Guardando la tabella delle armi su Stratics e guardando quella sul sito ho riscontrato alcune incongruenze fra le armi, i danni basi di alcune armi sono differenti nei due casi... Inoltre a ben guardare sul sito di UOD e differenze guarda caso sembrano quasi fatte a doc per equilibrare le diverse skill combat mentre da stratics risulta lontano un miglio che le armi con un miglior rapporto velocità-danno sono quelle di fencing.... Ora sarei curioso di sapere se le cose sono come scritto sulla tabella weapon su stratics oppure se le cose sono state lievemente modificate (come risulterebbe da sito) per bilanciare un po la situazione???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Differenze armi sito UOD-Stratics
Comprimi
X
-
Re: Differenze armi sito UOD-Stratics
Originally posted by Connor
Guardando la tabella delle armi su Stratics e guardando quella sul sito ho riscontrato alcune incongruenze fra le armi, i danni basi di alcune armi sono differenti nei due casi... Inoltre a ben guardare sul sito di UOD e differenze guarda caso sembrano quasi fatte a doc per equilibrare le diverse skill combat mentre da stratics risulta lontano un miglio che le armi con un miglior rapporto velocità-danno sono quelle di fencing.... Ora sarei curioso di sapere se le cose sono come scritto sulla tabella weapon su stratics oppure se le cose sono state lievemente modificate (come risulterebbe da sito) per bilanciare un po la situazione???????Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
-
quindi i dati da prendere come reali sono quelli di UOD e non quelli su stratics grazie... sono meolto più contento così, almeno uno può utilizzare un po più fruttuosamente anche sword e mace... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
Commenta