annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo spirito dei MAF (italiano e non)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo spirito dei MAF (italiano e non)

Faccio questo post anche dopo averne parlato con Sebastian, alias Wetwilly per chi non lo conoscesse.

Vorrei spiegare brevemente qual'è lo spirito dei MAF e di chi si avvicina a loro.

Questo è dovuto soprattutto all'elevato numero di pg che ultimamente è, purtroppo a mio avviso, entrato a farne parte.

MAF non è una gilda caos o un raccoglitore di pk è la gilda con più war del server e chi si avvicina a lei deve capirne lo spirito.

Preferisco pochi pg che entrano solo per pvp, ma che si dedichino solo ai MAF, quindi niente terzi pg (vero pii kappa) o pseudo amanti del gdr o benefattori di pseudo lezioni di pvp.

Le war sono molte il che vuol dire avere spesso un forte numero di pg contro, molto più numerosi di noi, ma gioco per fare pvp e non per vincere, preferisco morire ma essere ricordato come uno che sa giocare che non "hanno vinto perchè sono tanti".

Chiunque un giorno sia intenzionato ad avvicinarsi alla gilda deve sapere che :
    1) non deve rompere i cosiddetti perchè è stato ucciso
    2) orange=attack nel caso di pk blu=attack non esiste nessuna regola se non la strada
    3) giocare solo per i MAF con il suo o i suoi pg principali, niente ripiego perchè ogni tanto gli prende il fomento di giocare con il pk.

poche regole semplici semplici...per il resto ogni pg dei MAF ha una sua etica del tutto personale, le regole uniche di gilda sono esposte sopra.

il resto è :

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

i make this post aftet speaking about it with Sebastian, alias Wetwilly for who dont know him.

I want explane the MAF's spirit.

MAF is not a caos guild o a recipient of pks but its a guild with the major number of wars

I prefer a bit of pgs htat want play only for pvp, i dont want third pgs, but i want in the maf guild the betters pgs that one have and i dont want gdr's people ot teachers of pvp.

I just know that many wars is igual that vs many pgs, but i prefer that the people speaking about MAF players for the quality of pvp and not that they win only 'cause are many.

Who want put the pg in the MAF guild must know some rules:
    1) dont break the balls for die or lose equip
    2) orange=attack or for pk blue=attack..ALWAYS...
    3) who want play with MAF must play only for MAF.

Now WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ps x BRo...
    Bro u just know that i have a poor english i m sorry asdasd
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

che dire ... ora si ragiona.

WAR US!!!

- Time To Frag -

Commenta

Re: lo spirito dei MAF (italiano e non)

Originally posted by Gothrek
      ....

Now WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ps x BRo...
      Bro u just know that i have a poor english i m sorry asdasd

Very well written bro ^^" and np about the English.

War USSSS !!

Commenta

daccordo...

Commenta

quello ke hai detto è sacrosanto è vale x ognuno ke appartiene ad una gilda...sei gildato gioko kol pg gildato,però nn vedo ke ci trovi di male se qualke tuo co-gildan oda lezioni di pvp....tanto x adesso nessuna gilda ha accettato war kon voi(su questi vi lamentate sempre giustamente)...e cosi facendo magari...sarete propio voi a formare pg validi in pvp ke un giorn osaranno validi avversari ke tanto cercate o futuri chaos

sono dell'opinione ke solo un caotiko-pk possa imparare pvp.....gli order sapete benissimo ke stanno sempre ad heaven a mostrare le loro belle armature e i loro ostard

Commenta

se vogliono imparare sta a loro nn a noi

Commenta

guarda ke lui nn voleva il vostro aiuto x fare ste benedette lezioni.....volete i nemici?volete la guerra??allora basta scrivere WAR US sul forum ke tanto nn accetta nessuno....e nn stronkate queste idee ke pssono solo portarvi benefici.....nessuno penserà mai ke i mafia sono una gilda noob ke alleva i puffi in pvp.......ma anzi una gilda kon le palle....ke crea....i propio nemici.........visto ke nessuno ha il fegato di accettare le war

Commenta

Originally posted by spillero
                guarda ke lui nn voleva il vostro aiuto x fare ste benedette lezioni.....volete i nemici?volete la guerra??allora basta scrivere WAR US sul forum ke tanto nn accetta nessuno....e nn stronkate queste idee ke pssono solo portarvi benefici.....nessuno penserà mai ke i mafia sono una gilda noob ke alleva i puffi in pvp.......ma anzi una gilda kon le palle....ke crea....i propio nemici.........visto ke nessuno ha il fegato di accettare le war
                sorry la vediamo semplicemente in maniera differente la cosa. Nessuno vieta alla stessa persona di insegnare pvp.

Ogni gilda ha un suo scopo e un suo spirito...questo è il nostro
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

quale e' il problema? nn lo vedo...

mi siete calati raga per sta cos ma nn vi do contro bye
                  icq number: 137832211

Commenta

anzi sai cosa penso... che per far divertire voi creo una gilda io e mi metto in guerra con voi... almeno ci si diverte...

poi se ti metti a parlare di ideali o copse del genere toppi, perche' i mafia sono una gilda di fraggatori e basta la mia iniziativa e' nata dal fatto che si fa troppo poco pvp.

