annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bhe se ti vai a scontrare con xana sei s****to nel sangue :P

Commenta

Non mi pare che mi abbia fatto assai tale mago...

Il problema è che io pur volendo non ho possibilità di fargli nulla...

Per modifica alle stat che intendi?
      Ho 100 dex...più di così quanta ne vuoi??
      E armi quali uso?
      Quelle veloci così se ti misso 3 volte di fila e poi per culo ti becco 2 di fila ti faccio 40 hp?

Non capisco...
      Invece di arrivare come dio in terra fare toccata e fuga, fermati e dammi dei consigli, sono lieto di ascoltarti.

Voglio capire che armi posso usare...
      Io credo nessuna perchè se ti misso 5 volte di fila non c'è arma che tenga...
      Raoul [-A-]

Commenta

cmq chiedi a qualche paladino le combo magia-attacco speciale-arma da usare vs mage... ieri sera ho visto un duello mago|necro vs paladino e il mago è crepato sempre (e nn è un fesso)
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Raoul
          Non mi pare che mi abbia fatto assai tale mago...

Il problema è che io pur volendo non ho possibilità di fargli nulla...

Per modifica alle stat che intendi?
          Ho 100 dex...più di così quanta ne vuoi??
          E armi quali uso?
          Quelle veloci così se ti misso 3 volte di fila e poi per culo ti becco 2 di fila ti faccio 40 hp?

Non capisco...
          Invece di arrivare come dio in terra fare toccata e fuga, fermati e dammi dei consigli, sono lieto di ascoltarti.

Voglio capire che armi posso usare...
          Io credo nessuna perchè se ti misso 5 volte di fila non c'è arma che tenga...
          non ti dico che stats devi mette secondo me... fai esperimenti come ho fatto io...le armi che avevi ieri vanno benissimo...305\40 danni a botta so tanti...anche se evi calcolare che le mie protezioni non erano adeguate ad un war...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by flux
            cmq chiedi a qualche paladino le combo magia-attacco speciale-arma da usare vs mage... ieri sera ho visto un duello mago|necro vs paladino e il mago è crepato sempre (e nn è un fesso)

asd mi sa che ero io quel pala ...
            Liath Avelot
            Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Protezioni o no con 110 mace non posso missarti 20 colpi su 25...

Ti ho inseguito per tutto il dungeon e ti fermavi a curarti...

Quello è il solo vantaggio che ha un war, ma se non ti becco neanche uno su due come dovrebbe essere da script il problema diventa grosso parecchio...
              Raoul [-A-]

Commenta

Effettivamente il War missa troppo...la combo delle 3 skill del mago è troppo efficace anche perkè dobbiamo calcolare che al mago 2 di quelle skill le avrebbe messe cmq anche senza il bonus per schivare e pertando nn hanno neanche il grosso peso di farle entrare nello skillcap.

]

Commenta

1) così è su OSI
                  2) ci sarà un perchè il mage costa l'ira di Dio tirarlo su e un warrioir lo fai con il primo k che ti regalano
                  3) non mistancherò mai di dire...che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

argh

Ekkeppallee sto' Raoul.......... Ma lo sapevo che arrivavi a rosikare prima o poi sul forum.... eri pesante su NHR e qui non fai altro che confermarti..... Su NHR ti hanno BANNATO (giustamente, con forse troppo ritardo pero') , spero lo facciano al piu' presto pure qui.....

PS: l'unika cosa che sai fare come macefighter e' smazzare le pa**e alla gente!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

adoro vedere i giocatori che si vogliono bene e si scambiano complimenti

p.s. boooniiiiii

Commenta

So che abbiamo un passato dotato di una certa cattiva fama, e ne vado fiero, non c'è bisogno però che voi scarichiate i vostri vecchi e ormai marci rancori nei nostri confronti in un topic che tende a vertere alla semplice discussione.

Dedicato ai vecchi di NHR che ancora soffrono :/

Commenta

Io gradirei che venissero calmati gli animi perchè mi pare di stare a parlare molto civilmente, tralaltro il tizio qui sopra penso che sia proprio uno dei frustrati che è stato ucciso da me svariate volte nell'altro server e l'unica via di attacco è il forum...

Cmq non parlo di sgravo mago-anatomy ecc, parlo proprio di settaggi, su osi si missa il 50%? Che sia così anche qui no?

Io misso molto + del 50% e possiamo fare una statistica su + colpi...quanti ne volete provare? 100? 1000? no problem...

Se dopo 1000 colpi il miss è davvero come dico io ci sarà qualcosa da rivedere o ancora mi parlate di fortuna su 1000 colpi?

P.S. Del mago che è un pg con la TESTA poco mi importa, ho giocato su 3 shard questo è il quarto e son anche 4 anni che gioco, di usare mago non mi va assolutamente, e penso che sia logico dar modo di giocare anche al warrior.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                            Io gradirei che venissero calmati gli animi perchè mi pare di stare a parlare molto civilmente, tralaltro il tizio qui sopra penso che sia proprio uno dei frustrati che è stato ucciso da me svariate volte nell'altro server e l'unica via di attacco è il forum...

Uahahhha....... hai presente che hai pazzi si dice sempre "si si hhai ragione... sei bravo forte... e meni tutti....."

Ecco..... "Roul... piccolo..... hai ragione sei bravo forte e meni tutti...."

Ma vai a rosikare va che con i tuoi 3 shard e quattro anni di gioco non sei ancora riuscito ad impare a giocare a UO......

Sei e resterai sempre un niubbo a vita.... Non prendertela.... e' un dato di fatto!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Daya
                              So che abbiamo un passato dotato di una certa cattiva fama, e ne vado fiero, non c'è bisogno però che voi scarichiate i vostri vecchi e ormai marci rancori nei nostri confronti in un topic che tende a vertere alla semplice discussione.

Dedicato ai vecchi di NHR che ancora soffrono :/
                              Non ho mai avuto nulla contro gli -A- anzi con alciuni di loro andavo pure in giro su NHR.... Il mio post e' cristallino, mi sono riferito solo ad uno ed uno solo degli -A-.......

Commenta

Julius esistono i Pm se ti vuoi sfogare contro qualcuno/parlarci e/o farci qualsiasi cosa che te desideri.

Trasformare una discussione che per 2 pagine è stata uno scambio di opinioni atta a migliorare il PvP e il gioco di questa shard non credo che sia cosa intelligente.

Commenta

Sto operando...
                                X