annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Anelli con bouns [INFO]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Anelli con bouns [INFO]

    Volevo alcune info sui anellini magici..

    č possibile superare con tali bonus lo skill cap?

    ovvero:

    1) se ho una skill a 100 e metto un'anello per esempio +5, arrivo a 105? o non va oltre i 100?

    2) se si, devo rispettare lo skillcap di 700 o posso arrivare cosģ a 705?

    3) nell'eventualitą di avere la skill a 120, con l'anello posso arrivare a 125 o a 120 č lockata?




    Camthalion Anįrion

    > l'allegro menestrello ramingo
    > amico degli Elfi
    > il Bardo leggendario

  • #2
    Allora con gli anelli puoi superare lo skill cap ma non superare il limite della singola skill.

    Ovvero se hai il limite a 100 e metti l'anello arrivi a 105, se hai il limite a 120 e sei a 100 con l'anello arrivi a 105 ...

    Commenta


    • #3
      ok.

      per il punto 3) intendevo dire che oltre a scroll of power e porto la skill a macrare fino a 120, poi con l'anello +5 resto a 120 o vado a 125?

      poi volevo sapere anche, portando la skill a 105 con anello, devo abbassare 5 punti alle altre skill in modo da riportare il cap a 700 o posso arrivare a 705?

      grazie.




      Camthalion Anįrion

      > l'allegro menestrello ramingo
      > amico degli Elfi
      > il Bardo leggendario

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Camthalion Anįrion
        ok.

        per il punto 3) intendevo dire che oltre a scroll of power e porto la skill a macrare fino a 120, poi con l'anello +5 resto a 120 o vado a 125?

        poi volevo sapere anche, portando la skill a 105 con anello, devo abbassare 5 punti alle altre skill in modo da riportare il cap a 700 o posso arrivare a 705?

        grazie.
        1)Una volta arrivato a 120 nn puoi andare oltre.

        2)Puoi arrivare a 705.

        Commenta

        Sto operando...
        X