annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Cosa Ho Proposto Agli Altri Shard
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
secondo me se succederà...avverrà dal basso.
saranno i giocatori a venire su UOD, che si espanderà magari inglobando pezzi di altri staff e nell'ipotesi di un runuo multiserver anche altre macchine.
ma non credo che si possa pensare di realizzare una cosa del genere nel modo da te proposto, anche se sarebbe bello, perchè non solo molti giocatori si trovano bene dove sono, ma anche perchè si verrebbe a creare un sicuro conflitto tra membri di staff aggiunti e non....
dopotutto ogni scarrafone è bello a mamma suaicq: 66986858
Commenta
-
La grossa differenza fra i vari shard, che per questo anche li caratterizza, porta la gente a scegliere l'uno e l'altro.
Vedasi shard full GDR (noi non lo siamo), vedasi shard senza skill cap (noi lo abbiamo) ... questo impedisce la "fusione" che per avvenire comporterebbe delle modifiche dagli uni e dagli altri non approvate come ideologia dello shard (tipo noi di sicuro non alziamo lo skill cap o mettiamo vials o ci mettiamo a jaillare chi non fa GDR).
Una proposta del genere andrebbe fatta invece agli altri shard RunUO che stanno nascendo che hanno lo stesso scopo di raggiungere OSI (quindi come noi in pratica).
Ma questo anche non può avvenire per varie ragioni tra cui host diverso, alcuni hanno mappe diverse, etc.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
La grossa differenza fra i vari shard, che per questo anche li caratterizza, porta la gente a scegliere l'uno e l'altro.
Vedasi shard full GDR (noi non lo siamo), vedasi shard senza skill cap (noi lo abbiamo) ... questo impedisce la "fusione" che per avvenire comporterebbe delle modifiche dagli uni e dagli altri non approvate come ideologia dello shard (tipo noi di sicuro non alziamo lo skill cap o mettiamo vials o ci mettiamo a jaillare chi non fa GDR).
Una proposta del genere andrebbe fatta invece agli altri shard RunUO che stanno nascendo che hanno lo stesso scopo di raggiungere OSI (quindi come noi in pratica).
Ma questo anche non può avvenire per varie ragioni tra cui host diverso, alcuni hanno mappe diverse, etc.
L'ho detto e lo ridico , faro' di tutto per aumentare il numero dei giocatori
Ho mandato anche a persone straniere con cui giocavo su OSI ghghghghghghgh
LE provo TUTTE!!!!
Ciauz[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
Originally posted by Calonderiel
eheh noto che le idee nn ti mancano mai..
ciao fearless
CIauz[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
Originally posted by Dark Spirit
secondo me hai sbagliato... prendere iniziative cosi a wek nn va bene... era una cosa da proporre al nostro staff e casomai era compito loro parlarne allo staff degli altri shard.
;|
Commenta
-
Beh guarda ti faccio i miei complimenti perchè di certo nn ti manca lo spirito d'iniziativa; purtroppo nel breve periodo nn credo sia fattibile però.
Cmq il mio parere è che quando saranno implementate tutte le cose la gente verrà qua a frotte, senza il minimo bisogno di incoraggiarli, verranno perchè qui "è + bello" e basta :lol:
Commenta
-
raga, io vorrei solo dire una cosa... nn facendo nomi, io preferirei che tanti giocatori di Uoi nn venissero mai e poi mai qui. Per motivi che quasi tutti conoscono, certe persone dovrebbero rimanere a lamerare dove sono abituati a farloALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
tieni cmq conto che qua è difficile lamerare per i settaggi stessi di gioco, per me non sarebbe quello il problema. Il fatto è che sono modi di giocare molto diversi, a qualcuno piace uod, ad altri uoi.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Re: Ecco Cosa Ho Proposto Agli Altri Shard
Originally posted by Desseloch
http://forum.gamesnet.it/showthread....17#post1164717
http://forum.gamesnet.it/showthread....00#post1164700
http://forum.gamesnet.it/showthread....96#post1164696
Credete sia una buona idea ?