annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

225pg online: 'scoltate qua...[importante]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Faccio un pò di propaganda anche io su icq

    Speriamo bene

    Commenta


    • #17
      Gli accorpamenti di SHARD sono sbagliati proprio di principio...
      Poi, Desseloch, l'utenza GN lo ha già visto/provato UOD, infatti molta s'é fermata. Altra non lo gradisce (mi sembra normale).
      Per acquisire nuovi giocaori, bisogna per prima cosa che lo provino anche quelli che non lo "conoscono".

      Commenta


      • #18
        Originally posted by ALPHABiT
        Gli accorpamenti di SHARD sono sbagliati proprio di principio...
        Poi, Desseloch, l'utenza GN lo ha già visto/provato UOD, infatti molta s'é fermata. Altra non lo gradisce (mi sembra normale).
        Per acquisire nuovi giocaori, bisogna per prima cosa che lo provino anche quelli che non lo "conoscono".
        lo so , io avro' portato come minimo 15 Pg ,anche se poi non ho preso tutti i SoP che si sono cliccati tra di loro giustamante , io di SoP ne ho avute solo 7 io uff ....

        Cmq continuero'
        [AF]Buscetta
        A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

        Commenta


        • #19
          io ho mandato un messaggio a tutta la mia lista di icq ( 500 contact ) ma sono risposte negative quasi tutte...

          Commenta


          • #20
            bene
            basta ke pèoi nn lagghi se arria troppa gente di botto---

            Molti di quelli ke conosco io stanno su shard ke quando fai il pg ti danno 4 skill a 100 e 3 a 70...
            convincerli a sgobbare sarà dura...
            pero in conmpenso per connettersi a questo shard è molto sempli e ci sono molto meno bug...

            GG
            Ultima modifica di rogermcallen; 20-09-2003, 23:15.
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #21
              Pensate un po', qua nel mio paese non ci giocava nessuno ad UO,
              da quando mi sono iscritto ed ho fatto un po' di pubblicità ce ne sono sempre di nuovi giocatori che vogliono provare. A me alla fine non è toccato neanche un ticket. Cmq questo server di UO si stà facendo pubblicità da solo. Complimenti allo staff

              Commenta

              Sto operando...
              X