annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE per tutti i Cavalieri di Gabala e per la gilda Lut

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehhhhhhh???

Originally posted by Sephiroth

guarda, la cosa era molto semplice, dopo il primo post di druss rispondeva il gm dei lut e diceva

1) ok tenetevi l'ascia
    2) s00kate
    3) l'ascia ve la diamo se riuscite a prenderla con la forza
    Sephy scusa.... ma tu li hai letti i post del tuo capo gilda??? A me quello non me sembra proprio modo giusto per fare le cose... si sono avvicinate piuttosto alle minacce di un bambino rosicone.
    Non mi pare che nessuno di noi abbia risposto s00kate, anzi a giudicare da quanto scrivo mi sembra proprio il contrario. Non appelliamoci a GdR che esistono solo quando fa comodo! E con questo voglio dire: ma un'opzione n° 4?
    Tipo: sapete bene che non possiamo sostenere una guerra in 5 Vs 35 (bla bla bla "vi faccio passare la voglia di giocare" e sono parole di Fistandantilus) Perche' invece non avete pensato a proporre - dato che parlate di GDR e di "divertimento" - uno scontro fra due campioni appartenenti alle rispettive gilde? Magari mettendo insieme una sorta di indennita' di guerra tipo Brenno per i romani... Probabilmente avremmo acettato. E questo e' solo un esempio... avete scelto il modo peggiore per fare le cose a mio avviso.

WalterStucco

--- Do u remember StuccoGotchi? ---
    Ultima modifica di w_stucco; 19-09-2003, 14:20.

Commenta

Re: Ehhhhhhh???

Originally posted by WalterStucco

Sephy scusa.... ma tu li hai letti i post del tuo capo gilda??? A me quello non me sembra proprio modo giusto per fare le cose... si sono avvicinate piuttosto alle minacce di un bambino rosicone.
      Non mi pare che nessuno di noi abbia risposto s00kate, anzi a giudicare da quanto scrivo mi sembra proprio il contrario. Non appelliamoci a GdR che esistono solo quando fa comodo! E con questo voglio dire: ma un'opzione n° 4?
      Tipo: sapete bene che non possiamo sostenere una guerra in 5 Vs 35 (bla bla bla "vi faccio passare la voglia di giocare" e sono parole di Fistandantilus) Perche' invece non avete pensato a proporre - dato che parlate di GDR e di "divertimento" - uno scontro fra due campioni appartenenti alle rispettive gilde? Magari mettendo insieme una sorta di indennita' di guerra tipo Brenno per i romani... Probabilmente avremmo acettato. E questo e' solo un esempio... avete scelto la via peggiore a mio avviso.

WalterStucco

--- Do u remember StuccoGotchi? ---
      Se vi dichiarano guerra mi gildo Loot per sto breve periodo di guerriglia.

Commenta

Romus, dio ci ha dato due orecchie per ascoltare e una bocca sola per parlare. Visto che non ti insulto non mi sembra il caso che inizi tu.

Lo so che non potete sostenere una guerra con noi per via del vostro numero ( non per le vostre capacità ), difatti i primi post erano apposta minacciosi e sboroni di modo da sperare di farla finita subito. Abbiamo sbagliato a esagerare, ma anche da parte vostra non c'è stato dialogo.

Soluzione? boh, ormai la questione non mi interessa più, credevo in una risoluzione per ieri sera, ma ero troppo ottimista ( GIANNIII !!! ).

Se qualcuno volesse discuterne ( anche gothrek asd ) il mio icq è : 171839703

p.s.
        da ieri non ho più parlato con il gm ( guildmaster ), quindi non sapevo niente della decisione di sharp.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Che faccio partire la campagna sostieni i LuT con i tuoi frags ?? eheheh
          Dai c'e' modo e modo. Vediamo come si sviluppa la cosa... ma con moderazione.
          Non per buttare altra carne al fuoco ma (lo ammetto a quest'ora non ho niente da fare) "qualcuno" disse che erano ben TRE gilde amiche (e per usare un'espressione dei tempi del militare) a "farci fare la BOTTA!"... Sto scherzando...

Sephiroth perdonami se dico questo e soprattutto con questi toni...
          MA come cacchio fai a dire che non c'e' stato dialogo??? Ho scritto su questo forum tanto quanto "il signore degli anelli" per spiegarmi!!! Maddaiiiiiii!!!
          A me (ti chiedo ancora scusa) mi sa tanto de cacarella... i miei post erano chiari e calmi, i vostri non proprio. Aspettiamo i GuildMasters...

Romus se vuoi puoi aggiungerti anche tu alla lista...
          Lo spero per te cmq sulla cosa della catena non ci contare troppo, e buono essere ottimisti ma siamo sempre alle solite sul forum siete tutto e tutti , i fatti si fanno in game.
          Il bello del forum e' proprio questo: c'e' chi sta calmo e chi fa lo sborone... In game la cruda realta'! Magari io bluffo, magari no!

WalterStucco
          Ultima modifica di w_stucco; 19-09-2003, 14:46.

Commenta

Originally posted by WalterStucco
            Che faccio partire la campagna sostieni i LuT con i tuoi frags ?? eheheh
            Dai c'e' modo e modo. Vediamo come si sviluppa la cosa... ma con moderazione.
            Non per buttare altra carne al fuoco ma (lo ammetto a quest'ora non ho niente da fare) "qualcuno" disse che erano ben TRE gilde amiche (e per usare un'espressione dei tempi del militare) a "farci fare la BOTTA!"... Sto scherzando...

