OMG
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Raoul
Non è una rosicata il pk è scappato non mi ha assolutamente segato...
cmq non hai pensato che il mago potesse avere item con alta possbilità di essere colpito, wrestlinge anatomy alta?
magari un altro mago lo avresti colpito 3 su 5...ognuno ha il pg skillato e equipaggiato diversamentesigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
beh ringrazia è stato clemente , forse pensava stessi macrando parring
cmq non hai pensato che il mago potesse avere item con alta possbilità di essere colpito, wrestlinge anatomy alta?
magari un altro mago lo avresti colpito 3 su 5...ognuno ha il pg skillato e equipaggiato diversamente
magari ora raoul qualcosina in + l ha scoperta
ullalà anche lui è stato newbbo se non avessi letto non ci avrei creduto
Commenta
-
beh ringrazia è stato clemente , forse pensava stessi macrando parring
magari un altro mago lo avresti colpito 3 su 5...ognuno ha il pg skillato e equipaggiato diversamente
Raoul manco si ricorderà di aver scritto cose simili, questo è frutto di una mia ricerca negli archivi del forum di uod per sollazzare le vostra calda estate
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Arambenjo il post è di 13 mesi fa , questo è un pezzo di storia di UOD
Raoul manco si ricorderà di aver scritto cose simili, questo è frutto di una mia ricerca negli archivi del forum di uod per sollazzare le vostra calda estate
Anzichè postare immondezza di secoli fa fatti na doccia.
Sono a lavoro e fatico ad aprire le pagine per via del collegamento e tu resusciti 3d?
in effetti non capivo come raoul non riuscisse a uccidere un mago, ma pensavo fosse un pg appena creato e che avesse qualche dubbio...cmq spammone!sigpic
Commenta
-
Io sono del parere che sia fencing settata a ceppa di cane....
Troppo veloce, troppo dannoso, missa quasi mai.....
E' ovvio che c'e' un divario spaventoso tra mace/sword e fencing... secondo me non sono i primi due ad essere sbagliati...ma quest'ultimo.
Ma tanto non e' un mio problema.....io sono innamorato di wrest.
Commenta
-
Sono a lavoro e fatico ad aprire le pagine per via del collegamento e tu resusciti 3d?
in effetti non capivo come raoul non riuscisse a uccidere un mago, ma pensavo fosse un pg appena creato e che avesse qualche dubbio...cmq spammone!
Ma lol calmati arambenjo era solo una cosa carina c'è gente che posta solo scemenze questa è storia
E poi non è micca colpa mia se hai un collegamento lento, dai su stai sereno
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
in effetti non capivo come raoul non riuscisse a uccidere un mago, ma pensavo fosse un pg appena creato e che avesse qualche dubbio...cmq spammone!
dai scherzo
Commenta
-
Ma lol calmati arambenjo era solo una cosa carina c'è gente che posta solo scemenze questa è storia
E poi non è micca colpa mia se hai un collegamento lento, dai su stai sereno
solo che mi ha svegliato il telefono poco fa, c'è ancora tutta la bavetta nel tavolo..postate dai!!!
Originally posted by Raynor
tu puoi sempre lavorare invece di leggere il forum
Ultima modifica di arambenjo; 10-08-2004, 13:44.sigpic
Commenta
-
ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta