annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime esperienze di pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ao ma fare war vs war ve fa schifo?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      Concordo, potranno esserci 1000 modi xbatterlo, ma se il pvp è principalmente evoca ev, dispella ev, evoca ev, dispella ev, cosa che finora ho visto fare, è un po penoso
      se fa cosi è un mago niubbo visto che al terzo EV è bello che morto almeno che non usi una risorsa di mana extraterrana
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Bhe io ieri cmq mi son divertito alla prima ondata io e la ww contro xana e rakim

Cmq ao è un pvp e un gioco e come sempre al solito di vedere i soliti coglioni che fanno "ioioio forte te *****" si puo anche parlare per migliorare il pvp non solo degli altri, ma anche il vostro avendo avversario piu validi.

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
          Concordo, potranno esserci 1000 modi xbatterlo, ma se il pvp è principalmente evoca ev, dispella ev, evoca ev, dispella ev, cosa che finora ho visto fare, è un po penoso
          mi dispiace ma di pvp cosi' ti assicuro non ne ho mai visti....
          qlc vortex puo' servire per aprirti la strada ma non certo
          per killare il tuo avversario.....
          fatti un giro a vesper e poi mi dici
          (non sto facendo una polemica...meglio chiarire )
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

http://uo.stratics.com

ma ragazzi leggervelo fa tanto skifo?

Imparatevelo a memoria, è la vostra bibbia, quando ve lo siete letto e riletto tutto imparate tante di quelle cose che non immaginavate da far paura.

Sta tutto li, inutile rosicare

leggi

impara

POI
            combatti

ALLORA

vinci.

Commenta

Originally posted by Fine
              Bhe io ieri cmq mi son divertito alla prima ondata io e la ww contro xana e rakim
              Rakarth , e te la sei cavata anche molto bene
              ...
              ...

ma che thread e' questo???
              cioe' tu ti stai lamentando di un energy vortex???
              ti dico cosa faccio io...
              vado contro un mago io che sono warrior il mago ha appensa sprecato 50 di mana e nn puo' fare combo tipo explosion e flame strike quindi nn rischio, sai cosa faccio? l'energy nn me lo cago di pezza... vado dritto sul mago ha poco mana lo avveleno e in2 sec sta a 10 di vita e scappa io gli vado dietro il vortex ormai li rimane ultimo colpo al mago che crepa...

scappo semino il vortex torno e looto...

ma prima di aver finito col mago l'energy nn me lo filo proprio a meno che nn sto a 20hp...

GIUSTO?
              icq number: 137832211

Commenta

ke è il precast?

Commenta

WAR crepa Contro EV = Niubbo su qualunque emulatore...

...senza offesa ma e' la pura verita'

Commenta

Originally posted by Danielino

Rakarth , e te la sei cavata anche molto bene

asd ops rakarth:P Grazie cmq:P
                    Cmq me so divertito spero altri pvp magari fuori da desp perche è na rottura la dentro coi troll:P

Commenta

Sto finendo il war, mi mancano gli ultimi punticini di res spell e tact. Volevo kiedere una cosa ke nn ho trovato (forse x mia incapacità) sul sito...
                      Le armi in materiali diversi danno una distribuzione del danno.... se ad esempio è molto suddiviso, come nel caso della valorite mi spiegate se uno ha 100 res spell gli leva nulla? il philical damage a 40 nn fa molto danno. spiegatemi o linkatemi dove capire x scegliere.

Commenta

Originally posted by Tiemme
                        Sto finendo il war, mi mancano gli ultimi punticini di res spell e tact. Volevo kiedere una cosa ke nn ho trovato (forse x mia incapacità) sul sito...
                        Le armi in materiali diversi danno una distribuzione del danno.... se ad esempio è molto suddiviso, come nel caso della valorite mi spiegate se uno ha 100 res spell gli leva nulla? il philical damage a 40 nn fa molto danno. spiegatemi o linkatemi dove capire x scegliere.

Non c'entra ress spell ..
                        Ress Spell è una base x le protettive , ovvero + hai , + proteggi nelle varie resistenze , ma con una qualsiasi Armor superi la Base data dalla Ress Spell , e ti ritorna inutile se fosse solo x quello .....

La grande utilità invece è data da alcune spell che si basano sulla Ress Dell'avversario , che trovi direttamente sul sito in sezione skills/magicresist .

Alcune magie potrebbero essere Paralize/Mana Drain/Mana Vampire e così via.......

Commenta

be io mi sto lamentado delle guerre fatte solo con energy vortex
                          in pvp non si usa ma in massa si e specialmente a despise ti si recalla sopra e muori al 100 %
                          e poi non sono un warrior ma un mago quindi ci prendo piu pezze di qualsiasi altra classe mi tira botte da 30 anche ....

il pvp mi piace ma il pvp di massa no

Commenta

Questo è tratto da stratics... leggetevi la seconda tattica consigliata per i maghi... si basa esclusivamente su un cast sfrenato di EV... se è così su OSI vuol dire che ci sarà anche una controtattica no? basta trovarla... Raoullino daje che fra un pò li segamo tutti
                            ASD

So How does a Good Mage Fight in Battle?
                            There are two different methods to killing people. They are:

Energy Bolt Method. The first step is to determine if they are a mage or if they are a warrior by looking at their hand. If they are carrying a weapon in it, they are a warrior. If not, they are a mage. If the latter is the case, cast Magic Reflect first, followed by Magic Arrow (the Magic Arrow will nullify their Magic Reflect). Do the same to warriors except cast Protection on yourself instead of Magic Reflect. Then you should begin the Corp Por-ing. Do it until they die. If they live and you only have 11 or less mana left, quickly whip out your weapon of choice and fight them. If worst comes to worst, recall out. This method only works in one-on-one battles.
                            Energy Vortex. This spell makes the mage absolutely deadly. No need for anything else. Simply Energy Vortex the square right next them and watch them drop. This is only for mages who are near GM level. If there is another PK near, EV him/her too. You probably won't have the mana for it though, and should probably whip out an attack weapon. This method works best in one-on-one and one-on-two battles. Note that an Energy Vortex will target the person with the highest Intelligence. Do not cast it too close to yourself
                            Mithrandir the DarkConjurer -A-
                            Genjo Sanzo -A-

Commenta

Sto operando...
                            X