annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime esperienze di pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prime esperienze di pvp

    bhe i pk in massa a despise casualmente quando c'era il mio gruppo ok
    io penso di fare un paio di magie da necro ma qui il pvp si puo vincere anche facendo energy vortex e basta..

    ora non vorrei dire ma l'ev corre come un npc scortato ovvero fa gli scattini verso di te eleva 30 con 70 ar.

    non è un po triste uccidere la gente cosi?
    cioè io era la prima volta che facevo un pvp serio e va bene pero' essere ucciso da un summon.. bhe non va bene
    va bene come sono morto con skizzo ovvero pvp vero (a parte che nn avevo reag per necro pazienza) ma non con un summon
    non si potrebbe far niente?

  • #2
    Re: Prime esperienze di pvp

    Originally posted by metaldi
    bhe i pk in massa a despise casualmente quando c'era il mio gruppo ok
    io penso di fare un paio di magie da necro ma qui il pvp si puo vincere anche facendo energy vortex e basta..

    ora non vorrei dire ma l'ev corre come un npc scortato ovvero fa gli scattini verso di te eleva 30 con 70 ar.

    non è un po triste uccidere la gente cosi?
    cioè io era la prima volta che facevo un pvp serio e va bene pero' essere ucciso da un summon.. bhe non va bene
    va bene come sono morto con skizzo ovvero pvp vero (a parte che nn avevo reag per necro pazienza) ma non con un summon
    non si potrebbe far niente?

    Tralasciando il discorso Ar a 70 che ti toglierebbe 10 , esiste un cast di nome "Dispell" , che confronto al mana che consuma la magia Vortex , consuma 3 volte meno , impiegando lo stesso tempo di precast ......
    Se foste ben organizzati vi assicuro che riuscireste bene ......

    Ho visto la guerra a despise , semplicemente questione di organizzazione , ci sono molti gruppi che riescono e sono riusciti a contrattaccare nonostante i vortex , e addirittura killare e rikillare......

    Commenta


    • #3
      Allora magari mettete dispel castabile con 0 magery, perchè io che ho un war vorrei fare pvp...
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        Boh io ho visto vortex da na parte e dall'altr...solo che noi dispellavamo...

        Cmq un plauso al gruppone che ha combattuto...bravi..sarebbe bastata solo un pò di organizzazione e ci avreste uccisi...

        Alla prox

        Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

        Commenta


        • #5
          bhe noi ci siamo cibati i vostri whirm i vostri vortex e voi che eravate 10000... alla fine noi eravamo in svantaggio numerico, che ci vuoi pure aver ragione? cmq me so divertito
          icq number: 137832211

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raoul
            Allora magari mettete dispel castabile con 0 magery, perchè io che ho un war vorrei fare pvp...
            io col war un vortex me lo mangio...

            Commenta


            • #7
              Io non c'ero ma sono su map con loro.

              Non abbiamo mai fatto un pvp qui su RunUo, veniamo tutti da sphere.

              Però non credo che sia bella una battaglia di pokemon (EV) come una battaglia di magie e mazzate...

              E cmq non so se sia vero ma se sti EV corrono quanto un pg a cavallo allora davvero non ci siamo...

              Perchè se non hai magery non fai pvp se è così...
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sabrick


                io col war un vortex me lo mangio...
                Insegnami allora, perchè se per mangiartelo intendi combatterlo allora OK, sei nuovo e non hai mai provato a combattere un EV con un mago che ti tira appresso al culo flame vari, se invece non lo sapevi, beh ora lo sai.
                Raoul [-A-]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Raoul
                  Allora magari mettete dispel castabile con 0 magery, perchè io che ho un war vorrei fare pvp...

                  Nessuno ti vieta di non metterti magery fra le skills .....
                  Qua bisogna pensare al proprio PG in ogni piccolo dettaglio , vedo gente macrare ogni giorno cambiandosi SKILLS perkè non soddisfatto ....
                  Se ritieni che dispellare un vortex in pvp possa servirti ....
                  Setta magery , nessuno ti dice niente

                  IL PG RAGAZZI LO SCEGLIAMO NOI , DOBBIAMO ABBINARLO AD OGNI TIPO DI PVP/PVM CHE SI VOGLIA FARE , AVETE 700 SKILLS SOMMABILI , UTILIZZATELE NEL MIGLIORE DEI MODI .

                  Commenta


                  • #10
                    Appunto perchè dobbiamo essere liberi di scegliere non possiamo essere obbligati ad avere magery per fare un pvp, o no?

                    Perchè se REALMENTE un EV corre come un pg a cavallo (e mi pare di capire che sia così vero?) la skill magery diventa obbligatoria...e sinceramente non è che questo sia il desiderio di tutti i pvpers...
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Raoul


                      Insegnami allora, perchè se per mangiartelo intendi combatterlo allora OK, sei nuovo e non hai mai provato a combattere un EV con un mago che ti tira appresso al culo flame vari, se invece non lo sapevi, beh ora lo sai.

                      1- Il vortex non corre come un PG a cavallo .
                      2- Se colpito sulle resistenze giuste , il vortex crepa in 2 secondi
                      3- Se si ha Anatomy alta il vortex fizza quasi sempre , senza pensare che se si hanno le resistenze giuste toglie NIENTE .
                      4- Se un mago ti cast addosso Vortex , hai tutto il tempo di scappare , senza che quest'ultimo ti precasti flame , altrimenti ti perderebbe di vista e tu scapperesti....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Raoul
                        sei nuovo e non hai mai provato a combattere un EV con un mago che ti tira appresso al culo flame vari, se invece non lo sapevi, beh ora lo sai.

                        ho gia combattuto contro maghi e EV, ormai in tutte le salse...il fatto che tu nn riesca a raccapezzolartici nn implica che siano impossibili...semmai che forse tu sbagli qlc, cmq come ha detto splash, se nn ti trovi col tuo pg..modificalo..io col mio ci campo benissimo è tutta questione di tecnica.

                        Originally posted by Raoul
                        Perchè se REALMENTE un EV corre come un pg a cavallo (e mi pare di capire che sia così vero?) la skill magery diventa obbligatoria...e sinceramente non è che questo sia il desiderio di tutti i pvpers...
                        Dici a me di nn saper le cose..e tu parli per sentito dire?

                        Commenta


                        • #13
                          un vortex? sei un warrior? corri appresso al mago che te l'ha castato e vedi come da tuo "nemico" diventa un prezioso alleato... switcha il target e killa il suo evocatore


                          io su Osi facevo sempre così quando usavo il fencer

                          Commenta


                          • #14
                            peccato io non c'ero


                            Funeral Moon [-A-]
                            Alucard Von Helgen [-A-]
                            Haborym [-A-]
                            Shagrath Aeon

                            Commenta


                            • #15
                              allora il vortex non corre come un pg .. PIU di un pg
                              io non laggo e questo mi si recallava addosso come gli npc che si scortano
                              assurdo

                              e mi levava 40 avevo 68 ar preciso quasi impossibile da fare


                              a me cosi il pvp fa schifo il pvp si con le magie tra maghi non a chi casta l'ev prima

                              ai warrior li vedevo tutti cadere per terra contro ev ... poi non so

                              cmq alla prima ondata mi sè sparito i lsakketto dei reag so morto subito

                              poi ne ho quasi segato uno è rimasto a pochissimo e poi è scappato poi un ev mi ha segato

                              poi mentre eravamo a piedi siete venuti e alcuni so crepati

                              mi ha fatto piacere solamente che nessuno mia ha reskillato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X