annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo dubbio fra Anatomy e Wres per il mago...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccolo dubbio fra Anatomy e Wres per il mago...

    Nel mio piggi mago sono tutt'ora indeciso se fare salire anatomy(combinata al 120 di eval int) oppure wrestling...
    1) Innanzitutto mi pare di aver capito che con la prima opzione (anatomy + eva int) si venga colpiti il 45% delle volte dai wr mentre con wrestling il 50%???
    .
    2) Se il punto uno è vero allora mi chiedevo se davvero valesse la pena (per un solo 5% di differenza) di riununciare a wrestling perchè:

    a) mi pare di aver capito che gli energy vortex e le creature summonate facciano piu male se il mago che le evoca ha wrest alta... vero o falso?

    b) contro un altro mago cmq a mani nude se ci vai vicino con 100 di wrest puoi frlo fizzare molto e in piu con forza alta li puoi fare anche qualche hp... vero o falso???

    c) Considerando che ci sono le armi spell channeling e contemporaneamente use best weapon skill( anche se rare) si potrebbero usare anche armi in corpo acorpo con altri maghi invece delle mani nude ottenendo lo stesso risultato del fizz unito ad un maggior danno inflitto rispetto alle mani nude... vero o falso?

    c bis) e quindi wrestling è considerata una weapon skill come le altre per quando riguarda l'abilità magica della armi "use best weapon skill"???

    Se le risposte fossero tutte affermative allora penso che valga la pena rinunciare a quel 5%...
    grazie anticipatamente di nuovo per le risposte e perdonatemi se vi tedio con queste cavolate ma davvero non riesco a trovare una soluzione a questo piccolo dilemma da uo...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    up per favore qualche anima pia che mi sappia togliere questo tarlo dalla testolina...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

    Commenta


    • #3
      interessato anche io
      AngelS

      Commenta


      • #4
        Re: piccolo dubbio fra Anatomy e Wres per il mago...

        Originally posted by Connor
        Nel mio piggi mago sono tutt'ora indeciso se fare salire anatomy(combinata al 120 di eval int) oppure wrestling...
        1) Innanzitutto mi pare di aver capito che con la prima opzione (anatomy + eva int) si venga colpiti il 45% delle volte dai wr mentre con wrestling il 50%???
        .
        2) Se il punto uno è vero allora mi chiedevo se davvero valesse la pena (per un solo 5% di differenza) di riununciare a wrestling perchè:

        a) mi pare di aver capito che gli energy vortex e le creature summonate facciano piu male se il mago che le evoca ha wrest alta... vero o falso?

        b) contro un altro mago cmq a mani nude se ci vai vicino con 100 di wrest puoi frlo fizzare molto e in piu con forza alta li puoi fare anche qualche hp... vero o falso???

        c) Considerando che ci sono le armi spell channeling e contemporaneamente use best weapon skill( anche se rare) si potrebbero usare anche armi in corpo acorpo con altri maghi invece delle mani nude ottenendo lo stesso risultato del fizz unito ad un maggior danno inflitto rispetto alle mani nude... vero o falso?

        c bis) e quindi wrestling è considerata una weapon skill come le altre per quando riguarda l'abilità magica della armi "use best weapon skill"???

        Se le risposte fossero tutte affermative allora penso che valga la pena rinunciare a quel 5%...
        grazie anticipatamente di nuovo per le risposte e perdonatemi se vi tedio con queste cavolate ma davvero non riesco a trovare una soluzione a questo piccolo dilemma da uo...
        1)con la prima opzione ti basta avere 120 evaint e 100 anatomy per un valore di wrestling difensivo pari a 120(legendary wrestler senza essere palesemente espresso)credo convenga rispetto a un misero 100 o 110 wreslting no?
        2)
        a)wrestling in un mago non influisce su nessuna invocazione
        b) e c) non so quando ti convenga difenderti con un valore di wrestling che non sia 120 e attaccare con lo stesso valore, mentre risparmiare 20 punti di skill ipotetici con la formula eva int+anatomy è tutta salute
        Si vis pacem, para bellum.

        Commenta


        • #5
          beh vedi il mio mago dovrebbe venir su cosi alla lunga (molto lunga quasi lunghissima)

          magery 120
          eval int 120
          medit 120
          res spel 120
          inscription 100
          ... e come vedi mancano 120 punti che potrei indirizzare su wrest...s e metto 100 di anatomy non so che farmene dei 20 punti che rimangono... tu che faresti?
          ... ICQ: 167422290 ...
          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

          Commenta

          Sto operando...
          X