annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune delucidazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alcune delucidazioni

    1)con le asce aver lumberjack a 100 di quanto fa aumentare il danno minimo dell'arma?

    2)quanto da di massima protezione la migliore armor in commercio? (in media, per ogni elemento)

    3)sul sito scrive:
    il massimo danno della skill anatomy si ha a 100 con il 55% in più di danno...
    portarla a 120 serve solo per migliorare l'uso con le bende o sto danno aumenta ancora?

    4) con poisoning a 50 capita a volte di avere l'incremento di 1 livello del veleno... ma lo fa anche con un dedly poison o serve 100 poisoning?

    5)gli oggetti assicurati del pg rimangono come item newbye dopo la morte ? si devono poi riassicurare? e se un'arma è nell'inventario e nn in mano rimane new ?(a patto che nn sia in sottosacchetti)

    se mi viene in mente altro lo scrivo dopo
    [ICQ 174522990]

  • #2
    6) i friend ticket
    se uno usa con me un friend ticket, dopo 100 ore sue di gioco (nn avendo io l'account premium) dovrei ricevere una SoP a scelta+10
    ma se questo poi le 100 ore di gioco le fa con un secondo pg, la cosa è valida lo stesso ?
    è possibile sapere bene il funzionamento di questa cosa?
    le sop +10 te le da solo se nn vieni estratto per altri premi e quindi solo ogni tot mesi ?
    ho 10 pg che l'hanno usata con me... x 1 mi è arrivata... gli altri, in 7 hanno più di 5 ore di gioco e nn so esattamente quante...
    gli altri ancora penso nn stiano giocando molto...
    ebbene cosa mi spetta ? come faccio a saperne di più?

    thx!
    [ICQ 174522990]

    Commenta


    • #3
      Re: alcune delucidazioni

      Originally posted by Torn
      1)con le asce aver lumberjack a 100 di quanto fa aumentare il danno minimo dell'arma?
      Lumberjack Damage Bonus% = Lumberjack ÷ 5 (+ 10% if Tactics >= 100)
      Originally posted by Torn
      2)quanto da di massima protezione la migliore armor in commercio? (in media, per ogni elemento)
      varia a seconda del tipo di armor, del tipo di materiale e c'è una miglioria random se l'oggetto è exceptional
      qui per tutti i chiarimenti
      Originally posted by Torn
      3)sul sito scrive:
      il massimo danno della skill anatomy si ha a 100 con il 55% in più di danno...
      portarla a 120 serve solo per migliorare l'uso con le bende o sto danno aumenta ancora?
      il danno aumenta di Anatomy/2 + 10% se hai raggiunto 100 Anatomy
      in poche parole con anatomy a 120 fai il 65% di danno in +

      4)Non ne ho idea

      Originally posted by Torn
      5)gli oggetti assicurati del pg rimangono come item newbye dopo la morte ? si devono poi riassicurare? e se un'arma è nell'inventario e nn in mano rimane new ?(a patto che nn sia in sottosacchetti)
      Gli oggetti in generale assicurati rimangono nell'inventario. Si devono riassicurare ma c'e' l'opzione che lo fa automaticamente ogni volta che muori
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #4
        ti ringrazio

        i dubbi restano sulla 2, la 4 e la 6!

        cmq per ciò che riguarda la 2, lì ho letto...
        il materiale migliore qual è? e la protezione BASE massima (oggetto non excp) quale sarebbe ?

        thx
        [ICQ 174522990]

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Torn
          ti ringrazio

          i dubbi restano sulla 2, la 4 e la 6!

          cmq per ciò che riguarda la 2, lì ho letto...
          il materiale migliore qual è? e la protezione BASE massima (oggetto non excp) quale sarebbe ?

          thx
          chiariti tutti i dubbi sulla 2...

          per quanto riguarda la 4 e la 6 ? STAFF PLS HELP!!!
          [ICQ 174522990]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Torn
            6) i friend ticket
            se uno usa con me un friend ticket, dopo 100 ore sue di gioco (nn avendo io l'account premium) dovrei ricevere una SoP a scelta+10
            ma se questo poi le 100 ore di gioco le fa con un secondo pg, la cosa è valida lo stesso ?
            è possibile sapere bene il funzionamento di questa cosa?
            le sop +10 te le da solo se nn vieni estratto per altri premi e quindi solo ogni tot mesi ?
            ho 10 pg che l'hanno usata con me... x 1 mi è arrivata... gli altri, in 7 hanno più di 5 ore di gioco e nn so esattamente quante...
            gli altri ancora penso nn stiano giocando molto...
            ebbene cosa mi spetta ? come faccio a saperne di più?

            thx!

            E' tutto automatizzato e funzionante.. quindi quello che ti spetta arriverà da se
            Sono 100h dell'account quindi se usa un secondo pg è uguale.

            Commenta


            • #7
              ok grazie...
              ora son più tranquillo
              spero sti pg giochino moltoooo
              4) con poisoning a 50 capita a volte di avere l'incremento di 1 livello del veleno... ma lo fa anche con un dedly poison o serve 100 poisoning?
              speriamo di aver un'ulteriore delucidazione su ciò
              [ICQ 174522990]

              Commenta

              Sto operando...
              X