va bhe se ti vai a scontrare con xana sei s****to nel sangue :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non mi pare che mi abbia fatto assai tale mago...
Il problema è che io pur volendo non ho possibilità di fargli nulla...
Per modifica alle stat che intendi?
Ho 100 dex...più di così quanta ne vuoi??
E armi quali uso?
Quelle veloci così se ti misso 3 volte di fila e poi per culo ti becco 2 di fila ti faccio 40 hp?
Non capisco...
Invece di arrivare come dio in terra fare toccata e fuga, fermati e dammi dei consigli, sono lieto di ascoltarti.
Voglio capire che armi posso usare...
Io credo nessuna perchè se ti misso 5 volte di fila non c'è arma che tenga...Raoul [-A-]
Commenta
-
cmq chiedi a qualche paladino le combo magia-attacco speciale-arma da usare vs mage... ieri sera ho visto un duello mago|necro vs paladino e il mago è crepato sempre (e nn è un fesso)Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Non mi pare che mi abbia fatto assai tale mago...
Il problema è che io pur volendo non ho possibilità di fargli nulla...
Per modifica alle stat che intendi?
Ho 100 dex...più di così quanta ne vuoi??
E armi quali uso?
Quelle veloci così se ti misso 3 volte di fila e poi per culo ti becco 2 di fila ti faccio 40 hp?
Non capisco...
Invece di arrivare come dio in terra fare toccata e fuga, fermati e dammi dei consigli, sono lieto di ascoltarti.
Voglio capire che armi posso usare...
Io credo nessuna perchè se ti misso 5 volte di fila non c'è arma che tenga...
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Originally posted by flux
cmq chiedi a qualche paladino le combo magia-attacco speciale-arma da usare vs mage... ieri sera ho visto un duello mago|necro vs paladino e il mago è crepato sempre (e nn è un fesso)
asd mi sa che ero io quel pala ...Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
Commenta
-
Protezioni o no con 110 mace non posso missarti 20 colpi su 25...
Ti ho inseguito per tutto il dungeon e ti fermavi a curarti...
Quello è il solo vantaggio che ha un war, ma se non ti becco neanche uno su due come dovrebbe essere da script il problema diventa grosso parecchio...Raoul [-A-]
Commenta
-
1) così è su OSI
2) ci sarà un perchè il mage costa l'ira di Dio tirarlo su e un warrioir lo fai con il primo k che ti regalano
3) non mistancherò mai di dire...che il mage è testa e strategia il warrioir solo uno che cerca di far combaciare la sua immagine sullo schermo con quella dell'avversario.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
argh
Ekkeppallee sto' Raoul.......... Ma lo sapevo che arrivavi a rosikare prima o poi sul forum.... eri pesante su NHR e qui non fai altro che confermarti..... Su NHR ti hanno BANNATO (giustamente, con forse troppo ritardo pero') , spero lo facciano al piu' presto pure qui.....
PS: l'unika cosa che sai fare come macefighter e' smazzare le pa**e alla gente!
Commenta
-
So che abbiamo un passato dotato di una certa cattiva fama, e ne vado fiero, non c'è bisogno però che voi scarichiate i vostri vecchi e ormai marci rancori nei nostri confronti in un topic che tende a vertere alla semplice discussione.
Dedicato ai vecchi di NHR che ancora soffrono :/
Commenta
-
Io gradirei che venissero calmati gli animi perchè mi pare di stare a parlare molto civilmente, tralaltro il tizio qui sopra penso che sia proprio uno dei frustrati che è stato ucciso da me svariate volte nell'altro server e l'unica via di attacco è il forum...
Cmq non parlo di sgravo mago-anatomy ecc, parlo proprio di settaggi, su osi si missa il 50%? Che sia così anche qui no?
Io misso molto + del 50% e possiamo fare una statistica su + colpi...quanti ne volete provare? 100? 1000? no problem...
Se dopo 1000 colpi il miss è davvero come dico io ci sarà qualcosa da rivedere o ancora mi parlate di fortuna su 1000 colpi?
P.S. Del mago che è un pg con la TESTA poco mi importa, ho giocato su 3 shard questo è il quarto e son anche 4 anni che gioco, di usare mago non mi va assolutamente, e penso che sia logico dar modo di giocare anche al warrior.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Io gradirei che venissero calmati gli animi perchè mi pare di stare a parlare molto civilmente, tralaltro il tizio qui sopra penso che sia proprio uno dei frustrati che è stato ucciso da me svariate volte nell'altro server e l'unica via di attacco è il forum...
Uahahhha....... hai presente che hai pazzi si dice sempre "si si hhai ragione... sei bravo forte... e meni tutti....."
Ecco..... "Roul... piccolo..... hai ragione sei bravo forte e meni tutti...."
Ma vai a rosikare va che con i tuoi 3 shard e quattro anni di gioco non sei ancora riuscito ad impare a giocare a UO......
Sei e resterai sempre un niubbo a vita.... Non prendertela.... e' un dato di fatto!
Commenta
-
Originally posted by Daya
So che abbiamo un passato dotato di una certa cattiva fama, e ne vado fiero, non c'è bisogno però che voi scarichiate i vostri vecchi e ormai marci rancori nei nostri confronti in un topic che tende a vertere alla semplice discussione.
Dedicato ai vecchi di NHR che ancora soffrono :/
Commenta
-
Julius esistono i Pm se ti vuoi sfogare contro qualcuno/parlarci e/o farci qualsiasi cosa che te desideri.
Trasformare una discussione che per 2 pagine è stata uno scambio di opinioni atta a migliorare il PvP e il gioco di questa shard non credo che sia cosa intelligente.
Commenta
Commenta