annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Cosa Ho Proposto Agli Altri Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come idea č buona, ma sono contrario per un unico fatto, ogni shard ha i suoi obbiettivi e modo di gestire lo shard, come le varie classi e le varie razze...Io preferisco avere un'ampia scelta piuttosto che avere un'unica possibilitą.
    E' bello differenziarsi, ogni shard č impostato e organizzato diversamente, per esempio supremacy ha tante razze e tante classi, gli altri shard hanno le loro idee e loro modo di evolverle, io penso che la fusione sia impossible per questo fatto, ogniuno ha lavorato molto per avere lo shard come volevano loro, non penso che mollino tutto per una fusione che manderebbe a monte tutto il loro lavoro...come lo staff di UO Dreams non butterebbe via il loro shard per unirsi ad un altro staff che fa tutt'altro.

Commenta

Ripesco questo post vecchio che mi era proprio scappato.

Come vedi Desseloch una cosa del genere sarebbe parecchio dura e piena di problemi. E probabilmente non ci sarą mai uno shard unificatore.

So che risulterņ un po' impopolare, ma a mio parere il problema reale che ci sta dietro sono gli staff degli shard.
      Il concetto sarebbe giustissimo, ed č invece il concetto che sta dietro al panorama NU attuale ad essere sbagliato: UO č un MMORPG, con le prime due M che stanno per Massive Multiplayer.
      E quel Massive Multiplayer significa non uno shard per ogni stile di gioco, ma un singolo shard per tutti gli stili di gioco.

Per realizzare questo progetto ci vorrebbe una coordinazione e un saper perseguire questo obiettivo comune fra gli staff che decisamente manca.
      Ed č questo il motivo per cui OSI fa 250 mila giocatori, e i migliaia di shard non ufficiali sparsi per il globo immagino non arrivino nemmeno alla metą se sommati insieme (con tutto che su OSI si paga mentre i non ufficiali sono gratis).

Chiaramente non č nč un'offesa nč un'accusa a nessuno staff.
      Io stesso mi auto-critico per primo in quanto a suo tempo ho deciso di creare un nuovo shard separato piuttosto che spingere per fondere immediatamente UOItalia a UODreams (dove "lavoravo" in passato).

E' solo l'opinione che mi sono formato in anni di esperienza e di "lavoro" nel mondo di Ultima Online.

Commenta

Sto operando...
      X