annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime esperienze di pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rusie
    un vortex? sei un warrior? corri appresso al mago che te l'ha castato e vedi come da tuo "nemico" diventa un prezioso alleato... switcha il target e killa il suo evocatore

io su Osi facevo sempre così quando usavo il fencer
    Il vortex non attacca il suo castatore, i suoi compagni di gilda, e pg dello stesso colore...
    Credo sia stato modificato il settaggio con cui attaccava il pg con intelligenza maggiore

Commenta

Re: Prime esperienze di pvp

Originally posted by metaldi
      bhe i pk in massa a despise casualmente quando c'era il mio gruppo ok
      io penso di fare un paio di magie da necro ma qui il pvp si puo vincere anche facendo energy vortex e basta..

ora non vorrei dire ma l'ev corre come un npc scortato ovvero fa gli scattini verso di te eleva 30 con 70 ar.

non è un po triste uccidere la gente cosi?
      cioè io era la prima volta che facevo un pvp serio e va bene pero' essere ucciso da un summon.. bhe non va bene
      va bene come sono morto con skizzo ovvero pvp vero (a parte che nn avevo reag per necro pazienza) ma non con un summon
      non si potrebbe far niente?
      Premesso che la mia rocca è proprio li...e che uno dei punti di ricerca puffi è quello...un vortex non corre quanto un pg a cavallo...

Per il resto mi spiace solo essermi perso la mattanza quotidiana..speriamo di rifarmi questa sera in giro...

Magari incontro Lord Neikos fuori città a felucca...il mitico pg che quando logga scappa macrando GUARDS GUARDS e quando lo raggiungi alla banca ti dice..uscirò di città solo quando ho voglia...hahahahah
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Io mi sono divertito anche se poi senza cavallo sono morto impietosamente...:-D cmq credo sia normaleperdere alla fine: per lo meno da parte mia, era una delle prime uscite PvP e ancora devo trovare il giusto equilibrio tra le macro, poi col tempo e con altre morti magari faremo belle sfidone epiche con Mafia e Die, ki lo sa. Cmq complimenti a tutti quelli ke c'erano mi sono veramente divertito!
        Alla prox Ciao!

Commenta

guarda voi siete piu forti di me qui nessuno lo nega pero'

il vortex mi ha ragigungo e killato a cavallo è un dato di fatto

il pvp fa cagare se è basato su evocazioni

lo sappiamo che sei forte e vai a sovrastare i puffi nelle citta'
          ma ora è ot

Commenta

allora il vortex non corre come un pg .. PIU di un pg
            io non laggo e questo mi si recallava addosso come gli npc che si scortano
            assurdo

e mi levava 40 avevo 68 ar preciso quasi impossibile da fare
            uhm... allora... se si teleportava su di te è un conto e devi farci l'abitudine perchè quasi tutti i mostri che sanno usare la magia fanno la stessa cosa (vedi i gargoyle che si teleportano su di te e nello stesso secondo ti lanciano flames e lightning e se li avevi colpiti si fanno pure l'heal -_-'). qui i mostri sono intelligenti, se stanno per morire scappano, se possono teleportarsi su di te lo fanno, etc etc... bisogna solo farci la mano e capire le varie tattiche

se ci si limitasse al solo, arrivo combatto e riparto sempre con le stesse procedure sarebbe una pizza... ognuno invece combatte in modo diverso e diversi sono i modi per difendersi

i 68 di ar dove li avevi? in physical, energy, venom, fire o cold? perchè se hai 68 in physical non ti serve a niente visto che l'energy vortex (già dal nome) fa danni al 100% solo di energy

le skill che vi servono per pvppare ve le dovete scegliere voi andando a tentativi capendo ciò che vi serve pian piano che fate pvp... tenete un occhio a tutto ciò che non ha girato come volevate oppure che vi è mancato e aggiustate le skill di conseguenza cercate le armi più adatte a come volete combattere e le armature che più credete vi possano servire...

se per esempio incontrate sempre maghi che vi evocano contro un energy vortex allora cercate di precederli indossando armor con ER (energy resistance) alta e usate armi che fanno alti danni in fire, cold e poison

il pvp qui è un intero mondo di varianti, sta a voi cercare i pezzi adatti a voi
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

abraxas sempre saggio

Commenta

Ho shadow + anello AR.

