annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho aspettato una settimana per postare, ora credo sia il momento giusto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fine
    Julius esistono i Pm se ti vuoi sfogare contro qualcuno/parlarci e/o farci qualsiasi cosa che te desideri.

Trasformare una discussione che per 2 pagine è stata uno scambio di opinioni atta a migliorare il PvP e il gioco di questa shard non credo che sia cosa intelligente.

Non ti posso certo dare torto... ma con un PM non sarei riuscito nel mio intento... ...ovvero far capire alla gente chi ha di fronte. Si puo' certo sacrificare l'ennesimo post sul pvp per la pubblicita' progresso... non credi?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Julius ascoltami si puo aver tutta la brutta reputazione che si vuole e quello che ti pare, ma qua è un'altra shard e un altro gioco...ancora lamerate e vari non ne son successe dunque non è logico giudicare per cose accadute altrove e non inerenti qua su Uod...

Commenta

braFo julius davvere braFo

roul se hai bisogno manda pm (icq lo hai... ma nn credo tu risalga a me ) per quel che posso te do na mano
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

buoni! anche tu julius! come giustamente ha detto liona avresti dovuto usare un pm per una cosa del genere

per quanto riguarda il missare rientra sempre nel trovare l'arma più giusta alla propria dex alle proprie skill etc etc... e poi una buona dose di fortuna fino a qualche settimana fa avevo una bellissima arma (spadone) che mi faceva distruggere sistematicamente l'avversario perchè si sposava perfettamente con il pg, da quando l'ho persa non sono ancora riuscito a trovarne una adatta e i combattimenti finiscono veramente in modo penoso... anche 10 colpi missati di fila...

comunque stai tranquillo raoul che se c'è una differenza da osi verrà sistemata quanto prima, se invece non c'è differenza significa che il sistema è perfetto così (raggiunto dopo 7 anni di osi eh...) e quindi non verrà cambiato.

comunque buoni con le polemiche contro le -A-, sono appena arrivati devono ancora iniziare a giocare veramente e preferirei che per antichi rancori non si venga a formare su questo forum il clima che ormai era costante fastidiosissima del forum dell'altro shard.

sid mi ha assicurato che sono qui per giocare divertendosi e questo, unito al fatto che su runuo è praticamente improbabile usare bug, dovrebbe rassicurarvi tutti sul clima da tenere sul forum.

il clima che c'è stato fin'ora, magari un po' ironico agli "WAR US!" di Sebastian, ma che non è mai sceso in polemica vera e propria ok? impegnamoci tutti
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

quelli di NHR la smettano di flammare e lo kiedo perfavore
            non siamo sul forum di NHR e sto facendo di tutto per far mantenere ai miei gildati un comportamento quantomeno corretto ma se iniziamo con provocazioni e flame degni della taverna del drago bianco allora le cose non funzionano

arriviamo da uno shard dove l'odio impera fra le gilde, vediamo di non portare mqueste cattive abitudini anche qua

p.s

Julius ti sarei grato se ti identificassi, non è bello insultare una persona celandosi dietro un nick sconosciuto

grazie
            Sidious [-A-] -Il SenzaTempo-
            Generalissimo degli AngelS
            "E' una melodia di requiem.."
            "Proprio così...il requiem dolce melodia...
            Intonato sulle corde del tuo cuore, la nota finale per te sarà l'ultima
            "

Commenta

ekkepalle ebasta kon sti flam ke m ifate rikordare nhr...e ti pareva ke veniva il solito 2 di koppe ke dava ddsso ad un -A-.....ma il fatto è ke i poki angels lamer sono rimasti x fortna su nhr o cmq nn stanno qua....qua ci stanno gli -A- seri....fine della discussione e fate i bravi giovini

Commenta

Julios mi sembra molto frustrato...è un gioco...rilassati dai
                Raoul [-A-]

Commenta

Per 1 volta do ragione agli -A- . Visto che adesso come adesso si comportano bene nn vedo il motivo di offenderli.

Commenta

Originally posted by Jaus
                    Per 1 volta do ragione agli -A- . Visto che adesso come adesso si comportano bene nn vedo il motivo di offenderli.

Idem, e su NHR parecchi -A- mi stavano sui maroni... ma per fortuna non si sono ancora visti qua quegli individui, e spero non accada mai...

in ogni caso, come diceva giustamente Abraxas, questo non è Sphere, quindi nada sfruttamento bug, quindi Serenity, e buon Games a tutti... :liceup:

:cool3:

Camthalion Anárion

> l'allegro menestrello ramingo
                    > amico degli Elfi
                    > il Bardo leggendario

Commenta

Originally posted by Camthalion Anárion

Idem, e su NHR parecchi -A- mi stavano sui maroni...

:cool3:
                      Non dirlo a me che ho perso il conto dei post e dei messaggi di insulti che ci siamo scambiati con gli angels

Commenta

Originally posted by Sidious

P.s

Julius ti sarei grato se ti identificassi, non è bello insultare una persona celandosi dietro un nick sconosciuto

grazie

Sconosciuto? Sono il proprietario del mercato di yew.... ekko chi sono....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Julius Heide

Sconosciuto? Sono il proprietario del mercato di yew.... ekko chi sono....
                          e chi te se incula?

Su nhr chi eri visto che sputi sentenze?
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by spillero
                            ekkepalle ebasta kon sti flam ke m ifate rikordare nhr...e ti pareva ke veniva il solito 2 di koppe ke dava ddsso ad un -A-.....ma il fatto è ke i poki angels lamer sono rimasti x fortna su nhr o cmq nn stanno qua....qua ci stanno gli -A- seri....fine della discussione e fate i bravi giovini
                            NUUUUUUU
                            ma cosa mi dici mai noi siamo niubbi rincog*******
                            quando parliamo PUPUPU nn si capisce un razzo

Commenta

Originally posted by flux

e chi te se incula?

Su nhr chi eri visto che sputi sentenze?
                              *

Commenta

mmmm...si è ora ke un giemme kiuda queto topic ke è degenerato x colpa del solito flamer di turno

Commenta

Sto operando...
                                X