annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer..PIENO..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamer..PIENO..

E' molto fastidioso il comportamento di QUASI tutti i pg che girano x i dungeon (parlo di tramel)

il fatto di non potersi toccare sembra che dia il diritto a TUTTI di comportasi nella maniera piu fastidiosa che ci sia..

mi riferisco..alla pessima abitudine che si ha,ovvero di appiccicarsi a un pg che si sta facendo gli affari suoi in un dungeon e ammazargli le "Prede" se cosi le vogliamo chiamare solo x il gusto di farlo..

mettiamo come esempio palese despice dove c'e una grossa quantita di mostri e di spazio....
    Ma x quale motivo si deve andare a rompere le palle ad altri... ma fatevi un giro....

quando giocavo su osi... e non c'era ne tramer ne tutte ste cagate che ci sono ora (parlo di 2 anni fa)

se solo ti provavi a toccare una "preda" di un atro sta tranquillo che a brit vivo non ci arrivavi.. e cmq non era cosa tollerata..

qui purtoppo con sto tramer etc non c'e nessun tipo di deterrente e la maggior parte delle persone ne approfitta...

NON sto parlando dei 100 miseri gold che ti puo' dare un attin me ne frego.. ma propio che e' fastidiosa la cosa...

ora comiciate a darmi del Nibbo (non sapete quanto lo siete voi e infantili a dirlo )
    a dirmi impara a giocare etc.. me ne frego..ma sono convito che c'e altra gente (matura) che sa di cosa parlo..

Bè, se implementano i diritti sul loot dei mostri non ci saranno più codesti problemi
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
      Bè, se implementano i diritti sul loot dei mostri non ci saranno più codesti problemi
      Ben detto ... purtroppo bisogna aspettare.

Commenta

Lo spero ma anche se e' propio il gusto di ammazarti il mostro..

xche il loot non lo toccano...
        spero che il diritto sul loot inibisca un po..

Commenta

a em capita mille volte....solo ke l ofanno x il loot x quei miseri 100 gp di un ettin.....ke pena

Commenta

Scusate am come funziona il "diritto sul loot"?
            Perchè se può lootare solo il pg che uccide il mostro (o chi contribuisce all'uccisione), ci saranno cmq di questi problemi...

Cmq sono daccordo sul fatto che è seccante quando qualcuno ti si appiccica addosso e si "aggrega" a te senza dire nulla...

Commenta

se e' come e' su osi..

in pratica solo quella persona ho gruppo che ha arrecato piu danni al mostro puo' lootare gli altri no..

come funziona con il karma e la fama ora su UOD (mi pare di aver notato..)

Commenta

Originally posted by Drow
                se e' come e' su osi..

in pratica solo quella persona ho gruppo che ha arrecato piu danni al mostro puo' lootare gli altri no..
                non è proprio così, in pratica il diritto si basa su più fattori tra cui :

Chi ha iniziato ad attaccare il mostro
                Chi ha portato più colpi al mostro ( quindi valgono più 10 colpi di spada da 5hp che un flamestrike da 70hp )
                Chi veniva ferito dal mostro
                Chi ha dato il colpo di grazia

Forse ne ho omesso qualcuno o ne ho detto qualcuno di troppo.

Cmq. l'algoritmo fa un mix tra queste condizioni per determinare chi può ciulare la roba.

Mi sembra che ci sia scritto anche su stratics ( mi correggo, c'è per forza )
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vai a farti i dungeon su Felucca cosi se ti arriva uno a uccidere i tuoi mostri te uccidi lui.....o magari il contrario......

Commenta

...Per non parlare di quegli s****ti che a Destard aspettano che sfinisci il drago al putno di farlo scapapre, per tamartelo all'ultimo momento, privandoti di karma e fama. E poi vengono da me a dirmi: "Ma guarda che il loot te l'ho dò lo stesso!". Loro sanno dove potrebbero infilarsi il loot...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

non è proprio così, in pratica il diritto si basa su più fattori tra cui :

Chi ha iniziato ad attaccare il mostro
                      Chi ha portato più colpi al mostro ( quindi valgono più 10 colpi di spada da 5hp che un flamestrike da 70hp )
                      Chi veniva ferito dal mostro
                      Chi ha dato il colpo di grazia

Forse ne ho omesso qualcuno o ne ho detto qualcuno di troppo.

Cmq. l'algoritmo fa un mix tra queste condizioni per determinare chi può ciulare la roba.

Mi sembra che ci sia scritto anche su stratics ( mi correggo, c'è per forza )
                      Ecco perché sui remoti rikktor di valor tiravano freccie magiche a raffica?

(mi chiedo come si fa a seccarlo a frecce magiche, anche essendo in mille gh)
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

asdsdsadasdsadsadsadas lamer regna 8)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Un certo warrior Wiseman si divertiva a seguire me e altra gente a a rubare i loot senza problemi gridando "mauhauhahahahha"
                          -____- gente così è veramente ABERRANTE

dopodiche ho semplicemente iniziato a fare il contrariolo seguivo io, e si è tolto dalle balle.....
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Hai perfettamente ragione...
                            forse coi diritti sul loot si avrà un buon risultato.
                            pero' mi chiedo se con tutte ste limitazioni, NO KILL, NO LOOT, NO QUI, NO LA, non si ammazza un po' il gdr, è tutto poco realistico direi, per farla facile sarebbe fare un mondo unico, dove fuori dalle città vige la legge della strada: SE MI FREGHI IL LOOT TI KILLO E TI LOTO !
                            Ve bene Trammel e Felucca, ma secondo me andrebbero separati per bene, o giochi su uno e vivi un gdr pieno con le sue difficoltà, o giochi su Trammel in un mondo fantastico ma surreale, dove nessuno ti può fare niente, poi ognuno fa la sua scelta.
                            Vi ricordo che UO è nato con il mondo di Felucca, gli altri li hanno aggiunti per motivi di comodo di alcuni giocatori che avevano preso uo come una chat line in 3d.

HOLAVEZ !

Commenta

questo nn è uno shard gidierre.

Commenta

Sto operando...
                              X