65 res fulmine, 70 fisica l'EV mi spacca in 2...

Che c'è di meglio?
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                  Ho shadow + anello AR.

65 res fulmine, 70 fisica l'EV mi spacca in 2...

Che c'è di meglio?

N1: il vortex NON corre come un pg a cavallo ma se lagghi troppo ti mangia.

N2: con 100 magery hai circa il 35% di possibilità di castarlo. è un dato di fatto che riesci anche a flizzarne 5 di fila. a meno che tu non habbia una sop bella sostanziosa di magery, che ricordo costa +di 200k.

N3: basta uno schifosissimo dispel (o mass dispel) magia del sesto circolo che con una scroll (dal fantastico prezzo di 62gp) la casti come se fosse del quarto, che consuma 20 mana e il mago ha buttato 50 punti di mana nel cesso, circa la metà della sua scorta di mana (e qui non ci sono le pozze del mana che ti salvino il culetto)

detto questo non potete arrivare su uno shard e dopo una settimana iniziare già a spammare che è tutto sgravato e che va cambiato.... qui fanno come OSI, dove raffinano il tutto da anni e ne sanno ben più di noi tutti messi assieme. quindi silenzio e giocare

Commenta

mi ha fatto piacere solamente che nessuno mia ha reskillato
                    nn siamo su nhr qui
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Indipendentemente da quanto fosse potente la magia in questione "VORTEX", nn vedo il problema !!!! Tu sei guerriero e e hai i tuoi attacchi speciali, il paraculo di un'armatura molto potente, armi che dispelalno e nn ti portano nessun malus se le usi ( usualmente x i maghji le armi spell channeling portano un ritardo nel caztaggio di -1 ) per di piu' anche se becchi mazzate puoi controbattere , un mago no perde l'incantesimo ( nn sempre se lo attaca un moscerino ... )

Conosco personaggi che con un colpo di balestar fanno 100 danni alla viverna e nn sono maghi !!!! Quanto puo' durare un voretx secondo te ' ... x di + il mago e' s****to vistio che nell'ottavo circolo ci sono solamente evocazioni ( proticamente ) cosa che limita il mago ad evocare contro gli avversari [ P.S.: Sabello bello avere anche anche uno sparo a singolo target ]. Un vortex costa 50 mana io ho 125 in int = 125 mana se mi csto addosso e ho quaklche ogetto ( normale ) arrivo a 140 al piu' ti sparo 2 vortex o 3 mentro tu che fai stai fermo a prendere le mazzate ???? Bhe affari tuoi !!!

Concludendo mi sa che ha ragione chei tiah detto che il tuo gruppo nn e' organizato bene .. o almeno in quelal circostanza.....

Ciao ... ciao

Commenta

Be io mi sono divertito anke se alla fine sono crepato causa lag
                        (la adsl vinta coi punti dei cheerios non rulla :P )
                        Cmq i warrior se si skillano bene e usano le armi giuste gli ev li mangiano! Cmq spero di rifarmi anche se la vittoria se la sono meritata xk erano 4-5 contro 76872659827 puffi...tutta questione di organizzazione.....
                        AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Commenta

io c'ero...... e mi sono divertito come non mai aasdasdasdasdasd

Commenta

voi dite
                            armi giuste skill giuste giuste tattiche

e poi non dite quali

io non ho mai fatto pvp su sto run uo con le magie e il precast

aiutate i nuovi pg come me non dite come se fosse scontato..
                            che arma si usa contro l'ev
                            quali magie bisogna usare contro determinati tipi di armor
                            :/

Commenta

Io ho capito qualcosa contro sto EV, non mi distrugge più e non corre come un pg a cavallo, ma poco ci manca.

Comunque spero di fare pvp migliori di un EVOCA EV, corri corri, EVOCA EV, dispella, corri EVOCA EV, vai Pikachu!

Raoul [-A-]

Commenta

Concordo, potranno esserci 1000 modi xbatterlo, ma se il pvp è principalmente evoca ev, dispella ev, evoca ev, dispella ev, cosa che finora ho visto fare, è un po penoso
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X