Enemy of one e' devastante in PVM , ma in PVP funziona??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Enemy of one ?
Comprimi
X
-
Originally posted by Thanatos
No, funziona solo contro gli NPC... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Connor
e perchè mai questa cosa??? io stavo facendo il paladino solo a questo scopo, cambierò classe se è davvero così... ma sarà sempre così o deve essere semplicemente implementata ancora la possibilità di farlo con gli umani???
Su OSI è così .
Su UODreams è così .
Non si tratta di implementazioni mancanti ....
Commenta
-
Originally posted by Connor
e perchè mai questa cosa??? io stavo facendo il paladino solo a questo scopo, cambierò classe se è davvero così... ma sarà sempre così o deve essere semplicemente implementata ancora la possibilità di farlo con gli umani???
Prendi la tua bella Alabarda (danno 20-23) casti Enemy of One, ti prepari a portare un Concussion Blow (aggiunge 10-40) e il tuo avversario non farebbe in tempo neanche a pregare
(io sono paladino)
AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
si ma io parlo proprio della scelta... non la capisco... onestamente non ha senso... il paladino è la figura che combatte il male... ora posso capire che non si possa fare enemy of one contro personaggi order o neutral ma non poterlo fare neanche contro i criminal e soprattutto i murdered.... contro i pk... beh mi pare abbastanza assurdello, e se su osi l'han fatto così allora han sbagliato pure su osi... e poi sarebbe stato l'unico vero modo per poter bilanciare lo strapotere dei fencer- poisoner- necromancer che con questo settaggio inaspettato diventato padroni della scena in modo netto e assoluto per qanto riguarda tutto ciò che non sia un mago!... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Ma per piacere...
Enemy of One + Consacrate weapon + concussion blow (o double strike), segheresti chiunque con un colpo.
Si avrebbero solo paladini per un mese poi si upperebbe una nuova release e li butteremmo tutti nel cesso...cose gia' viste
Commenta
-
Originally posted by Kaoru
Enemy of One + Consacrate weapon + concussion blow (o double strike), segheresti chiunque con un colpoAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
Commenta