by Raoul
                          C'hai provato eh

Commenta

Secondo me usava il peperoncino in c...o adssdasdasdsads cmq io ho un isdn 64k e vado na meravilgia senz alaggare -_- alla facciazza vostra asddsdsdsadsadsadsadsdsadsa....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                            X