annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill NECRO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill NECRO...

Sembre il solito niubbone che chiede consigli.... Vorrei fare anche un Necro... e le skill che mi interessano sono le seguenti:
    FENCING
    TACTICS
    ANATOMY
    RES SPELL
    NECROMANCY
    SPIRIT SP
    POISONING
    FOCUS
    come vedete sono 8 quale togliereste voi? o eventualmente come lo modifichereste?
    Inoltre vorrei sapere quanto bisogna avere di Necro per castare bene senza fizzare tanto (basta 80?)
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

che te ne fai di 8 skill ? se fai necro puro prendine 6 e porta necro e spirit a 120

per cui direi:

1. Necro 120
    2. Spirit 120
    3. Meditation 100 (e usa un'armor di cuoio)
    4. Resist 120
    5. Fencing 120
    6. Tactics 120

in sto modo sei ottimo come necro e qualche colpetto di kryss contro gli npc lo riesci a dare

anatomy è inutile perchè non sei un necro-war... poi poisoning non l'ho proprio capita, che te ne fai? non sei un mago nè un assassino.

Commenta

si be volevo fare un war-necro diciamo (più precisamente fencer. poisoner- necromancer) perchè lo trovo molto adatto al pvp ma non so che skill lasciare (anatomy a 100 aumenta del 50 il danno inflitto) e poisoning è molto utile con le armi da fencer per avvelenare... bisogna che trovo un compromesso
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Io toglierei anatomy, metterei meditation al posto di focus.
        necro a 120 è piuttosto inutile basta 105 a quanto so per non fizzare mai strangle, a 120 sono fondamentali solo fencing e spirit direi..

Commenta

Io il mio necrowarrior che ha poison lo strutturato con 7 skill da 100 l'una: spirit speak, focus, fencing, parrying, necromancy, poisoning e tactics. e vado che e na bellezza, alla faccia di meditation (inutile siccome puoi vare focus che anche se ti fa crescere piano l'ampolla del mana ti fa crescere veloce stamina e vita, utilissime per un warrior) e di anatomy (un misero 50% in + quando con tactics ti da il 150% in + di danno, e si mormora pure che ti fa colpire di piu -_-) asd, poi decidi te...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Credo che non vale la pena fare Anatomy e metterei Focus al posto di Meditation.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Sto operando...
            X