nome PG : Xian Dantailus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo di Jhelom di settembre.
Comprimi
X
-
torneo jelom 24 settembre
Ithilgore Wisal....MI ISCRIVOOOOOOOOYes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
Per evitare problemi di rallentamenti dovuti a troppi pg nella stessa schermata prenderemo alcune accortezze.
- Il torneo lo spezziamo di netto in due gironi, mercoledì 20:45 gareggeranno SOLO i prima 32 giocatori (controllate i numeri) per determinare i 2 finalisti del girone. Gli altri (32 o meno) si sfideranno giovedì 20:45. Le finali si svolgeranno o lo stesso giovedì sera o un giorno deciso in comune con i 4 finalisti.
Questo non vi vieta comunque di venire a prendere visione del torneo anzi siete caldamente invitati (anche per vedere le tecniche usate dagli avversari).
- Quelli che intenderanno prendere visione del torneo possono farlo tranquillamente ma vi renderemo invisibili in modo da agevolare quelli che giocano (questo in automatico ci permette di evitare confusione inutile, l'uso di magie / skill per agevolare le sorti del torneo).
PS: per le ultime iscrizioni avete tempo fino a domani sera.Ultima modifica di Volturno; 23-09-2003, 18:08.
Commenta
Commenta