Ho sbagliato a nn chiedervelo questo e' vero ma in finale credevo che potessi aumentare il divertimento (e' un gioco)

mo alzo i soldi e faccio sta gilda sperando che riesce bene...

se tutto va a buon fine spero che mi ringrazierete, in finale mi diverto con voi, spero anche da nemico
                    icq number: 137832211

Commenta

Le war sono molte il che vuol dire avere spesso un forte numero di pg contro, molto più numerosi di noi, ma gioco per fare pvp e non per vincere, preferisco morire ma essere ricordato come uno che sa giocare che non "hanno vinto perchè sono tanti".
                      Gothrek, io alla vostra gilda ho dichiarato guerra aperta, io da solo contro tutti voi, stasera a heaven mi hai attaccato all'improvviso alle spalle, io mi so difeso e ho contrattaccato e t'ho segato, "ammazza ma quanti reagenti ti porti appresso ", quindi tanti o pochi a me non importa, ma cmq se uno ha un pò di orgoglio si batte da solo contro un nemico, invece io molte volte ho visto voi mafia assieme ai die ucciderne uno anche in 2 o 3 insieme, bè quindi non farmi discorsi del genere!!

Commenta

mmmmm quali sarebbero i tanti nemici dei mafia???Io sinceramente non ho visto nessuna gilda che vi fa guerra....e poi voi e i die siete la metà dei pg che giocano su uod.

Commenta

Originally posted by Fabioforever

Gothrek, io alla vostra gilda ho dichiarato guerra aperta, io da solo contro tutti voi, stasera a heaven mi hai attaccato all'improvviso alle spalle, io mi so difeso e ho contrattaccato e t'ho segato, "ammazza ma quanti reagenti ti porti appresso ", quindi tanti o pochi a me non importa, ma cmq se uno ha un pò di orgoglio si batte da solo contro un nemico, invece io molte volte ho visto voi mafia assieme ai die ucciderne uno anche in 2 o 3 insieme, bè quindi non farmi discorsi del genere!!
                          Stavo per fare un post, non sapevo chi eri, sei andato vicino a morire molte volte e poi alla fine hai vinto, scappavi molto cmq.

Per i reag no prob, con tutti i soldi che ho che ci faccio anche se perdo 100 reag per tipo è l'unico loot che trovi.

Bravo hai fatto un bell'incontro mi sei piaciuto.

Ieri era 1 vs 1 perchè ero solo, i MAF non è una gilda che fa 1 vs 1 è una gilda con war.

L'altro giorno erano 6 a brit di orange e noi in 2...ho combattuto ugualmente, stesso spirito, non vado per numero di pg, vedo orange attacco uno 2 o 6.

Ho già detto die e maf sono le stesse persone in real se arriviamo a 8 siamo tutti.

Per il resto se danielino fa altra gilda no prob, non metto in discussione il suo modo di giocare ho detto che non è il modo di giocare dei MAF che è un'altra cosa.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Spriggan
                            mmmmm quali sarebbero i tanti nemici dei mafia???Io sinceramente non ho visto nessuna gilda che vi fa guerra....e poi voi e i die siete la metà dei pg che giocano su uod.
                            Abbiamo 6 war. Die e maf siamo gli stessi

xana=xana
                            gotrofrullino=speedy gonzales=invulnerablez
                            thala=thala
                            seb=sorano=wet willy=infecting
                            desseloch=********=*******

metà server? ti ho detto in real siamo 8 persone spero davvero 8 persone non siano metà server altrimenti un server di 16 pg è triste. Se le cose non le sai salle.

le gilde in war sono:
                            Inquisitori 8 pg
                            AoD 21 pg
                            LD 16 pg
                            GN 21 pg
                            D&D 1 pg

Se non sono cambiate.

Alcuni possono essere doppi pg certo ma sono un buon numero.
                            Ultima modifica di Gothrek; 19-09-2003, 11:21.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Abbiamo 6 war. Die e maf siamo gli stessi

xana=xana
                              gotrofrullino=speedy gonzales=invulnerablez
                              thala=thala
                              seb=sorano=wet willy=infecting
                              desseloch=************=***** *****

metà server? ti ho detto in real siamo 8 persone spero davvero 8 persone non siano metà server altrimenti un server di 16 pg è triste. Se le cose non le sai salle.

le gilde in war sono:
                              Inquisitori 8 pg
                              AoD 21 pg
                              LD 16 pg
                              GN 21 pg
                              D&D 1 pg

Se non sono cambiate.

Alcuni possono essere doppi pg certo ma sono un buon numero.
                              You forgot Lothar :P

but still, we are NOT half the server. lol!!

[OT]
                              Too Lothar: STAKK!!!! LOLOLOLOLOLOL

Commenta

Sto operando...
                              X