annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto

    Ho tentato un PvP con un mago...

    Non sono l'ultimo niubbo uscito...ho un war...beh 110 mace 110 tactics, qualche item che aumenta la probabilità di colpire...

    Ogni 4 colpi ne davo uno...lui fermo a curarsi...non c'era verso di colpirlo...

    Fino a 100 mace son stato zitto...ma ora ho 110...credo sia un po esagerato...

    Anche perchè di tutte le magie che mi ha tirato non ne ha fizzata neppure 1...

    Vorrei poter fare PvP anche con il mio pg...ma così è limitante...

    Ad un certo punto siamo rimasti io e un altro mago, contro questo mago PK...bhe il mago PK praticamente affrontava il mio amico quasi come se io non ci fossi...

    Posso usare tutte le tattiche che volete, le armi più possenti...ma se ogni colpo lo misso...e ogni 4-5 ne entra uno...non posso proprio fare nulla...

    EDIT: Non ero neanche affamato è proprio il settaggio dello shard...
    Helpppp
    Ultima modifica di Raoul; 20-09-2003, 01:07.
    Raoul [-A-]

  • #2
    Re: Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto

    Originally posted by Raoul

    EDIT: Non ero neanche affamato è proprio il settaggio dello shard...
    Helpppp
    chi era il mago?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

    Commenta


    • #3
      quando si trova uno che magari è piu' forte.. e' sempre colpa dei settaggi dello shard...

      Commenta


      • #4
        e fidati che ho visto dei war uccidere maghi...
        è solo questioni di armi...

        a proposito...
        le mazze le usa nessuno, sono ottime armi contro i war
        devastano le corazze avversarie, ma sono lente... però hanno ottimi colpi speciali...
        nn puoi poisonarle il chè è tutto detto... (ed è ovvio e giusto sia così, per carità)

        perchè ste armi son scadute così tanto in genere...
        bah!
        [ICQ 174522990]

        Commenta


        • #5
          poi raoul non dire che non te l'avevo detto...

          lui ha un war puro che usa mace,quindi o inserisce qualkosa di bello...altrimenti solo con la mazza ci fai poko

          Commenta


          • #6
            Ragazzi:

            http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

            Qui parla chiaro, al massimo avendo 110 mace io e lui le sue skill difensive AL MASSIMO, posso missarlo con circa il 45%...

            Io lo missavo 4 su 5...4 su 5 vuol dire 20% di colpire.

            Non credo fosse molto + forte dato che s'è la è data a gambe anche prima che arrivasse il mio collega...il problema è che anche se fossi il PG + forte dello shard non potrei segarlo con le armi da corpo a corpo...è limitante missare un buon 80% di colpi...

            Non è una rosicata il pk è scappato non mi ha assolutamente segato...

            Chi sia non importa a nessuno, per me se si chiama CiccioPicchio o Sandokan cambia poco, gli script sono script. Io non parlo assolutamente della sua abilità in PvP io parlo di uno script che mi impedisce di colpirlo.

            Cmq quella tabella di osi parla chiaro no?
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #7
              Ho saputo le skill del mago PK, ho il 50% di possibilità di beccarlo...

              Vedete un po voi...

              Sono disponibile a varie prove
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #8
                Apparte che 110 Mace è poco , e che molto dipende dalla Anatomy/Wrestling/Evalint del PG attaccato ......

                Ma comunque , non sapendo ne leggere ne scrivere , a casa mia 50% di Probabilità significa che OGNI COLPO SFERRATO , io ho una possibilità su DUE di colpirlo .

                RIPETO , OGNI COLPO IO HO UNA POSSIBILITà SU DUE
                OGNI COLPO
                OGNI COLPO
                OGNI COLPO .

                Esiste una parola chiamata "Sfortuna" che impedisce addirittura ad una persona di NON COLPIRE 10 volte consecutive , nonostante abbia una possibilità su DUE .

                Dato che la tabella è fatta a singolo colpo , potrebbe darsi ( ed è così ) che tu sia stato molto sfortunato ......
                E ti ricordo che come tu lisci 4 colpi su 5 , a volte potresti metterne a segno 4 su 5 ....

                Impariamo a leggere ed andare oltre , no soffermarci sul primo rigo .

                (Impressione personale : I War sono veramente molto potenti , e se equpaggiati con arma giusta , skills giuste , sono veramente delle bombe nucleari , che con un colpo doppio riescono a toglierti anche 70 hp ) .

                Commenta


                • #9
                  lol, raoul, come rosicavi su newhera rosichi qua....spaventoso

                  cmq, mace è molto inutile per un war, fattene una ragione di vita... sono lentissime e se ti esce un colpo ogni 4, sei fregato..

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by seffz
                    lol, raoul, come rosicavi su newhera rosichi qua....spaventoso
                    Oh oh oh.

                    Commenta


                    • #11
                      oggi FULL OWNED contro i pk
                      AngelS

                      Commenta


                      • #12
                        Bhe a quanto pare niubbo non sono, ne ho stesi un mare stasera e non sono mai andato in B/N.

                        Cmq una statistica l'ho fatta in base anche a vari test coi miei amici...è un po eccessivo...se non si missasse così tanto sarebbe una bella skill...
                        Raoul [-A-]

                        Commenta


                        • #13
                          mettiti la skill necro e vedi come muore

                          cya

                          Commenta


                          • #14
                            oddio , io con 110 sword mi capita di missare 5 volte di fila persino gli ettin

                            davvero molto frustrante .....


                            Funeral Moon [-A-]
                            Alucard Von Helgen [-A-]
                            Haborym [-A-]
                            Shagrath Aeon

                            Commenta


                            • #15
                              Secondo me se avessi fatto una bellea modifichina a alle stats saresti riuscito a segamme...e magari con un'arma migliore...anzi che riuscivi a famme così tanti danni...

                              Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X