annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning in PVP..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poisoning in PVP..

    Possibile che qualunque guerriero che usi poisoning mi sega sempre? Personalmente lo trovo uno sbilanciamento molto pesante, potrei usarlo anche io, ma oltre a dover comprare reagenti dovrei farmi anche un pg con poisoning e mettermi a passare il veleno sulle armi? Bella scocciatura!
    Ovviamente tra un guerriero che usa poisoning e uno che non lo usa cè una grabde differenza, in pratica non ci si può curare!
    Bè ditemi la vostra e vediamo che ne esce fuori...

  • #2
    hemm. sei appena stato killato da un poisoner che nn aveva veleno perche' stava accompagnando un cogildaneo poisoner anche lui senza veleno...

    sei un warrior mage, senza protection evita di fare inutili post impara a combattere
    icq number: 137832211

    Commenta


    • #3
      Senti chi parla, eri quasi a 0 hit ma sei scappato e i tuoi due amici pk come te ovviamente non facevano nulla

      Commenta


      • #4
        Dal veleno ti curi (come nn te lo dico)

        Commenta


        • #5
          spirit speak?

          Commenta


          • #6
            scegli l modo che piu ti piace per curarti:
            pozze greater cure
            magia di cure
            benda
            se sei paladino usi la magia del paladino per levare il veleno
            e poi boh
            ti bastano come metodi?
            ICQ:82739059
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

            Commenta


            • #7
              la pozza è la cosa migliore secondo me per curarsi dal vleno... la più pratica... l'unica scocciatura è che non si può usare al volo con arma a due mani a meno che tu non abbia una macro ben fatta (con i 1000 programmini vari che sono assolutamente qui come altrove per combattere e sperare di vincere tipo injection ecc...) per armarti disarmarti... oopure semplicemente puoi usare una arma ad una mano, e poi poisoning è utile in pvp ma non per forza determinante... con il letal (che è ilv eleno più potente e non è detto che tutti lo possano usare così facilmente) subisci mi sembra 24-35 danni aggiuntivi (e in teroia se usi subito una pozza o un incantesimo l'effetto non perdura)... ed è una tattica che risulta efficace perchè semplice ma per esempio un paladino con enemy of one... arma benedetta e magari con un bel colpo speciale tipo crusching blow riesce a fare molto piu male arrivando ad aggiungere anche 50 o più danni al singolo colpo....
              .
              Alla fine io che sono una pippa e che di pvp mi intendo poco mi sono reso conto che alla fine chi vince è quello più bravo a fare pvp indipendentemente (piu o meno) dalle skill che ha, qualsiasi pg può essere letale se ben usato... il vantaggio del poisoner è che è semplice da usare tutto qui.
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

              Commenta


              • #8
                L'unica cosa che posso fare è usare anche io armi poisonate e magari curarmi con magia magari con un amuleto fast cast +1

                Commenta

                Sto operando...
                X