Sephiroth perdonami se dico questo e soprattutto con questi toni...
            MA come cacchio fai a dire che non c'e' stato dialogo??? Ho scritto su questo forum tanto quanto "il signore degli anelli" per spiegarmi!!! Maddaiiiiiii!!!
            A me (ti chiedo ancora scusa) mi sa tanto de cacarella... i miei post erano chiari e calmi, i vostri non proprio. Aspettiamo i GuildMasters...

Romus se vuoi puoi aggiungerti anche tu alla lista...

Il bello del forum e' proprio questo: c'e' chi sta calmo e chi fa lo sborone... In game la cruda realta'! Magari io bluffo, magari no!

WalterStucco
            dicevo che non c'era dialogo tra i due GM, noi possiamo abbaiare, ma sono loro che devono decidere le nostre sorti

Come io appoggio il mio gm tu appoggi il tuo, come io aiuto i miei amici tu aiuti i tuoi. Io faccio anche le bastardate per i miei amici.

Cmq. direi di finirla, come dicevo speravo si consumasse tutto subito, invece così non è stato e come dice Romus non sono bravo a flammare ( almeno non sul forum ).

Ho anche commesso un errore, piuttosto grave, visitando la zona del misfatto ieri sera ho notato che in realtà i pet non sono DENTRO casa, ma tra le mura del vostro castello (ossia dove c'è la neve), di fatto zona dove possono stare ( almeno mi sembra ).

Che poi sia lecito che uccidano pg trammeliti questo mi sa che lo può solo decidere un GM.
            Ultima modifica di Sephiroth666; 19-09-2003, 15:03.

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Romus

Aridanghe con sto gdr ma lo usate pure quando tradite la vostra donna come scusa?
              Adesso vi do un esempio di GDR
              1) nel medioevo non esistevano forum dove si davano ultimatum bensi si inviava un messagero a portare la nefasta notizia di guerra.

2) Dichiaravate querra in game e poi quando ne seccavate un paio vi degnavate di darvi una spiegazione anche se già presupponevano il motivo di tale avversità.

3) Visto che qui non è obbligatorio il gdr agite in mille modi ma non spammate inutilmente alzando solo polvere.

4) Prima di agire o fare qualsiasi cosa chiedete a me Sommo Lord del piccolo spammer in cariera
              se uno fa gdr nn lo usa come scusa, piuttosto lo usi tu per argomentare la tua uscita farlocca

1) la si può appunto considerare una missiva (il forum intendo)
              2)giusto
              3)mi sa che nn conosci bene che cosa sia il VERO spam; tutt'altro qui si discute anche in maniera civile (e nn mi pare si isano dette cazzate, tutt'altro)
              4) :hail:

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                Romus, dio ci ha dato due orecchie per ascoltare e una bocca sola per parlare. Visto che non ti insulto non mi sembra il caso che inizi tu.
                Non mi sembra ti averti insultato e non mi permetterei mai indipendentemente da chi tu sia infatti se vedi al massimo mi prendo in giro da solo.

E se qualcuno pensa alla lontana che i mei post sono offensivi allora sta messo proprio male...
                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Calonderiel

se uno fa gdr nn lo usa come scusa, piuttosto lo usi tu per argomentare la tua uscita farlocca

1) la si può appunto considerare una missiva (il forum intendo)
                  2)giusto
                  3)mi sa che nn conosci bene che cosa sia il VERO spam; tutt'altro qui si discute anche in maniera civile (e nn mi pare si isano dette cazzate, tutt'altro)
                  4) :hail:
                  Non ti rispondo perchè evidentemente non ai capito il tono scherzoso della risposta.
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Non mi sembra ti averti insultato e non mi permetterei mai indipendentemente da chi tu sia infatti se vedi al massimo mi prendo in giro da solo.

E se qualcuno pensa alla lontana che i mei post sono offensivi allora sta messo proprio male...
                    Allora ti chiedo scusa, evidentemente ho frainteso il tuo tono, ma ero con il coltello tra i denti

cmq. mi hai dato del niubbo, me la pagherai cara !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]

Commenta

Non ti rispondo perchè evidentemente non ai capito il tono scherzoso della risposta.
                      perchè io me so arrabbiato? -.-''

Commenta

questo week end me ne vo al mare... al mio ritorno chi ha sgarrato più del dovuto me la pagherà mooooolto cara

ora vi starete chiedendo... cosa c'entra il mio discorsetto con il QUOTE sopra?

Nulla, semplicemente volevo evidenziare quante è BESTIA Romus
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

questo week end me ne vo al mare... al mio ritorno chi ha sgarrato più del dovuto me la pagherà mooooolto cara

Tranquillo amove ci penso io a fare da moderator mentre tu prendi il sole brut bacarozz...

Ah prima che mi dimentico accendi icq che ti devo dire una cosa importantissima ne va della vita del server visto che è un bug di sicurezza che gia avevo accenato a Rejetto ma non sono stati presi provvedimenti.
                          Ultima modifica di Romus; 19-09-2003, 16:36.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Mitchan II

sei OT, spero che il moderatore ti banni...

...
                            ..
                            .

...ops !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]

Commenta

Commenta

Ma alla fine la guerra la fate o non ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

Sto operando...
                                X